PERFECT HAIR MINOXIDIL

shaq

Utente
2 Ottobre 2012
29
0
15
Dex82 ha scritto:
C'è qualcuno che ha usato sia corvinex che perfect?

vorrei sapere se il perfect lascia cmq quella patina appiccicosa sulla testa che si ha con il corvinex.. [xx(]




di meno,però mi sta causando una forforina molto piccola tipo granellini bianchi.
 

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
Primi 4 giorni col perfect che dire sembra super niente residui ( almeno a me ) nn più irritazioni come mi è capitato con i precedenti ossia minoximen e galenico . Aspetto solo che mi aiuti a far crescere qualcosa speriamo . Voi utilizzatori di perfect aggiornamenti ? Nuove recensioni ?
 

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
A quasi dimenticavo quando usavo il galenico e smuovevo i capelli mi cadevano molti pallini bianchi e squame piccole che per ora già sembrano nn esserci più , che dire per ora super soddisfatto
 

marius

Utente
14 Dicembre 2006
211
1
165
scusate, non ho intenzione di far polemica anche se sono molto critico verso il perfect ma dall'inci non sono stato in grado di capire quale sia il veicolante in sostituzione del glicole. Le uniche cose che più ci si avvicinano sono il retinolo (a percentuali da grasso nello yogurt magro) e il polisorbato 80. Non mi sembrano degni di nota.

Le criticità deriva dal fatto che si fanno tante critiche al galenico per la stabilità e il veicolante e poi si va a usarne uno che sulla carta non ne ha affatto.
 

djsimpson

Utente
19 Maggio 2004
79
0
65
marius ha scritto:
scusate, non ho intenzione di far polemica anche se sono molto critico verso il perfect ma dall'inci non sono stato in grado di capire quale sia il veicolante in sostituzione del glicole. Le uniche cose che più ci si avvicinano sono il retinolo (a percentuali da grasso nello yogurt magro) e il polisorbato 80. Non mi sembrano degni di nota.

Le criticità deriva dal fatto che si fanno tante critiche al galenico per la stabilità e il veicolante e poi si va a usarne uno che sulla carta non ne ha affatto.


straquoto.
Diciamo che ormai noi poveri alopeciati cerchiamo quasi più la resa estetica che l'efficacia, senza interessarci piu di tanto della validità del prodotto, della presenza del vaicolante, della serietà della casa farmaceutica (o addirittura della sua esistenza![:D]) e di far fare un analisi per vedere cosa realmente ci sia dentro e se si tratta davvero di minoxidil...
E' anche vero che dopo anni di stress da olii motore si cerca qualcosa di più pratico e comodo, ma dovremmo prima di tutto accertarci di metterci in testa un prodotto valido ed efficace, altrimenti tanto vale buttare tutto e la mattina mettersi in testa soltanto un pò di lacca...e la resa estetica è servita![:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,326
2,015
Abbiamo già discusso di tutto quello di cui state ponendo le domande,basta avere un'po'd pazienza e leggere.
Vi fate sempre un sacco d problemi e non vi va mai bene nulla.Se il minox é unto crea irritazioni non va bene,se si assorbe velocemente non va bene ecc ecc
Vi trovate bene con un minox classico,galenico continuate con quello.
Volete provare qualcosa di nuovo,provate 6 mesi un prodotto e valutatelo.
Dovete sempre trovare il negativo su tutto,la lozione perfetta che vi farò ricrescere i capelli non esiste.
Quello che abbiamo lo sapete già.
Comunque il veicolante é alcool e il retinolo.
Non vi va bene,tornate al galenico o classico minox.
Il prodotto é usato da un 'annetto ormai da parecchi utenti,me compreso.Se la vostra preucupazione e'il veicolante,vi rispondo che se non venisse nen veicolato saremmo tutti calvi(vi ricordo che c'e' minox dentro)Per tutti gli altri dubbi,ci sono 23 pagine d discussione che possono chiarire le idee (ci vuole solo voglia di leggere)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,326
2,015
Si dimenticavo,contiene acido oleico che viene usato spesso pee la veicolazione in cosmetica
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
Do il mio contributo sul Perfect e sul DNC.

Il secondo l'ho usato per parecchio con zero risultati. Poi sono passato al Perdect che, all'inizio, aveva effettivamente una buona resa estetica e si assorbiva subito. Con il passar del tempo o sono cambiato io o sono cambiati gli ingredienti perché sembra assorbirsi ma rimane una patina invisibile legfermente collosa al tatto. Come risultati direi quasi nulli al pari del DNC.

Paradossalmente trovavo più utile l'Aloxidil 2% che usavo 12 anni fa... Ma forse ero io che rispondevo diversamente...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,326
2,015
Ecco forse ci si aspetta troppo dopo così tanti anni di cura,ci troviamo sempre un minoxidil tra le mani,ricordatevelo
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Ma ragazzi, mi sembra di essere al Bar dello Sport quando si tentava a fare nuovi coktails...
dai non scherzate su'...siete gia' grandi ormai.
 

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
C'è qualcuno che ha mai utilizzato la versione al 2%?
Come si è trovato?

Ho letto delle discussioni un pò contrastanti riguardo al retinolo, che alla lunga possa essere un pò dannoso per i follicoli, anche con le applicazioni topiche.
http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=53325
Qualcuno sa far chiarezza su questa cosa?

Grazie mille
Danilo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,326
2,015
Mah sono due anni di utilizzo,ma nessun problema,ricorda che la composizione e' ben equilibrata con agenti lenitivi
 

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
Perfetto. A livello di efficacia, invece come ti sei trovato?
Immagino che sia una domanda un pò stupida, se lo utilizzi da due anni continuativamente. [:D]

Danilo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,326
2,015
Si anche perché utilizzo il minox dal '98 quindi ho gia' raggiunto il massimo da questa molecola,lo uso per comodita'a livello estetico piu' che altro[;)]
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
Ciao, compro da anni il microminox 2% da Johnny. Vorrei provare il perfect di cui parlate, non ho capito però se anche Johnny lo vende (troppe pagine da leggere [:D])
Mi confermate se vende e a quanto?
Grazie e saluti a tutti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,326
2,015
Basta leggerne una[:D]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
 

markuspa

Utente
18 Settembre 2011
66
0
65
Salve a tutti!
Navigando ho trovato questo articolo relativo al richiamo della FDA sui prodotti della Perfect Hair:

http://www.his*******.com/minoxidil-azelaic-recall/


.........sto per ordinarlo e mi è venuto giusto un dubbio!!!! Che ne dite voi?
Grazie