PERFECT HAIR MINOXIDIL

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
ottimo direi peccato che la boccetta è solo 60ml, tè andrea lo stai già usando lo shampoo? l'ho acquistato ma ancora non l'ho usato, ma dalla composizione sembra buono
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
lo shampoo è ottimo in quanto contiene Ketoconazolo 1% e acido salicilico 2% quindi lo reputo valido contro la forfora e la seborrea.Si usa 3-4 volte a settimana.[^]
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
Proxy ha scritto:
Solo per avvisarvi che ormai ci siamo,il prodotto sara' disponibile a breve da Jonny,il prezzo si aggirera' sui 40 euro(prezzo ottimo direi) a confezione con spedizione gratuita come sempre.

Grazie Jonny[:D]


40 euro?! per un mese
ma come ottimo? ma sono pazzo io? :D
ma almeno sui 30 non si può vero[xx(]
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
dai ragazzi 40 euro secondo me lo comprano in pochi.. soprattutto a lungo termine anche 5-10 euro in meno fanno la differenza :D
poi non so magari mi sbaglio
 

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
Dall'America costa 35 dollari a boccetta eh!
Più le spese di spedizione carissime ed il rischio di pagare dazi doganali.
Anche io spero in un prezzo più basso di 40 €, ma non credo che Jonny possa fare miracoli. Il prodotto ha un prezzo più elevato degli altri minoxidil, ma io l'ho trovato eccellente (anche se sulla reale efficacia non mi posso esprimere considerato che lo uso da meno di 2 mesi).
Costa di più perché evidentemente è un prodotto di fascia molto alta.
Uso anche lo shampoo che alterno al Revivogen con risultati molto ma molto soddisfacenti.
Lo shampoo della Perfect Hair lascia i capelli e lo scalpo un pò più secchi e mi è sembrato indicato in caso di problemi di sebo in eccesso.
Io che avevo leggeri problemi in questo senso, con entrambi gli shampoo ottengo una pulizia totale.
 

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
speriamo al max 35 euro se nò è quasi meglio acquistare dal sito e fare un ordine massiccio x ammortizzare le spese di spedizione,
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Si sarebbe ancora meglio 20 euro[:D]

Alla fine uno Spectral DNC O DNC-L costa 32 e 37 euro,ma non hanno nulla a che fare con questo prodotto

Ragazzi,non e' che importare un prodotto non abbia costi.
40 euro sono un buon prezzo,poi sicuramente fara' i classici sconti acquistandone magari 2-3,tutto dipendera' anche dalla richiesta che avra' mica puo' farsi un'alto magazzino se non ne conosce il mercato.
Dobbiamo solo ringraziarlo,visto che ci accontenta sempre ad ogni richiesta


Altrimenti acquistatelo negli USA[;)]

Per gli shampoo sicuramente sara' possibile averli,magari piu' avanti,adesso almeno abbiamo questo disponibile


ciauzz[;)]
 

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
Ieri ho aperto una nuova boccetta di perfect hair minox 5%, ma lungo il bordo del beccuccio, all'esterno di esso, c'erano molti grumi giallastri. Il classico odore del prodotto mi è sembrato più sfumato e mettendolo ho notato che era diverso, più scivoloso.

E' possibile che sia stato preparato male o che sia stato conservato in modo non adeguato, ed abbia perso qualche proprietà?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,356
255
615
...io non riesco a capire il sistema veicolante di questa lozione,a parte il retinolo,visto che non contiene glicole,nè liposomi nè nanosomi....qualcuno sa risondermi?per penetrare con così tanti agenti<..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Ho provato a chiedere al produttore che tipo di veicolazione ha.

Per il discorso preparazione,beh il prodotto e' industriale quindi difficile sia preparato male.
Magari durante la fase di imbottigliamento puo' essere uscito un'po' di liquido che si e' seccato sul bordo,non credo ci siamo problemi


ciauzz[;)]
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,356
255
615
...grazie Proxy,sono molto interessato,io per ora sto testando il lipogaine che mi ha dato una caduta indotta impressionante che ora mi sembra essere forse e dico forse cessata,io ho sempre usato il minoxidil,sono passato ora dal regaine al lipogaine ma una caduta indotta così prprio non me l'aspettavo...o è un fenomeno o una sola...la caduta indotta è iniziata circa 3 settimane dopo l'applicazione,è dal 7 settembre che ho iniziato...a 3 mesi tirerò le somme se continuare o magari passare al perfect...una cosa è certa mi sono caduti tanti capelli belli lunghi in questa caduta...tutti con pallina bianca....
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Quando Jhonny avrà il prodotto, vorrò provarlo di sicuro. Attualmente mi metto 2 ml di minox la sera, userei questo con parsimonia (uno 0,5 ml) al mattino solo su frontale e tempie.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Guardando sul sito del dr.Bernstein famoso dermatologo e chirurgo ho potuto osservare alcune foto scattate dal dr.su persone che hanno avuto grandi risultati con la finasteride e rogaine 5%,ora
Osservate la 10° fotografia
http://www.bernsteinmedical.com/medical-treatment/patient-photos/

confrontatela con questa
http://www.hairlosswatch.com/index.php/5-minoxidil-men-topical-solution-perfect-hair-loss.html
è la stessa persona che avrebbe avuto risultati usando solo il perfect

ora osservate la foto 43 e la 57

sono uguali
http://www.anagen.net/perfect_image_minoxidil.htm

Foto truccate, ciò non vuol dire che il prodotto sia inefficace ma a mettere foto false e a dire al miracolo ce ne vuole e poi non corretto[}:)]