Presentazione

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Ma va ragazzi scherzate è una riga quella, la foto ha pure il flash
Le righe non sono normali. In questo caso non c’è molto da preoccuparsi ma dirgli di stare tranquillo, che non è niente, per poi trovarselo qui che chiede info per il trapianto è un atteggiamento scorretto.

Ognuno di noi si deve sentire a posto con se stesso.

Va fatta una visita e bisogna tenere sotto controllo periodicamente
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vellus98

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Le righe non sono normali. In questo caso non c’è molto da preoccuparsi ma dirgli di stare tranquillo, che non è niente, per poi trovarselo qui che chiede info per il trapianto è un atteggiamento scorretto.

Ognuno di noi si deve sentire a posto con se stesso.

Va fatta una visita e bisogna tenere sotto controllo periodicamente
Ma come non sono normali???? nei punti dove prendono direzioni diverse cosa si deve creare? è pieno di cosiddette “cowlick” anche su non agati dai
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Ma come non sono normali???? nei punti dove prendono direzioni diverse cosa si deve creare? è pieno di cosiddette “cowlick” anche su non agati dai
Certo, dipende da quanto è ampia la riga però. Ho un amico che ne ha 3 in testa ma non gli vedi un millimetro di pelle. Ognuno ha i suoi capelli, per carità, ma nessuno deve essere trattato da allarmista ipocondriaco perché vuole tenersi i capelli, prendere l’Aga in tempo è fondamentale. E io ne so qualcosa visto che ho ancora i capelli alla soglia dei 40
 

lorenzoasroma

Utente
21 Ottobre 2021
45
6
15
Aggiorno:
Salve, causa caldo, ho deciso di rasarmi la testa. Mi ci è voluto molto coraggio e infatti il risultato è tremendo sopratutto sul frontale. Allego

Al momento la mia cura è pressoché nulla, ho smesso minox 5% ormai 5 mesi fa perché non associato a fina non sembrava utile. L’unica cosa che sto prendendo sono compresse di Viscrin e come shampoo Nizoral ( oltre a triderm per la ds). Secondo voi è il caso di iniziare con fina e reintegrare minox magari al 2%? Ogni dermatologo da cui vado non mi prescrive nè minox nè fina e intanto la situazione continua a peggiorare. Un enorme grazie a chi mi sarà d’aiuto di nuovo. Un saluto e un buon weekend
Lorenzo
 

lorenzoasroma

Utente
21 Ottobre 2021
45
6
15
Vi ringrazio, forse la foto del vertex mi rende più giustizia di quel che è effettivamente( è messo comunque decentemente). Per il frontale che mi consigliate? Minox ho letto che non è molto efficace da solo sul front. Fina in quantità ridotta per mantenere ?

Aggiungo che l’ultimo tricologo che mi ha visitato ha detto che per ora ci sta una lieve aga sul frontale con ds e niente su vertex prescrivendo solo viscrin e nizoral. Ma così facendo non sto curando nemmeno quella lieve aga
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

lorenzoasroma

Utente
21 Ottobre 2021
45
6
15

Provo a caricare un’altra foto dove forse è più evidente un leggero diradamento.
Il vostro consiglio è di non effettuare nessuna cura oltre a integratori? Io non sono un fan del fai da te ma secondo me un anti dht quale serenoa forse dovrei prenderlo. Dite di no?
Ancora un enorme grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,085
7,241
2,015
Ma hai i capelli praticamente ad 1 mm ovvio si veda la cute
 

lorenzoasroma

Utente
21 Ottobre 2021
45
6
15
Ciao proxy,
per carità. Non contesto quello ma una sorta di differenza di densità tra il vertex e altre zone del c. Capelluto. Il tuo consiglio è di non far nulla oltre le compresse di viscrin?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,085
7,241
2,015
Io nemmeno il viscrin userei, abbastanza inutile.
Se vuoi qualcosa per aumentare diametri e copertura,cicli di Procianidine di mela
 

Zorzy

Utente
30 Luglio 2021
23
12
15

@proxy sempre così sicuro eh? Io direi che è proprio Aga e nemmeno poco aggressiva
Guarda che sei a posto fidati dei pareri che ti stanno dando. Pure per me hai una buonissima situazione e il tuo è un ottimo rasato. Con i capelli lunghi io non noto nulla di anomalo e non vedo Aga. Sei giovane ci sta che ti preoccupi ma ne stai facendo una fissa credimi. Falli ricrescere e fai cicli di mela ??
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

lorenzoasroma

Utente
21 Ottobre 2021
45
6
15
Ciao, grazie come sempre delle risposte.
Mi consigliate quindi questo

Vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair Complex​

Oppure

AnnurMets Hair (ex Applemets hair)​


Grazie mille