PERFECT HAIR MINOXIDIL

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
guarda che il problema del corvinex giallo non è nuovo..quando io usavo il corvinex più di una volta mi arrivò una soluzione misteriosamente gialla, ma vedrai pure che tra quelle boccette ci saranno alcune che appiccicano molto, altre molto meno, altre che lasceranno un alone grigiastro ecc..
ad essere sincero trovo strano anzi che il problema non ti si fosse già presentato
 

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
In effetti anche x quanto mi riguarda l'unico inconveniente del perfect e' proprio il suo colore giallo... per il resto ottimo per la resa estetica!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
30 flaconi?
Speriamo abbiano scadenza lunga[:D]
Ma secondo te metteno il perfect nei flaconi del corvo??
Al massimo possono aver usato la stessa base,ecco perché il colore e' uguale.
Ricordiamoci,che un prodotto di questo tipo(con molti attivi),puo' cambiare esteriormente da lotto a lotto.
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Concordo con Dex, ho riscontrato differenze in termini di oleosità tra diversi flaconi di perfect hair. Alcune soluzioni erano particolarmente appiccicose ed impiegavano più tempo per essere assorbite rispetto ad altre che si assorbivano quasi istantaneamente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Perfect o Corvo?
Dex parla di Corvo[;)]

Comunque qui si parla di Perfect hai,c'e' una discussione sul Corvinex[;)]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=57729&SearchTerms=corvinex
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Possibile che il prezzo sia di soli 21 euro per il perfect hair jonny lo vende ad oltre 30 euro ma quanto ci guadagna su
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Si avevo capito che parlava del corvo, ma anche per il perfect succede. su un totale di 12 boccette, utilizzate sino ad ora, 3 erano particolarmente appiccicose, impiegavano più tempo ad assorbirsi ed avevano un odore più intenso. Sui polpastrelli infatti rimaneva l'appiccichiccio giallastro.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Il corvinex qualche tempo fa ero ottimo, poi è diventato stranamente colloso, ho cominciato col perfect e mi sono trovato
bene. Lascia i capelli decenti, è applicabile anche al mattino. Non vorrei che il corvinex fosse diventato colloso, proprio per spingere la gente a puntare su di un prodotto di fascia più alta.
Il corvinex di sicuro funzionava, l'ho messo su alcune zone della barba dove avevo buchi e le ha coperte, in compenso sulla testa non ha fatto nulla. Metterò alla prova il perfect su altre zone glabre della barba, sperando che faccia crescere qualcosa anche su tempie e frontale, anche se ci credo poco.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Vi ricordo che parliamo sempre di minox al 5% che lavora,quindi non dovete aspettarvi miracolo cambiando minox.
Come detto molte volte,sono pur sempre prodotti con molti agenti all'interno,quindi non potra' mai essere uguale al precedente(parlo di lotti).
Io uso perfect da parecchio,ma sinceramente colloso non l'ho mai beccato,ne tantomeno che assorba meno o che macchi(ho postato anche una foto dopo averlo applicato sul dito).
Saro' stato fortunato[:D]
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
si si io mi riferivo esclusivamente al corvinex, il perfect non l'ho mai usato quindi non mi permetto di esprimere alcun giudizio [:)]

diciamo che la casa produttrice è la stessa, per cui il motivo potrebbe essere il medesimo..motivo che mi fu spiegato tramite email quando li contattai, ossia che essendo presenti sostanze naturali, la differenza tra i lotti può verificarsi..a mio personale avviso, questa cosa è comprensibile, ma non mi lasciava assolutamente fiducioso, motivo per cui cambiai (a dire il vero soprattutto perchè mi aveva dato risultati pari a zero, altrimenti lo avrei continuato ad usare anche se fosse stato viola [:D] )

per capirci, tranne rari casi, ogni lotto presentava differenze rispetto al precedente (oleosità, o passare dall'essere molto appiccicoso a invece molto secco tipo foam ecc.)
 

