@lorenzoasroma scusami ma per la caduta di capelli, e tutto gli altri peli, che ti ha detto il dermatologo?
Indifferente la liquida è più comoda nel dosaggio e si assorbe meglioGrazie, biotina per la ds secondo voi meglio compresse o liquida sempre dal sito hair shop europe ?
Ciao,@lorenzoasroma scusami ma per la caduta di capelli, e tutto gli altri peli, che ti ha detto il dermatologo?
In totale quante visite hai fatto, e in quante ti hanno diagnosticato AGA?Aggiorno:
Mi è stata ufficialmente diagnosticata Aga anche a questo giro.
Cura a cicli di minox 5%+fina topica e minox+serenoa e tricovel 2 volte al mese per 3 mesi - 2 volte anno.
Ottimo...Aggiorno:
Mi è stata ufficialmente diagnosticata Aga anche a questo giro.
Cura a cicli di minox 5%+fina topica e minox+serenoa e tricovel 2 volte al mese per 3 mesi - 2 volte anno.
Ammetto che così è complicato e vai ancora più in confusione.... Io personalmente sono dubbioso sull utilizzo utilizzo del minox... Per lo meno non ora con un Aga così lieve. Però se te l'hanno diagnosticata con dermoscopio. Devi valutare tu quale medico e cura seguire.. ti consiglio solo di farti seguire da uno e bastaCiao ragazzi,
Io vi posso spiegare in breve come la penso e di come purtroppo date le mie scarse nozioni in termini tricologici mi posso solamente fidare.
Iniziò tutto 1 anno fa che di punto in bianco inizio a perdere un sacco di capelli (mai avuto nessun tipo di problema in precedenza), sinonimo che un problema doveva esserci. Lascio correre pensando fosse un periodo e iniziò a notare un SEPPUR LIEVE diradamento nella zona frontale e vertex con una qualità dei capelli nettamente inferiore rispetto a quelli in altre zone. Dopodiché la questione penso mi abbia colpito al punto da subire un forte panico e conseguente stress che abbia peggiorato la situazione e anche il mio modo di giudicare (per carità lo so bene). Non ho nulla da nascondervi, sono sempre stato il più sincero possibile su quel che pensavo e sul parere dei medici che mi hanno visitato. Allego tutto cosicché possiate farvi un’idea. Lascio anche nomi e cognomi se possibile.
0-BE7-DD83-E15-C-47-AC-BFAA-6-EFB6-F14-CBB3 hosted at ImgBB
Image 0-BE7-DD83-E15-C-47-AC-BFAA-6-EFB6-F14-CBB3 hosted in ImgBBibb.co320-E40-BD-BF4-A-451-A-8-DD4-8-D99-BEECDB65 hosted at ImgBB
Image 320-E40-BD-BF4-A-451-A-8-DD4-8-D99-BEECDB65 hosted in ImgBBibb.co4527-D476-B499-4768-B422-5125-A1-BB9-F20 hosted at ImgBB
Image 4527-D476-B499-4768-B422-5125-A1-BB9-F20 hosted in ImgBBibb.co
Un saluto
Da quá si capisce come i soldi si buttano al vento.
No,parla di diradamento riconducibile a lieve AGA,non caduta Dragon,non sai più nemmeno leggere@proxy dalle carte la Dott.ssa sembra specializzata, dice che la sua caduta è accostabile all' Aga...
L' accendiamo?
Si ma sulla caduta non gli ha detto nulla e sai com'è....No,parla di diradamento riconducibile a lieve AGA,non caduta Dragon,non sai più nemmeno leggere
com'è?Si ma sulla caduta non gli ha detto nulla e sai com'è....
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: