perdere i capelli a 20 anni

ssize

Utente
19 Dicembre 2014
63
0
65
Ho dato un'occhiata al forum dei brutti. Mi sembra da quello che ho visto che per quasi tutti li dentro tutto giri intorno alle ragazze, donne , figa e che l'obbiettivo della vita sia fare sesso. Poi c'è qualche discussione più profonda dove è scritto che ai brutti viene negata la possibilità di amare e farsi amare dalle donne, nonostanche anche loro siano persone dotate di sentimenti come tutti. In effetti questo è in parte vero, ma a mio parere per i cosidetti brutti veri come li chiamano li, che credo comunque siano rari.
C'è anche molto odio poi in quel forum, dato che per molti li dentro l'idolo è Elliot Rodger.
Per quelli che perdono i capelli invece, come gli iscritti in questo forum, il problema e accettarsi e riuscire a piacersi da calvi/diradati.
C.Leopoldo ha scritto:
Ritornando comunque al discorso calvizie, tutti gli uomini sono stempiati. Chi ha la stempiatura profonda, chi è un pò stempiato, chi gli si alza impercettibilmente l'attaccatura (Gianni Morandi). Tutti gli uomini hanno il testosterone e seguendo la Gigli-Marliani quindi tutti hanno una recessione anche minima a livello frontale.

Credo che Gianni Morandi non abbia perso un capello in vita sua.
 

ssize

Utente
19 Dicembre 2014
63
0
65
De Rossi ha scritto:
ssize ha scritto:


Uno dai 30 anni in su invece dovrebbe avere la maturità per superarla o non viverla come un grosso disagio.




Strano visto che la media di coloro che fa un trapianto ha spesso superato i 30 anni!

Perchè si prova sempre a trovare una soluzione, e i 30-40 con anni di lavoro alle spalle possono permettersi economicamente l'intervento. Al contratio del 20enne che dovrebbe pesare sulla famiglia.

Il mio discorso era riferito alla maturità necessaria per superare la calvizie comunque, che è una cosa diversa dal tentare di trovare una soluzione anche a 30 e passa.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
È impossibile che Gianni Morandi abbia mantenuto tutti i capelli. Prendiamo il mio caso. Mettiamo che rimanga così tutta la vita, con i capelli sulla fronte che non vanno più giù. A settant'anni qualcuno, a parte me, potrebbe dire che ho perso i capelli? Solo io so che prima crescevano più giù della linea degli occhi.
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ssize ha scritto:
De Rossi ha scritto:
ssize ha scritto:


Uno dai 30 anni in su invece dovrebbe avere la maturità per superarla o non viverla come un grosso disagio.




Strano visto che la media di coloro che fa un trapianto ha spesso superato i 30 anni!

Perchè si prova sempre a trovare una soluzione, e i 30-40 con anni di lavoro alle spalle possono permettersi economicamente l'intervento. Al contratio del 20enne che dovrebbe pesare sulla famiglia.

Il mio discorso era riferito alla maturità necessaria per superare la calvizie comunque, che è una cosa diversa dal tentare di trovare una soluzione anche a 30 e passa.



è un fattore indivuduale..un mio amico ha 32 anni ed è quasi pelato come il padre ma se ne è sempre fregato...ha la fortuna che sta meglio pelato che coi capelli in pratica...poi non se n'è mai curato...quando gli cadevano e li stava visivamente perdendo x aga a 22 anni ha sempre detto che non gli importava nulla...
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Nich92 ha scritto:



Non credo che con l'età si diventi maturi. Semplicemente si diventa sempre più vecchi e ci si rassegna sempre di più, accontentandosi di quello che si può avere senza grandi pretese (donne, casa, lavoro, ecc.). Monotonia e abitudine sono delle cure che funzionano bene a lungo termine. La vita è fatta di compromessi alla fine.


Forse non ti rendi conto che anche passare una vita solo a divertirsi, a frequentare ragazze, palestra e locali possa diventare monotono facendolo per anni e anni. Tu parli spesso di vecchiaia ma la vecchiaia non è una malattia ma una cosa naturale che ci dovrebbe portarci a confrontarci con altri elementi spesso più importanti dell'aspetto fisico.

Non è quindi una questione di rassegnazione ma di vita che cambia con gli anni, il problema è che l'immaturità non ha età specie tra coloro che hanno sempre avuto una vita facile e ricca di comodità e il sacrificio non lo conoscono pertanto si sono solo e sempre confrontati coi piaceri della vita.

nb: conosco 40enni che ragionano come ragazzini e 20enni che ragionano come uomini adulti.

 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
De Rossi ha scritto:
Nich92 ha scritto:



Non credo che con l'età si diventi maturi. Semplicemente si diventa sempre più vecchi e ci si rassegna sempre di più, accontentandosi di quello che si può avere senza grandi pretese (donne, casa, lavoro, ecc.). Monotonia e abitudine sono delle cure che funzionano bene a lungo termine. La vita è fatta di compromessi alla fine.


Forse non ti rendi conto che anche passare una vita solo a divertirsi, a frequentare ragazze, palestra e locali possa diventare monotono facendolo per anni e anni. Tu parli spesso di vecchiaia ma la vecchiaia non è una malattia ma una cosa naturale che ci dovrebbe portarci a confrontarci con altri elementi spesso più importanti dell'aspetto fisico.

Non è quindi una questione di rassegnazione ma di vita che cambia con gli anni, il problema è che l'immaturità non ha età specie tra coloro che hanno sempre avuto una vita facile e ricca di comodità e il sacrificio non lo conoscono pertanto si sono solo e sempre confrontati coi piaceri della vita.

nb: conosco 40enni che ragionano come ragazzini e 20enni che ragionano come uomini adulti.




condivido...
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
De Rossi condivido pienamente.. Gli danno ragione anche gli ultimi avvenimenti nelle discoteche, i servizi al Tg. La noia è la bestia nera di questa società. E l'unico modo di sfuggire alla noia è la Filosofia.


Comunque, a me sono bastate due o tre volte nei locali/discoteche per annoiarmi, altro che anni.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Posso dirti che io ho vissuto dai 16 ai 30 anni la seguente vita:

- Palestra, bici, corsa
- Spiaggia
- Viaggi
- Locali
- Ragazze
- Cura estetica viso corpo.

Ero un maniaco dell'estetica e del divertimento, poi con gli anni ho capito che contavano anche altre cose magari più profonde come le relazioni umane scoprendo il fascino inaspettato della gente e della loro vita. La vita non è il divertimento, quello è una parte della ns vita ma le relazioni vere in ambienti fatti di soldi e immagine credimi sono molto irrisori spesso assenti (te ne accorgi al primo problema quando da n.1 e calamita del gruppo la gente ti evita perché non rappresenti per loro più niente).

Ad oggi resto un salutista (fumo qualche sigarettina!), curo la dieta, faccio sport (non mi bombo più e non faccio la ceretta), mi piace ancora piacere ma mi accorgo che alle donne interessa anche il resto (anche come sei a letto per dirne una), una posa da culturista o un bel ciuffo se il resto non c'è conta poco (non me ne abbia Unloocked che vedo ben prestate fisicamente parlando).

Però posso dire che anni da Toy Boy bello tirato e abbronzato con una buona relazione fra massa magra e grassa (non direi stracciato per gli addetti ai lavori), me la sono spassata un mondo ma alla fine ci ho dato un taglio perché la vita non può esser solo e sempre quella.

Ad oggi vedo ancora in giro gente come Liu Ferrigno che a differenza di Arnold è restato in forma e senza interventi al cuore (nonostante gli stack di Ferrigno non fossero da meno), idem per Serge Noubret e altri ma loro hanno fatto del loro corpo una professione, per gli altri non è così.

Nb: mi scuso per averla girata sul BB.

 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Diciamo allora che sei stato un alpha per tutta la tua giovinezza. Gente come Nich92 lamenta appunto il non poter fare quella vita e potersi inserire in quei contesti dove tu te la sei spassata un mondo.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ma vale la pena Nich porsi continuamente, come dice De Rossi (che non ha vissuto i nostri ''drammi'' estetici) in una condizione di inferioritá? Una volta realizzato quello che dici, bisogna elevare l'Intelligenza e la Filosofia a unici valori della nostra vita e giudicare tutto in base a questi.
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
De Rossi ha scritto:
Posso dirti che io ho vissuto dai 16 ai 30 anni la seguente vita:

- Palestra, bici, corsa
- Spiaggia
- Viaggi
- Locali
- Ragazze
- Cura estetica viso corpo.

