Prodotti Dr. Proctor

11 Novembre 2008
161
2
165
Una domandina: questi prodotti sono indicati anche per le donne??? Io sarei interessata al Nano Shampo. ma non vorrei spendere dei soldi senza poi poter usare il prodotto.

Moi, je suis le bon berger: le bon berger laisse sa vie pour les brebis
Évangile selon Jean 10:11

11 Novembre 2008
161
2
165
Una domandina: questi prodotti sono indicati anche per le donne??? Io sarei interessata al Nano Shampo. ma non vorrei spendere dei soldi senza poi poter usare il prodotto.

Moi, je suis le bon berger: le bon berger laisse sa vie pour les brebis
Évangile selon Jean 10:11

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
che ne dite se partiamo con la raccolta fondi per la casella postale?
è un investimento iniziale di soli 6/7 euro..
raga fatevi sentire al più presto così iniziamo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Si sono indicati anche per donne,ma piu' che il Nano shampoo io ti consiglierei la versione PROXIPHEN-N ,decisamente piu'attivo,che lo shampoo.

Da domani si inizia seriamente,quindi se per Kizer va bene,si potrebbe iniziare appunto con i soldi per la casella postale.
Ma invece di postare qui,come gia' detto,scriverei direttamente a lui,fornendo tutti i dati necessari.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Infatti ho risposto a lui indicando i dati personali; sono d'accordo sull'idea di iniziare a raccogliere soldi almeno per la casella.
x kizer
posso mandarti anche i soldi per la prima ordinazione

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
giusto proxy[tp]
gli ho scritto una mail, invitandolo a farci sapere al più presto...direi di partire con 7 euro di apertura visto che dovremmo essere in dieci,altrimenti integriamo la somma.
se si dovesse aggiungere qualcun altro successivamente lo metterei in conto spese di spedizione.
come suggerito da proxy gli interessati gli confermino l'adesione via mail così può fare la conta.
a propostito kizer..ma come pensi di pagare es. 2000 dollari di ordine?

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Ragazzi, potete confermare anche via PM. L'account paypal a cui versare i soldi è 117nighthawk@libero.it. Potete già cominciare a versare. Contando su 11 persone, sono 6.3 e rotti euro, ma per sicurezza è meglio che chi versi, lo faccia per 7 euro. Nel caso vedremo per il resto... [:)]

Allora Paolino ha detto 25 dollari la spedizione dagli USA, dunque 20e al cambio attuale. Se può dirci quanto viene quella dall'UK, ci farebbe un grande piacere ulteriore. La raccomandata tracciabile in Italia è 6 euro. 80 e il Proxyphen al cambio attuale, siamo sulle 120-130e, oltre l'abbonamento.

Forse qualcosa meno, inclusa la mia commissione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Io ho gia' versato.

ciauzz[8D]

Proxy©

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
ciao kizer
intendevo dire che se es. bisogna pagare con carta di credito anche se versiamo i soldi diventa difficile per te per una tale somma,
se poi è sufficiente paypal ho scritto una cosa inutile[:I][:I]
scusami,ma mi sono perso nel conto spese..
100 dollari proxiphen e sono circa 80 euro;
25 dollari spedizione e sono circa 20 euro da dividere tra quanti hanno fatto l'ordine;
5 euro stando a paolino da uk in italia o più e comunque da dividere tra i richiedenti;
6,80 spedizione a domicilio a testa;
5 di commisione a testa..
dovremmo essere sui 100 euro a testa credo esclusa casella postale...
è corretto ciò che ho scritto?

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
Hai ragione, Falco. La spedizione dagli USA la facciamo ovviamente collettiva, che sbadato.
Si, siamo sui 100 euro a testa. Quanto ai problemi di cui dicevi non ce ne sono. Nel caso Paypal non funzionasse, e non vedo perche non dovrebbe, va ricordato che paypal si appoggia ad una carta di credito... la mia. [:)]

Ripeto, chi vuol partecipare puo cominciare a versare i soldi dell iscrizione e a mandare i dati del suo recapito per email o pm.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Speriamo che le spese di spedizione di 25 $,siano sempre le stesse anche per quantita'considerevoli,come il nostro pacco.

ciauzz[8D]

Proxy©

paolino67

Utente
30 Agosto 2007
61
0
65
Per la spedizione da USA a UK sono sempre 25 Dollari così sta scritto sul sito www.drproctor.com.

Per le spedizioni da UK a Italia sono 5/6 € per due boccette di Proxiphen , ma il costo varia in base al peso del pacco.

Se voi ordinate per esempio 30 boccette vi costerà 40/50 € e allora a quel punto vi conviene il corriere che per ordini fino a 30 kg sono sempre 48 € ed è tracciabile

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
alcune cose mi sono ancora poco chiare o forse saro io che non le ho capite..quindi vediamo di ricapitolare :
-costo per l'apertura dellea casella postale 70 euro da dividere per il collettivo ,si parlava di circa 7 euro a testa
-al cambio attuale il proxiphen costa circa 80 euro
-costo della spedizione sara sull'ordine dei 26 euro da dividere per il collettivo circa una decina quindi 26:10 =2,6 euro a testa nelle peggiori delle ipotesi si faranno per esempio 2 spedizioni quindi due pacchi o tre pacchi ...tutto dipende se il il dr proctor spedirà una quantita cosi considerevole ...
-5 euro di commisione per utente kizer
quindi nelle migliore delle ipotesi e al cambio attuale le spese dovrebbero essere 80+3+7+5=95 euro tutto compreso (l'unica spesa che puo aumentare e il costo della spedizione penso al max il doppio quindi da 3 a 6 euro)
-fino a qui ci siamo ...ma ora viene il bello.. mancano poi le spese per spedire a casa di ciascun utente???

kizer

Utente
29 Maggio 2008
179
0
165
6 euro, Mini. Raccomandata con poste italiane.

Ma da quanto dice Paolino, dobbiamo aggiungere anche una 50 ina di euro per la spedizione dall Inghilterra. Che a testa sono un 5 euro aggiuntivi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Si come avevo detto anchio la raccomandata e' il metodo migliore e sicuro con tanto di tracciatura.
In linea di massina credo che con meno di 110 euro ce la dovremmo cavare.

Mi raccomando,versate la quota di 7 euro per l'apertura della casella,altrimenti non ci fa' nulla !!

ciauzz[8D]

Proxy©

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ok quindi con l'affermazione di paolino che diceva che vi conviene il corriere che per ordini fino a 30 kg sono sempre 48 € ed è tracciabile si puo supporre che si possa con questo metodo ordinare anche 2 o piu Proxiphen risparmiando sullu spese di spedizione aggiungendo semplicemente al ordine base Proxiphen piu le normali spese di spedizione , ulteriori 80 euri per la seconda boccetta!!