PERFECT HAIR MINOXIDIL

hirpino

Utente
20 Marzo 2014
16
0
5
Quindi dex, tu usi corvinex perché principalmente hai problemi al vertex? Ma poi come spectral andrebbe bene la lozione o meglio la crema?( che nn saprei come usare)
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Hirpino considera che poi, a prescindere da tutto, è il minox che è la base di tutto..il resto può contribuire solamente, poi da vedere quanto..

beh io oltre che il vertex, inizialmente ero mosso pure dal voler aiutare il frontale..ma lì purtroppo è dura come zona, a prescindere dal minoxidil, che è bene sottolineare è solo appunto minoxidil, con tutti i limiti del caso..

lozione o crema cambia poco..devi valutare te quella con cui ti trovi meglio..a detta di molti, la crema dura parecchio tempo, hai meno sprechi, il che non è poco visto quanto costa..se hai capelli lunghi, forse ti converrebbe lozione cmq..
 

hirpino

Utente
20 Marzo 2014
16
0
5
Ho capelli 4-5 cm però preferirei lozione...la mia paura e'che a lungo andare e'impossibile andare a lavoro con spectral dnc appena messo la mattina
 

hirpino

Utente
20 Marzo 2014
16
0
5
Ciao Daniele tu usi Perfect? Hai usato dnc in passato? Per quanto tempo?a cosa sei passato? Risultati ? Scusa le domande ma ti ringrazio per le risposte
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Io usi corvinex. Il DNC lo avevo acquistato ma proprio perchè rende i capelli uno schifo non l'ho potuto utilizzare...quindi nn ti saprei dire. Col Corvinex mi trovo bene esteticamente ma per i risultati non so, penso come tutti gli altri. Ovvero....bah. A parte i più forunati penso che faccia ben poco.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,344
7,318
2,015
Hirpino ha scritto:
Domandona: ordinando su internet il minox hanno scontrini per scarico fiscale?


No assolutamente !!
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Io sono indecissimo se prendere questo oppure il Corvinex..

Premetto che ho usato per 5 mesi il Carexidil e ora ho un'irritazione, è da circa 1 mesetto che ho parecchio prurito.. (per ora sto continuando il carexidil, mentre decido quale prendere tra questi due, anche se lo metto una volta ogni due giorni e neanche, non ne posso più di questo prurito)

Il Corvinex ha comunque un 20% di glicole, e avendo già un irritazione da glicole è meglio se lo escludo?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Andreact95 ha scritto:
Io sono indecissimo se prendere questo oppure il Corvinex..

Premetto che ho usato per 5 mesi il Carexidil e ora ho un'irritazione, è da circa 1 mesetto che ho parecchio prurito.. (per ora sto continuando il carexidil, mentre decido quale prendere tra questi due, anche se lo metto una volta ogni due giorni e neanche, non ne posso più di questo prurito)

Il Corvinex ha comunque un 20% di glicole, e avendo già un irritazione da glicole è meglio se lo escludo?


Sono molto simili. Ma visto che hai già un'irritazione da glicole a questo punto ti conviene indirizzarti verso il Perfect (anche se il 20% del Corvinex in teoria non dovrebbe causare problemi).
 

shaq

Utente
2 Ottobre 2012
29
0
15
Uso il perfect da 15 giorni ordinato su amazon e come resa estetica è fantastico!
Ora però leggo questa recensione su amazon che mi lascia di stucco!

I did a test on it for Acetone because it smells, feels and acts like Acetone. It tested positive.
I did a check online for it and found out this product was RECALLED.
I also went to the website on the bottle..[...] which DOES NOT EXIST!
The manufacturing company Unico is very hard to reach and apparently do not make this product they are a distributor.

Acetone is not listed as an ingredient. This product may be a fake with filler like acetone and coloring.

sarà vero?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,344
7,318
2,015
Anche se ci fosse??
E' usato per l'assorbimento dei topici,anche nei galenici,come il glicerolo.
Ma viene preferito in quanto e' piu' volatile,mentre il glicerolo unge

ciauz[;)]
 

shaq

Utente
2 Ottobre 2012
29
0
15
Proxy ha scritto:
Anche se ci fosse??
E' usato per l'assorbimento dei topici,anche nei galenici,come il glicerolo.
Ma viene preferito in quanto e' piu' volatile,mentre il glicerolo unge

ciauz[;)]


non è l'acetone il problema ma il fatto che non sia indicato nella composizione.
E soprattutto quello che mi fa tremare è tutto il resto: ritiro dal mercato (non ho trovato nulla a riguardo),sito non esistente e casa produttrice quasi ignota
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
ilovecapelli ha scritto:
preso da jonny,decisamente il miglior minoxidil in circolazione.solo con questo ho avuto dei buoni risultati.


quanto l hai pagato??se vuoi puoi scrivermelo anche in pvt
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,344
7,318
2,015
Beh se fosse ritirato dal mercato non sarebbe presente nello shop del produttore:
http://hairloss101.com/about-hairloss101

il produttore e' ben identificabile con UNICO ,basta che mandi una mail a loro.
Sono i produttori di Corvinex e Perfect[;)]

Gli unici prodotti ritirati di questa ditta erano le versione al 10-15%,non piu'vendibili negli USA(tra l'altro UNICO stesso ne aveva data comunicazione)
In quel periodo sono stati ritirati i vari Promox,Xandrox ecc ecc ecc nelle versioni 10-15%
 

shaq

Utente
2 Ottobre 2012
29
0
15
per hey86: messaggio inviato

per proxy: sei stato utilissimo!! come sempre certi feedback vanno presi con le pinze e tu hai subito saputo spazzare via tutti i miei dubbi. grazie!
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
C'è qualcuno che ha usato sia corvinex che perfect?

vorrei sapere se il perfect lascia cmq quella patina appiccicosa sulla testa che si ha con il corvinex.. [xx(]