Ma va ragazzi scherzate è una riga quella, la foto ha pure il flashNsomma
Ma va ragazzi scherzate è una riga quella, la foto ha pure il flashNsomma
Le righe non sono normali. In questo caso non c’è molto da preoccuparsi ma dirgli di stare tranquillo, che non è niente, per poi trovarselo qui che chiede info per il trapianto è un atteggiamento scorretto.Ma va ragazzi scherzate è una riga quella, la foto ha pure il flash
Ma come non sono normali???? nei punti dove prendono direzioni diverse cosa si deve creare? è pieno di cosiddette “cowlick” anche su non agati daiLe righe non sono normali. In questo caso non c’è molto da preoccuparsi ma dirgli di stare tranquillo, che non è niente, per poi trovarselo qui che chiede info per il trapianto è un atteggiamento scorretto.
Ognuno di noi si deve sentire a posto con se stesso.
Va fatta una visita e bisogna tenere sotto controllo periodicamente
Certo, dipende da quanto è ampia la riga però. Ho un amico che ne ha 3 in testa ma non gli vedi un millimetro di pelle. Ognuno ha i suoi capelli, per carità, ma nessuno deve essere trattato da allarmista ipocondriaco perché vuole tenersi i capelli, prendere l’Aga in tempo è fondamentale. E io ne so qualcosa visto che ho ancora i capelli alla soglia dei 40Ma come non sono normali???? nei punti dove prendono direzioni diverse cosa si deve creare? è pieno di cosiddette “cowlick” anche su non agati dai
Guarda che sei a posto fidati dei pareri che ti stanno dando. Pure per me hai una buonissima situazione e il tuo è un ottimo rasato. Con i capelli lunghi io non noto nulla di anomalo e non vedo Aga. Sei giovane ci sta che ti preoccupi ma ne stai facendo una fissa credimi. Falli ricrescere e fai cicli di mela ??723-B38-FD-170-F-4-E7-E-B616-543-A93-F83800 hosted at ImgBB
Image 723-B38-FD-170-F-4-E7-E-B616-543-A93-F83800 hosted in ImgBBibb.coD2-C99-A9-E-2-BE7-44-DD-AA85-985-A999-B5006 hosted at ImgBB
Image D2-C99-A9-E-2-BE7-44-DD-AA85-985-A999-B5006 hosted in ImgBBibb.co
@proxy sempre così sicuro eh? Io direi che è proprio Aga e nemmeno poco aggressiva
Grazie, biotina per la ds secondo voi meglio compresse o liquida sempre dal sito hair shop europe ?il secondo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: