quoto MINI..mi pare che abbiamo già versato in sei, mancano credo altri 4 utenti con l'ingresso di lamento..considerando che l'euro quota 1,323 e forse nei prossimi giorni salirà ancora, i prodotti costerebbero oggi 151 euro e magari ancora meno..dai 167.7 versati sottraiamo 7,5 di commissione kizer + 1.2 paypal..rimangono 8 euro ad untente che moltiplicato per 11 sono 88 + 7 euro di iscrizione di lamento.in totale 95 euro per le spese postali,credo che si possa ordinare appena tutti i restanti effettuaranno il pagamento.
poi come detto prima di spedire a casa di ognuno effettueremo il conguaglio però io direi che si potrebbe fare l'ordinazione prima della fine dell'anno visto che i soldi per la spedizione ci sono..dato che tutti mi sembrano intenzionati ad ordinare 2 flaconi si fa una semplice divisione in parti uguali.
poi come detto prima di spedire a casa di ognuno effettueremo il conguaglio però io direi che si potrebbe fare l'ordinazione prima della fine dell'anno visto che i soldi per la spedizione ci sono..dato che tutti mi sembrano intenzionati ad ordinare 2 flaconi si fa una semplice divisione in parti uguali.