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15
Ciao a tutti,

Volevo chiedere qualche informazione sul perfect hair a chi lo usa.
Premetto innanzi tutto che io ho sempre usato il carexidil e devo dire mi sono trovato bene anche se ho avuto un po' di desquamazione usandolo; ma non ho mai capito se questi pezzettini bianchi che si formano sono forfora dovuta a un'irritazione da glicole o piuttosto il glicole stesso che non venendo perfettamente distribuito forma delle gocce sulla testa e asciugandosi si trasforma in scaglie biancastre. In ogni caso non mi ha mai provocato eccessivo prurito o rossore. I risultati invece ci sono sempre stati, anche se ritengo debbano essere imputati maggiormente al Propecia.
Da un po' stavo pensando alla possibilità di usare il Perfect Hair, per paura che il Carexidil alla lunga irriti troppo la cute, perciò volevo sapere da chi lo usa se i risultati sono identici al minoxidil classico (Carexidil, Regaine, Minoximen per intenderci) oppure se a parer vostro è meno efficace.
E infine sarei anche interessato a sapere (nel caso decidessi di usarlo) dove lo compriate voi. Ho letto di questo utente Johnny che spedisce dalla Germania, sapete per caso se lo vende sempre?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Scusa ci sono 26 pagine di discussione,un'po' di sforzo e leggi i pareri[;)]
Comunque e' sempre minox al 5%,quindi non troverai nessuna differenza,sull'efficacia
Le scaglie che trovi,sono sicuramente residuo di prodotto + piu' strati di pelle irritata che si leva
 

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
halo10 ha scritto:
Possibile che il prezzo sia di soli 21 euro per il perfect hair jonny lo vende ad oltre 30 euro ma quanto ci guadagna su


Quando avevo preso il Perfect su Anagen avevo speso circa 80 dollari comprese le spedizioni.
Su Amazon 22 dollari e mi sembra che le spedizioni sono comprese!!!!

Qualcuno di voi lo ha acquistato su Amazon? Se è affidabile sarebbe un affare!!
 

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15
Si le avevo già lette, solo avevo visto pareri molto differenti e cercavo qualcuno che lo usasse da molto tempo continuativamente che dicesse un po' le sue impressioni sul prodotto.

Grazie delle risposte comunque :)
 

draghetto80

Utente
4 Novembre 2014
26
0
15
su amazon costa meno però viene spedito dagli stati uniti con relativi tempi lunghi e dogana ecc , io ho ordinato una volta da Jhonny,grossista dalla germania e tutto ok, 42 euro con spedizione, tempistica una decina di giorni circa
 

banfro

Utente
11 Gennaio 2015
69
0
65
pongo un quesito,ma se compongo un galenico col 5% Minox ,5% azelaico 0.01-0,025% trans retinoico,puo' dirsi equivalente al perfect?In effetti ho uno stimolatore della crescita,un inibitore di dht ed un agente di penetrazione..ad un costo piu' basso...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Questa e' la sua composizione:
Composizione:Minoxidil 5% w/v - Hair regrowth Stimulant,
Azelaic Acid 5% w/v - DHT Inhibitor,
Retinol 0.025% w/v - Scalp Penetrating
Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate, Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract.

 

ld2014

Utente
12 Aprile 2014
4
0
5
draghetto80 ha scritto:
su amazon costa meno però viene spedito dagli stati uniti con relativi tempi lunghi e dogana ecc , io ho ordinato una volta da Jhonny,grossista dalla germania e tutto ok, 42 euro con spedizione, tempistica una decina di giorni circa



Ciao, ho provato su amazon, ma dice che non lo spedisce al di fuori degli States. Mi potresti dare indicazioni per favore?
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Leggo nell'INCI la presenza di :
Trichopeptid
Copper Tripeptide
la domanda che vorrei porre è questa : che concentrazione di rame peptidi è presente nel perfect? E' paragonabile all'utilizzo di folligen e tricomin? Oppure rispetto a questi due prodotti la concentrazione è minima?