Ciao a tutti….carissimi…
Ciao alla carissima Claudia…e alla dolcissima Cleo e ben ritrovato Danu e soprattutto un grande benvenuto a Wyatt…(ciao…collega…)…[
]
Scusate il ritardo ma ultimamente sono passato poco dal forum[
], ma ho notato con piacere che abbiamo un altro meritorio ed esperto consulente…(bene..bene…)
Intanto complimentoni a tutti….e quoto alla grande tutti i vostri interventi..(chiari…capaci..e precisi..)[
]
-Per quanto riguarda il caso di Lebe…come ha già consigliato il mio collega è bene comunque condividere il tuo caso con un contattologo di fiducia, e quindi importante conoscere la condizione del tuo “film Lacrimale” ( densità, quantità) e di conseguenza in generale la qualità dello stesso.
Considerazioni queste che si possono effettuare con un paio di semplici test Quali il B.U.T. ed il test di Shirmer…(per non parlare del test della felcizzazione ..che pochissimi utilizzano…) che dovrebbero comunque essere effettuati da un contattologo per l’appunto..
Mi sembra inoltre di capire che comunque le caratteristiche su citate nono siano delle migliori, visto che l’oculista ti ha parlato di un utilizzo che và da 3 al massimo 6 ore giornaliere…..quindi il tutto non mi sembra poi tanto strano.
Rammenta inoltre ,come gia ti è stato detto che non sempre lo stato dei nostri occhietti e al massimo delle sue potenzialità ed è opportuno in questi momenti rassegnarsi serenamente ed attendere tempi migliori…Haime!!!!
Tanto per parlare, poi tieni presente che la qualità della lacrima può essere migliorata grazie ad una più corretta alimentazione…( se vuoi poi ne possiamo anche parlare….).
Prova come brillantemente ti ha proposto Claudia con le Proclear..e facci sapere come ti và.
Sono infatti tra le lentine che propongo nel caso in cui ci sono particolari disagi da risolvere, ed in generale ho buone risposte…
In questi giorni sto considerando delle nuove lenti settimanali…(soli 7 gg) a rilascio graduale di mucine, ma vi farò sapere in seguito…( penso che non saranno niente male..).
Infine a proposito delle “lacrime naturali” insieme ad i prodotti su citati ti consiglio :
1) Ocuyal..della Schalcon ( gocce lubrificanti e lenitive a base di acido ialuronico.)ora anche in conf. Monodose…( tieni presente che questa sostanza si trova nelle articolazioni, in forma opportuna, per migliorarne la lubrificazione….quindi..)
2) Lacrime Naturali Camomilla e fiordaliso o Altea e Malva sempre della Schalcon…(prodotti interessanti ma sicuramente più “soft”..
3) Epitaloe – Gocce naturali con aloe vera, della Mediwhite, un po’ costosine ma interessanti
Per Claudia….
Il prodotto che usi è l’Oxistar Platinum della schalocon o la vecchia versione..ovvero solo Oxistar!!!
Per Cleo…HE..he….gia…già.ricorda che le Saline , sono Saline…( vedi definizione già citata )i prodotti per la manutenzione totale delle lenti morbide vengono in genere identificati come “Soluzioni Uniche” o “Multiformula”, ma c’e da dire che siete sempre splendidamente preparate…
Tanti baci[:X][:X] a tutte dueee…
Spero di avere contribuito in parte e vi saluto con un grandissimo abbraccio……
Se non sono stato sufficientemente chiaro chiedetemi pure chiarimenti…( he..he...scusate il gioco di parole )
Un caro saluto anche al nuovo utente e collega….benvenutooooo…[
][
]