Ciao quella linea che vedi si chiama vertigine e non te ne libererai mai, la ho pure io nello stesso punto. Unico modo di evitarla è avere i capelli più lunghiD13-CA311-7-A4-C-4-EC9-A1-AC-9-E684-AE63-DA5 hosted at ImgBB
Image D13-CA311-7-A4-C-4-EC9-A1-AC-9-E684-AE63-DA5 hosted in ImgBBibb.co
Vi propongo altra foto
Grazie x le risposte. Volevo se possibile sapere se questo shampoo (Etrivex) che su internet viene dato per contrastare la psiorasi possa contrastare anche la DS se associato con Nizoral e Biotina che utilizzo già da due mesi. E inoltre se una forte DS può colpire con forte caduta principalmente la zona del Vertex. Appena torno da lavoro vi mando qualche foto. Un saluto e grazie ancora
È sempre la solita vertigine, più la fotografi da vicino, più sempre enorme...Buonasera,
non trovando pace sono andato a cercare un secondo consulto da un tricologo sempre qui a Roma, il che con questa foto (allego di seguito), ha voluto evidenziare la presenza di alcuni capelli miniaturizzati sul Vertex. In breve non ha dubbi, è AGA. Essendo il secondo tricologo che mi diagnostica Aga e Ds ormai sono giusto alla conclusione che è così. Lui oltre al Minoxidil (Carexidil) mi ha consigliato di iniziare da subito con Propecia poiché prima si inizia maggiore sarà la possibilità di una buona cura.
2181-CB7-E-DA68-4-ADE-8-D32-D80-DECC2-D41-B hosted at ImgBB
Image 2181-CB7-E-DA68-4-ADE-8-D32-D80-DECC2-D41-B hosted in ImgBBibb.co
Se hai aga tu, il 99% degli uomini è agato…Buonasera,
non trovando pace sono andato a cercare un secondo consulto da un tricologo sempre qui a Roma, il che con questa foto (allego di seguito), ha voluto evidenziare la presenza di alcuni capelli miniaturizzati sul Vertex. In breve non ha dubbi, è AGA. Essendo il secondo tricologo che mi diagnostica Aga e Ds ormai sono giusto alla conclusione che è così. Lui oltre al Minoxidil (Carexidil) mi ha consigliato di iniziare da subito con Propecia poiché prima si inizia maggiore sarà la possibilità di una buona cura.
2181-CB7-E-DA68-4-ADE-8-D32-D80-DECC2-D41-B hosted at ImgBB
Image 2181-CB7-E-DA68-4-ADE-8-D32-D80-DECC2-D41-B hosted in ImgBBibb.co
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: