vedi tu ti autoconvinci delle cose,non approfondisci su te stesso,non segui i consigli, distorci le parole ecc ecc
Sei solo un piagnone,che da mesi ci sfracassi che sei calvo e poi puff tu scopriamo così pieno di capelli
LE FOTO 8 LUGLIO
Frontale
View attachment 8659
Parietale Destro
View attachment 8660
Parietale sinistro
View attachment 8661
Frontale 2
View attachment 8662
C'è un ragionamento anche qui (l'ho scritto ieri) probabilmente avendo avuto prima di questa disgrazia una super capigliatura, adesso, nonostante la caduta resistono...
Ma daje daje non sarà sempre così.
Ci sono 20 cause della caduta dei capelli ...
Mò vai a vedere quale può essere.....
Per quanto riguarda gli effluvi
L' acuto: riguarda una caduta abbondante di capelli della durata di 3 mesi
Il Cronico: caduta ridotta e dalla durata di più di 6 mesi....
Ora (togliendo me, sarebbe troppo ripetitivo) ci sono utenti che sostengono di perdere allo shampoo 150 - 200 capelli, da anni, ora vorrei capire dove stá la logica....
Gesù, se il cronico ti porta via 200 capelli e passa, l'acuto cos'è? Ah sì io lo sò, anche troppo bene, roba da infarto altro che stress.
Forse è la metamorfosi tipo nel film della mosca, chissà quale animale stiamo diventando. E come si è dimostrato, dai racconti, vai dagli esperti e ti fanno una mezza visita e 3 farmaci in croce scritto su un foglio che per giunta non servono a nulla, acqua fresca.
La colpa ovviamente non è rivolta a nessuno, è solo un brutto incubo ed una brutta epoca.