Citazione:Messaggio inserito da lebenstraum
[br-ciao CLEOPATRA!ti ringrazio di tutto!vedi che a sentire i tuoi consigli sembra quasi che le occhaie si schiariscano!!
ti do'altre indicazioni sul prodotto che potrebbe fare al caso mio...
1)io ho usato per un po'per ridurre le occhiaie SHISEIDO MEN EYE SOOTHER ANTI-DARK CIRCLES GEL(che ho pagato scontato un anno fa 32euro!) e i risultati li ho visti solo applicandolo con costanza...tuttavia il problema e'che non potevo applicarlo per es.prima di uscire la sera x'se mettevo le lentine avvertivo un certo fastidio...e poi ho notato che quando lo metto la sera la mattina mi sveglio con le occhiaie ancora piu'accentute...tipo un effetto boomerang...
dunque ho pensato che forse per ridurre le occhiaie era preferibile dormire qualche ora in piu'o meglio andare a dormire a orario competente!pre questo ho messo il prodotto da parte e non l'ho piu'usato...
Grazieeeee leben
addirittura si riducono solo a leggermi...sei troppo tenero![:X]
Allora, visto che so che non ami gli intrugli vedo di suggerirti qualche prodotto testato personalmente.
Per prima cosa devo dirti che hai ragione nell'affermare che con la costanza si ottengono i risultati..questo vale per tutti i tipi di prodotti e per tutti i tipi di problemi per cui, qualunque tu decida di utilizzare, non scoraggiarti se non hai risultati subiti e prosegui fiducioso.
Se hai la fortuna di avere un rivenditore Bottega Verde nella tua città alora acquista la Uvaessenza crema contorno occhi a base di vite rossa...sono due mesi che la utilizzo e le mie occhiaie sono quasi del tutto scomparse.
Diversamente mia sorella utilizza il gel contornocchi dell'Erbolario proprio all'uva e centella asiatica (di facilissima reperibilità) con risultati altrettanto apprezzabili. Il prodotto è questo: http://www.lillanatura.com/erbolario/cre_occhi.html
Un piccolo suggerimento...visto che difficilmente ti convincerò a prepararti un decotto da tenere sugli occhi con delle garze, ti consiglio, una volta a aettimana almeno, di tenere sugli occhi le mascherine con gel rinfrescante che trovi in tutte le erboristerie o profumerie che decongestionando la zona aiutando a tenerla in tensione.
Cmq devi tener presente che le occhiaie sono, a parte una predisposizione personale, anche il risultato di un uso prolungato di videoterminali o luci sbagliate e il poco sonno per cui se non si migliorano anche queste tendenze non scompariranno mai del tutto!
Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[
]