Ho dato un'occhiata al forum dei brutti. Mi sembra da quello che ho visto che per quasi tutti li dentro tutto giri intorno alle ragazze, donne , figa e che l'obbiettivo della vita sia fare sesso. Poi c'è qualche discussione più profonda dove è scritto che ai brutti viene negata la possibilità di amare e farsi amare dalle donne, nonostanche anche loro siano persone dotate di sentimenti come tutti. In effetti questo è in parte vero, ma a mio parere per i cosidetti brutti veri come li chiamano li, che credo comunque siano rari.
C'è anche molto odio poi in quel forum, dato che per molti li dentro l'idolo è Elliot Rodger.
Per quelli che perdono i capelli invece, come gli iscritti in questo forum, il problema e accettarsi e riuscire a piacersi da calvi/diradati.
C.Leopoldo ha scritto:
Ritornando comunque al discorso calvizie, tutti gli uomini sono stempiati. Chi ha la stempiatura profonda, chi è un pò stempiato, chi gli si alza impercettibilmente l'attaccatura (Gianni Morandi). Tutti gli uomini hanno il testosterone e seguendo la Gigli-Marliani quindi tutti hanno una recessione anche minima a livello frontale.
Credo che Gianni Morandi non abbia perso un capello in vita sua.