PERFECT HAIR MINOXIDIL

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
io ho acquistato 6 flaconi di shampoo a novembre 2011 quanto ancora c'era in rete il sito www.perfectimagesolution.com e mi sono trovato bene[^],prodotto è ben formulato e di qualità,la lozione non l'ho mai usata.
 

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Quindi hai acquistato la vecchia vera versione probabilmente.. C'è scritto Perfect Image sul flacone come su quel video che ho postato?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
A dire la verità ho ricevuto 3 flaconi della la vecchia versione dello shampoo e altri 3 con la nuova versione.
Sul flacone è scritto PerfectImagesolutions
 

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Quindi ormai li avrai consumati.. Sarebbe stato interessante fare un paragone tra la vecchia e la nuova visto che su amazon dicono che sia più liquido il prodotto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Per me non c'è da fidarsi visto che voi non avete provato il prodotto precedente. Poi come fate a sapere che sono buoni visto che vi sono arrivati da poco? Andate ad impressioni... Avete fatto analisi di laboratorio per stabilire che gli ingredienti contenuti siano effettivamente quelli scritti sull'imballaggio? Visto che abbiamo appurato che quello che avete acquistato è una copia, non prodotto da Perfect Image ma addirittura da un sito di distribuzione di prodotti vari per i capelli, non è controllato da nessuno. Certo non dall'europa ma neanche dagli enti statunitensi (che invece controllano i prodotti Perfect Image).

-Semplice sono buoni prima di tutto sotto l'aspetto estetico,gli usiamo da poco quindi per i risultati e' presto.
-Perche' tu fai analisi di laboratorio per ogni prodotto che acquisti??
-Nessuno dei prodotti a base di minox al 5% e valutato da FDA negli USA(c'e' scritto in tutti i minoxidil essendo considerato cosmetico),le versioni 10-12% sono invece state bandite dagli USA(non solo di questa marca).
-Jonny vendeva quelle versioni fino a poco tempo fa',dallo stesso produttore[;)]
-Prodotto piu' liquido non significa scadente,ma meglio formulato infatti si assorbe rapidamente senza lasciare i classici aloni
-Semplicemente secondo me,avendo ritirato quei prodotti,hanno creato una nuova societa' con un nuovo marchio[;)]


 

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Può anche darsi ma l'operazione rimane non trasparente e un pò sospetta, non è certo paranoia visto che sappiamo bene il business che c'è dietro e quanti prodotti spazzatura e/o gonfiati ci siano.
Io per ora provo il Regenepure DR che è senza SLS anche se più costoso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Ma secondo me e' solo business,appunto.
I prodotto sono buoni,parlo per lo shampoo e la lozione esteticamente e' perfetta.
Poi per i risultati si vedra',ma per ora e'il prodotto piu' completo in commercio.

ciauzz[8D]
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
sono due minoxidil completamente diversi non si possono paragonare,inoltre il remox IV lotion contiene minoxidil al 15%
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
trovami uno studio che dimostri che al 15% il minox sia piu efficace del 5%........[V]
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
il minoxidil è dose dipendente,più alto è la percentuale maggiori sono i risultati,vedi i risultati degli studi sul minoxidil al 2 e 5%
Il 5% si è dimostrato nettamente superiore 45% di ricrescita in più rispetto alla forumla al 2%
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Per esperiena personale(ho usato il 12.5 ed il 15 %),non ho avuto nessun particolare risultato a queste %.
Secondo me questo prodotto e' completissimo,ma non si puo' paragonare al Remox perche'sono due cose completamente diverse[;)]
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
andrea tucci ha scritto:
il minoxidil è dose dipendente,più alto è la percentuale maggiori sono i risultati,vedi i risultati degli studi sul minoxidil al 2 e 5%
Il 5% si è dimostrato nettamente superiore 45% di ricrescita in più rispetto alla forumla al 2%

non credo cosi tanto superiore,cosi come non vera che aumentando la dose aumenta l'efficacia.NON ESISTE NESSUN GENERE DI STUDIO CHE DIMOSTRI LA SUPERIORITà DI UNA DOSE SUPERIORE AL 5%.NEANCHE CHI TE LO VENDE SI è DEGNATO DI FARTE UNO PSEUDO STUDIO.
 

rn7

Utente
29 Ottobre 2012
1
0
5
Scusate, sono nuovo del forum.
come si ordina il Perfect hair a Jonny?
E' possibile ordinare anche lo shampoo? Quali sono i prezzi?
Grazie
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ciao. Gli scrivi una mail a questo indirizzo con le tue richieste e ti darà tutte le informazioni che ti servono:

und.3.2.1.meins@web.de
 

ataru78

Utente
12 Novembre 2007
27
0
15
scusate ma io ogni tanto ci riprovo visto che l'ultima volta non mi si e' filato nessuno...
foto plagiate da un altro sito a parte, qualcuno e' passato da un minox 5% a quello della perfect hair (sempre 5%) da almeno 2/3 mesi ed e' in grado di riportare gli effetti dopo questo periodo, per dire se sembra tutto uguale oppure meglio (peggio si spera di no!)

Ciao, grazie!