Preparati Galenici "by Ieson"

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ragazzi finalmente siamo riusciti dopo mesi e mesi di lavoro a stringere una collaborazione con una farmacia della mia zona per la preparazione di galenici anticalvizie secondo specifiche da noi fornite e a garanzia della massima qualità e, come sempre, rapporto qualità prezzo.

Il nostro chimico Dep ha infatti messo a punto un veicolo per solubilizzare al meglio i principi attivi di nostro interesse, che verrà utilizzato dalla farmcia per la realizzazione dei galenici.

Chiunque desideri informazioni per valutare queste preparazioni galeniche per la propria terapia farmacologica, è invitato a compilare questo form sul sito:
http://calvizie.net/documento.asp?args=27.1.1297

riceverà in allegato i riferimenti normativi, l'elenco delle preparazioni galeniche con specifiche e prezzi, e il modulo da utilizzare eventualmente per formalizzare l'ordine con la farmacia.

Speriamo nei prossimi mesi di poter inserire a catalogo altre interessanti formulazioni per tutti noi utenti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Come promesso ci siamo riusciti !!
E' stata dura,perche' fare le cose in Italia e' sempre una tragedia,regole,burocrazia ecc ecc ecc
Ovviamente adesso sara' tutto macchinoso,come tutte le cose nuove,la farmacia dovra' prendere il ritmo,ma potra'contare sempre sul nostro supporto.
Per dubbi ecc chiedete pure,cercheremo di assicurare a tutti le risposte adeguate.



 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
quindi ora posso prenderlo da voi il minox galenico?
per avere preventivi come fare?
grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Lista dei preparati galenici anticalvizie realizzati su specifica by Ieson dal laboratorio della farmacia che collabora con la nostra Community

Tramite questa pagina puoi richiedere alla farmacia che collabora con noi informazioni sul prodotti galenici realizzati su specifica Ieson, ed acquistabili presso la stessa farmacia dietro presentazione di ricetta medica.
Qualora desiderassi ricevere ulteriori informazioni sui prodotti in dettaglio e sapere come acquistarli secondo la normativa vigente, sei invitato a  compilare il form sottostante con i tuoi dati.
Ti invitiamo a leggere con attenzione la documentazione che ti verrà inviata direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica.
La documentazione che riceverai via mail in allegato ti fornirà tutte le informazioni e le istruzioni per poter acquistare direttamente presso la farmacia i galenici e/o i prodotti secondo quanto prescritto dal tuo medico curante.
NOTA: la compilazione di questo formulario dati non è da intendersi come vendita di prodotti, ma esclusivamente come servizio di richiesta informazioni ed approfondimenti
Richiedi approfondimenti su questo argomento/documento

Nome

Cognome

E-mail

Telefono

Indirizzo

Comune

Provincia

CAP

Messaggio


Compila il form con le preparazioni che vuoi,la farmacia ti inviera' il preventivo e ti richiedera' la ricetta medica ,dati per la spedizione ecc
Per le lozioni fuori catalogo,puoi ricevere un preventivo inviando un a mail a:
galenici@ieson.com

ciauz
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Salve, ho visionato la lista dei galenici, io sarei interessato al galenico minoxidil 5% + finasteride 0.01%, che nell'elenco non compare, si può lo stesso richiedere nel caso o non è prevista?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Quelli in lista sono le lozione piu' richieste,poi mezzo ricetta,la farmacia ti fara'la lozione personalizzata con relativo preventivo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Dietro ricetta medica si possono richiedere tutte le varianti delle lozioni, ci sono però le lozioni elencate che sono le più richieste e utilizzate già dagli utenti.

Ciao

MA - r l i n
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Ciao a tutti, sono incuriosito dalla seconda frase scritta da Ieson nei riguardi del lavoro fatto da Dep a proposito del veicolo.
Potete darmi delucidazioni per farmi ingolosire e magari scegliere il vostro galenico invece che quello che mi faccio fare a Udine ,oltre poi valutarne il prezzo ovviamente dato che non ho compilato ancora il formulario per la richiesta di un preventivo.
Grazie in anticipo dal Greco.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Penso che per avere informazioni più specifiche su questo speciali veicolante devi aspettare che Dep stesso intervenga qui appena può.

E' comunque qualcosa di innovativo che già creerà un buon divario tra questi preparati e tutti gli altri, un buon motivo per provarli[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si come detto da Marlin,per tutta la parte prettamente tecnica attendiamo lui.. Spero nei prossimi giorni,sia pronto un articolo che parla di galenica,pro,contro caratteristiche dei vari veicoli.Questo per capire in modo chiaro cosa ci mettiamo in testa .
Il veicolo utilizzato è stato testato per mesi,ii sono stato uno dei primi a farlo...Io lo trovo ottimo,ma come sempre bisogna provare,anche se te lo spiega sulla carta,lo devi mettere in testa per capire

Andrea compila il form,in quanto solo attraverso questo,il contatto diretto,l'inserinento del data base,potrai essere rinosciuto ed avere privilegi,scontistiche ecc ecc
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Certo che la lozione con GAL 006 e' concentratissima. Ho timore che il mio medico non la me prescrivera'.
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Scusate ma come mai vi siete basati sempre sul quantitativo dei 100ml ? Per una questione di stabilità , se cosi si può dire , della lozione ?
O per meglio dire di garantirne la qualità durante tutto il suo utilizzo.(chiedo perché di solito me la faccio preparare da 200ml)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Per meglio garantire la durata della lozione stessa,andare oltre alla fine e' controproducente.
Di certo si risparmia qualcosa,ma la stabilita',non e' garantita.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Meglio non andare oltre i due mesi di trattamento per volta,100 ml e' una via di mezzo.