Proxy ha scritto:
Simile al Perfect non ci sono preparazione.
Se vuoi un prodotto completo con antiandrogeni:
-Lozione idroalcoolica flacone da 100 ml con pipetta e nebulizzatore codice interno: GAL006 Principi attivi:?minoxidilbase5%,progesterone1%,ciproteroneacetato1%,acido retinoico 0,025%, 17 alfa estradiolo 0,025%, estrone base 0,025%, idrocortisone butirrato 0,08% Prezzo: 42,90€
Altrimenti:
-Lozione idroalcoolica flacone da 100 ml con pipetta e nebulizzatore codice interno: GAL004 Principi attivi: ?minoxidil base 5%, progesterone 1%, canrenoato di potassio 1% Prezzo: 29,15€
-Lozione idroalcoolica flacone da 100 ml con pipetta e nebulizzatore codice interno: GAL005 Principi attivi: ?minoxidil base 5%, progesterone 1%, ciproterone acetato 1% Prezzo: 35,20€
Trovi tutte le info qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71187
Con il veicolo IESON,non avrai problemi di dermatiti o cose simile
Scusa se rispondo solo adesso. Come dicevo non mi intendo molto di principi attivi, tra questi o comunque tra tutti i prodotti in generale cosa mi consigli come rapporto utilità/prezzo? La mia alopecia consiste soprattutto nella stempiatura e leggerissimo diradamento nel vertex, per 8 mesi ho usato il top, perfect hair e proxiphen e ho capito che miracoli non esistono, addirittura ho l'impressione stia arretrando ancora l'hairline! Quindi punto e prego soprattutto nel mantenimento, in combinazione con la serenoa repens, e vorrei smettere di smettere di spendere un patrimonio per nulla, utilizzando il necessario per perseguire questo obiettivo o e sperando che tsujii presto ci salvi tutti!