Prodotti Dr. Proctor

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
quoto MINI..mi pare che abbiamo già versato in sei, mancano credo altri 4 utenti con l'ingresso di lamento..considerando che l'euro quota 1,323 e forse nei prossimi giorni salirà ancora, i prodotti costerebbero oggi 151 euro e magari ancora meno..dai 167.7 versati sottraiamo 7,5 di commissione kizer + 1.2 paypal..rimangono 8 euro ad untente che moltiplicato per 11 sono 88 + 7 euro di iscrizione di lamento.in totale 95 euro per le spese postali,credo che si possa ordinare appena tutti i restanti effettuaranno il pagamento.
poi come detto prima di spedire a casa di ognuno effettueremo il conguaglio però io direi che si potrebbe fare l'ordinazione prima della fine dell'anno visto che i soldi per la spedizione ci sono..dato che tutti mi sembrano intenzionati ad ordinare 2 flaconi si fa una semplice divisione in parti uguali.

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Si Falco, ma io non sono a casa dal 20 o 21, dunque si corre il rischio che se ordiniamo anche entro un paio di giorni, i pacchi debbano giacere alla posta, o peggio che me li lascino fuori casa, come mi è gia successo. E non vorrei correre rischi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Pagamento effettuat 166,70 per due Proxiphen liquidi.

Sicuramente non arrivera' nulla prima di fine mese,quindi a sto punto io farei l'ordine prima delle tua partenza,tanto in questo periodo le spedizioni vanno molto a rilento,quindi se parti il 21,credo non arrivi nulla prima del 2-3 gennaio.
Altrimenti,facciamo tutto dopo il tuo ritorno.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Mi son ricordato soltanto ieri di questa faccenda delle feste.

Io direi quindi di rifinire i dettagli dell ordine, di mandare la mail a proctor, e di aspettare fino al 2 gennaio. Se volete fare in altra maniera, fatemi sapere.

bulbopazzo

Utente
21 Marzo 2006
21
0
15
Anch'io penso che facendo l'ordine il tra il 20 e il 21 di dicembre i prodotti non arriveranno tanto presto...comunque io non ho particolare fretta se volete possiamo fare l'ordine anche dopo il 2gennaio x evitare qualsiasi tipo di problematica e definire gli ultimi dettagli x la spedizione!
(sono anni che aspetto di ri-utilizzare il proxyphen qualche settimana non mi cambia certo la situazione [:)])

Saluti!

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Penso anch'io che possiamo ordinare prima di gennaio... tanto con le feste di mezzo chissà quando arrivano!

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
se si prenota verso il 19 -20 con i restanti sette gg lavorativi ad arrivare al 2 gen mi sembra quasi impossibile che un pacco arrivi in italia prima, e poi il corriere non e come il postino che lascia la posta dentro o fuori la cassetta,se non trova nessuno nel giorno della sua consegna torna in genere il giorno dopo consegnando in entrambi i giorni solo il CONTRASSEGNO DI DESTINATARIO ASSENTE custodendo per almeno una settimana la merce in sede..e comunque in tutti i casi bisogna che la persona interesata firmi come da avvenuta consegna

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Io voto per l'ordine prima della tua partenza Kizer,quindi 20 o 21 .

ciauzz[8D]

Proxy©

Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
quoto mini/proxy...chi altro manca per il versamento?quanti siamo?
ps il dollaro si è leggermente deprezzato anche oggi[:D]

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
ordiniamo ora
se mi dici il totale kizer ti mando subito il pagamento con paypal

1 boccetta di prox liquido + spedizioni + comissione + minitassa grazie

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Fabio sono 79 euro il Proxy, 0.59 cent PAYPAL, 5 la commissione, 6 euro la raccomandata dall'italia. Gli altri costi della spedizione non sono ancora sicuri.

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Ok, ragazzi, farò l'ordine prima della mia partenza, dato che siete tutti a favore di questa soluzione. Se coloro che hanno pagato, molto rapidamente, possano dire presente, facciamo la conta di chi è in regola con la 2a fase e quanti sono coloro che mancano. Io conto almeno 2 mancanti. Dopodiché vediamo di calcolare i costi esatti di spedizione che ci mancano.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Presente

ciauzz[8D]

Proxy©