Presentazione

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Infatti, io farei minoxidil e restax e dovresti riuscire a mantenere , senza pensare al trapianto, magari al posto di restax prendi il dht blocker che è più potente
 

Simone1980

Utente
22 Giugno 2021
55
4
65
Appena posso posto altre foto... È che anche la qualità del capello è cambiata prima erano più lucidi e spessi, magari con la mela annurca questo lo recupero non l'ho mai usata e comincio oggi che mi è arrivata... Mi sono sempre chiesto ma se non lo faccio io che sono diradato chi deve farlo il trapianto... Non dovrei ottenere il massimo??? Non so se fare minoxidil e mela o minoxidil e restax voi cosa consigliate??? Poi sento il dermatologo è che tutte le volte poi mi dice di vederci e spesso se una cosa andava bene prima non va bene ora, a volte anche loro mi danno l'idea che non sanno cosa dicono... Per esempio prima un paio di anni fa mi diceva che col trapianto potevo avere uno shock loss enorme, qualche mese fa mi ha detto che il trapianto è fattibile... Queste situazioni anche su altre domande.. Io non ci capisco più niente tranne che se il chirurgo mi ha detto che posso ottenere un grande risultato alla fine qualcosa sarà vero
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Un anti dht è la base, quindi il restax serve perforza o cmq un prodotto con serenoa, poi puoi aggiungerci o meno la mela.
Per spendere meno e avere in un solo prodotto entrambe le cose, puoi prendere questo la prossima volta

Ha tutto in uno, mela e serenoa oltre ad altri anti dht.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Simone1980

Utente
22 Giugno 2021
55
4
65
Grazie mille ormai per questo mese faccio applements hair perché l'ho comprato però da quello dopo passo a questo, lo faccio vedere al dermatologo e sento un po'... Gli avevo detto del dht blocker ma me lo aveva sconsigliato perché contiene fitoestrogeni e siccome avevo avuto side con finasteride mi aveva detto di no... Magari questo va bene... Grazie ancora
 

Simone1980

Utente
22 Giugno 2021
55
4
65
Ma è meglio fare il restax e la mela annurca oppure il minoxidil e la mela??? so che è diverso ma non posso fare tutto....
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Sono cose diverse non puoi fare o uno o l' altro, restax e minoxidil sono la base per Aga e non dovrebbero mai mancare, la mela puoi farla a cicli come extra
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Simone1980

Utente
22 Giugno 2021
55
4
65
Non posso fare 6000 cose.... So che il minoxidil e gli anti dht sono due cose diverse e andrebbero usate insieme ma dovendo scegliere mi sembra meglio fare il restax e la mela piuttosto che il minoxidil e la mela giusto??? Poi tanto sentirò anche il dermatologo... Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Beh se ti basta mantenimento si che l' anti dht lo devi preferire, ma perche non fare restax e minoxidil?? Ancora meglio
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Non posso fare 6000 cose.... So che il minoxidil e gli anti dht sono due cose diverse e andrebbero usate insieme ma dovendo scegliere mi sembra meglio fare il restax e la mela piuttosto che il minoxidil e la mela giusto??? Poi tanto sentirò anche il dermatologo... Grazie
Non fai 6000 cose assieme e purtroppo se ti viuu6 curare per bene ti devi adattare.
Quindi anti DHT di base e Minox se hai bisogno di ricrescita
La mela va fatta a cicli di 3-4 mesi due di stop.
Serve per aumentare i diametri dei fusti,non ha azione anti DHT

Potresti fare 3-4 mesi con questo prodotto che contiene Palmetto e mela
https://www.vitaminity.com/vitaminity-serenoa-repens-apple-extract-hair-complex.html
nei mesi di stop Restax Palmetto e anti DHT blocker e poi riprendi il primo

Comunque fatti seguire da un medico specializzato in tricologia, sarà lui a dirti che terapia fare
 

Simone1980

Utente
22 Giugno 2021
55
4
65
Sapete cosa, è che dopo tanti anni è stancante, sono seguito da un dermatologo che quando ho avuto problemi con finasteride mi ha dato im minoxidil...
Poi ci tornerò o gli mando una mail, volevo sapere se prendo il restax e sospendo il minoxidil posso avere una caduta da minoxidil oppure no...
Poi dopo aver lavato i capelli sono sempre aridi non so perchè eppire uso il markeutical e il nizoblue... cosa posso fare per questo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Sapete cosa, è che dopo tanti anni è stancante, sono seguito da un dermatologo che quando ho avuto problemi con finasteride mi ha dato im minoxidil...
Poi ci tornerò o gli mando una mail, volevo sapere se prendo il restax e sospendo il minoxidil posso avere una caduta da minoxidil oppure no...
Poi dopo aver lavato i capelli sono sempre aridi non so perchè eppire uso il markeutical e il nizoblue... cosa posso fare per questo?
Fatti una cultura sul Minox
 

lorenzoasroma

Utente
21 Ottobre 2021
45
6
15
Buonasera,
Vi aggiorno sul proseguo della storia. Ho smesso ogni tipo di cura poiché abbastanza stufo e arreso all’idea di lasciare che il destino faccia la sua parte. Ma mi incuriosisce una questione (allego foto :
https://ibb.co/1J2JG35) cioè la perdita costante anche di capelli parietali. Mentre all’inizio la caduta di capelli sembrava la classica alopecia androgenetica (front e vertex) ora la perdita di capelli e conseguente diradamento è diffusa. Ho effettuato le analisi del sangue e tutti i valori risultano nella norma (compresa tiroide). Può esser questo dovuto a stress o magari a qualche attacco di tricotillomania che ho avuto in passato? Detto questo la caduta persiste sui 200 capelli al giorno e il diradamento vertex e front prosegue tranquillo e beato.. un grazie e un buon inizio settimana
lorenzo
 
  • Sad
Reazioni: Witcher

lorenzoasroma

Utente
21 Ottobre 2021
45
6
15
Quindi è diffusa? Che grado nw sono chi ha l'Aga nella tua famiglia?
Sembrerebbe diffusa, ma non riesco a trovarne la causa.. la dermatologa che mi segue è ancora convinta che sia colpa di androgenetica e una forte dermatite seborroica, ma da quel poco che so l’aga dovrebbe colpire solamente da vertex a frontale e la DS non dovrebbe portare a calvizie nei parietali.. Aga solo papà..
Ma se invece fosse un Alopecia Areata, non so magari totale? anche perché le sopracciglia ad esempio risultano essere comprese nella caduta e a detta della dermatologa anche quello è per una forte DS..
@Witcher intendi fina?