Sei hai Aga anti DHT a vita (Restax, palmetto, blocker ecc,)Ma è meglio fare il restax e la mela annurca oppure il minoxidil e la mela??? so che è diverso ma non posso fare tutto....
Non fai 6000 cose assieme e purtroppo se ti viuu6 curare per bene ti devi adattare.Non posso fare 6000 cose.... So che il minoxidil e gli anti dht sono due cose diverse e andrebbero usate insieme ma dovendo scegliere mi sembra meglio fare il restax e la mela piuttosto che il minoxidil e la mela giusto??? Poi tanto sentirò anche il dermatologo... Grazie
Fatti una cultura sul MinoxSapete cosa, è che dopo tanti anni è stancante, sono seguito da un dermatologo che quando ho avuto problemi con finasteride mi ha dato im minoxidil...
Poi ci tornerò o gli mando una mail, volevo sapere se prendo il restax e sospendo il minoxidil posso avere una caduta da minoxidil oppure no...
Poi dopo aver lavato i capelli sono sempre aridi non so perchè eppire uso il markeutical e il nizoblue... cosa posso fare per questo?
Perché sei triste per una condizione non grave e che poterebbe essere risolta prendendo mezza pillola al dì@Witcher come mai la faccina triste? ?
Sembrerebbe diffusa, ma non riesco a trovarne la causa.. la dermatologa che mi segue è ancora convinta che sia colpa di androgenetica e una forte dermatite seborroica, ma da quel poco che so l’aga dovrebbe colpire solamente da vertex a frontale e la DS non dovrebbe portare a calvizie nei parietali.. Aga solo papà..Quindi è diffusa? Che grado nw sono chi ha l'Aga nella tua famiglia?
NormaleD13-CA311-7-A4-C-4-EC9-A1-AC-9-E684-AE63-DA5 hosted at ImgBB
Image D13-CA311-7-A4-C-4-EC9-A1-AC-9-E684-AE63-DA5 hosted in ImgBBibb.co
Vi propongo altra foto
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: