Rieccomi qui…….[
]
Scusate se non riesco a rispondere subito, ma farò quel che posso sempre…..
Per leben….:
!) Si, le lentine sono proprio quelle , e magari fai come ha detto quel furbetto di Danu….Chiedi una coppia di lentine di prova… (in genere non ci sono problemi…)
2) In genere le differenze non sono sostanziali se non per l’utilizzo di elementi naturali aggiunti del tipo appunto ,camomilla, fiordaliso.Altea .Malva, ecc., e in ogni modo tutte “artificiali” in quanto create e non “rubate” a qualcuno…he..he…
3) Entrambi i due preparati utilizzano un principio molto simile(acido ialuronico l’uno, come ialuronato di sodio, l’altro…),una differenza sostanziale sta nel fatto che l’Aquify, non contiene conservanti,( quindi scadenza 8gg dall’apertura, ma migliore tollerabilità per chi dovesse essere troppo sensibile..) mentre l’Ocuyal contiene EDTA, che lo preserva e ne permette un uso dall’apertura prolungato; in alternativa puoi utilizzare l’Ocuyal “monodose” che dovrebbero esserne prive..
4)No, non conosco quel prodotto, ma intanto comincia con uno di questi e vedi come và…
Per Simone..
Ascolta i consigli del caroWyatt e mi raccomando, ricorda che, infatti, se non necessario e opportuno togliere le lentine durante la giornata, anche se per poco, in quanto cosi facendo facciamo respirare l’occhietto naturalmente, e depositando la lentina nel contenitore la reidratiamo e le diamo un riassaggio di disinfettante…..quindi occhio…..e quoto alla grande tutto ciò che ti è stato già detto in maniera brillante….e……..haimè,…. proprio come dice Wyatt di clienti cosi ne capitano diversi….
Per il giovane Danu….
Le lentine di cui parlo sono le “Safe-Gel 7 days” della Safilens, come posso ti posto alcune delucidazioni in merito….ah….e aproposito le O2 toriche ancora non ci sono che io sappia…
Per Claudia….
Ciaoooooo..stella…ben rincontrata…..
Volevo solo sapere se stavi utilizzando la nuova versione, in quanto a differenza della precedente questa è “antiallergica”, quindi dovrebbere essere più interessante, tutto qui, ma sono stato soprattutto contento di ritrovarti in forma come sempre..
Baci e a presto….[:X][:X][ov]
Per Wyatt…..
Complimenti per la tua disponibilità e capacità, è un piacere condividere con te questo post….ciaooo
Scusate ancora il ritardo nel rispondere, ma ogni volta che ho provato sono stato interrotto , spero di poter soddisfare qualsiasi altra vostra richiesta………[
]
Un carissimo saluto a tutti….[
][
]
Artù
P.S. Non mi son dimenticato del discorso sull’alimentazione[
], come posso se vi fa piacere apro una discussione in merito e vi posto qualche articolo interessante….un abbraccio..e ciao di nuovo….
[
]