Ero un maniaco dell'estetica e del divertimento, poi con gli anni ho capito che contavano anche altre cose magari più profonde come le relazioni umane scoprendo il fascino inaspettato della gente e della loro vita. La vita non è il divertimento, quello è una parte della ns vita ma le relazioni vere in ambienti fatti di soldi e immagine credimi sono molto irrisori spesso assenti (te ne accorgi al primo problema quando da n.1 e calamita del gruppo la gente ti evita perché non rappresenti per loro più niente).

Ad oggi resto un salutista (fumo qualche sigarettina!), curo la dieta, faccio sport (non mi bombo più e non faccio la ceretta), mi piace ancora piacere ma mi accorgo che alle donne interessa anche il resto (anche come sei a letto per dirne una), una posa da culturista o un bel ciuffo se il resto non c'è conta poco (non me ne abbia Unloocked che vedo ben prestate fisicamente parlando).

Però posso dire che anni da Toy Boy bello tirato e abbronzato con una buona relazione fra massa magra e grassa (non direi stracciato per gli addetti ai lavori), me la sono spassata un mondo ma alla fine ci ho dato un taglio perché la vita non può esser solo e sempre quella.

Ad oggi vedo ancora in giro gente come Liu Ferrigno che a differenza di Arnold è restato in forma e senza interventi al cuore (nonostante gli stack di Ferrigno non fossero da meno), idem per Serge Noubret e altri ma loro hanno fatto del loro corpo una professione, per gli altri non è così.

Nb: mi scuso per averla girata sul BB.





la vita è fatta di interessi...dipende dal carattere e da molti altri fattori come la si vive...poi ci va fortuna se adotti pratiche rischiose come il ricorso agli androgeni per aumentare la massa muscolare ecc..mi sono iscritto a questo forum a 21 anni o giù di là ora ne ho 35 e nonostante gli androgeni i capelli sono rimasti dov'erano ma anche avessi avuto caduta da aga non mi sarei di certo sparato...il BB è uno stile di vita se lo si fa x qualcuno o x le ragazze prima o poi smetterai se lo fai x te stesso continuerai...faccio pesi dal 1995...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Non ho mai avuto grande interesse per palestre e discoteche, mi interessava solo uscire di casa senza dover bestemmiare in turco ogni mattina, non tutti lo accettano o stanno bene pelati, poi magari per la figa non cambiava nulla, ma almeno non mi rodevo il fegato.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ma appunto. Io soffrirei soltanto per la immagine, nel senso proprio il rapporto con me stesso, i capelli sono una parte importantissima del mio aspetto. Non m'interessa l'impatto sugli altri.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
I capelli sono importantissimi ragazzi. Pensate se Caparezza a un certo punto avesse perso i capelli. Avrebbe perso il lavoro (è comunque stempiato).
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
unlocked ha scritto:
faccio pesi dal 1995...


I mitici anni 90'... fine di un mito e l'inizio di un altro (scusandomi per l'off topic BB). vecchia scuola vs nuova o se preferisci dianabol vs gh [:D]

(personalmente preferivo la vecchia scuola e Arnold è la dimostrazione che se non c'è ereditarietà la calvizie non ha spazio così come se non hai genetica su quel podio non sali)

https://www.youtube.com/watch?v=Hi8G92FQMFE
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
De Rossi ha scritto:
unlocked ha scritto:
faccio pesi dal 1995...


I mitici anni 90'... fine di un mito e l'inizio di un altro (scusandomi per l'off topic BB). vecchia scuola vs nuova o se preferisci dianabol vs gh [:D] (personalmente preferivo la vecchia scuola)

https://www.youtube.com/watch?v=Hi8G92FQMFE


ronnie coleman usava anche il gh oltre a farmaci sperimentali come anticorpi anti miostatina e sarm...ecc
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
unlocked ha scritto:


ronnie coleman usava anche il gh oltre a farmaci sperimentali come anticorpi anti miostatina e sarm...ecc


Swarzy sel'è cavata con qualche baypass ora voglio vedere Coleman quanto e come campa benché abbia abbinato l'insulina le vagonate di diana a piene mani +deca 800mg/week di Arnold erano come dire...più naturali [:D]
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
De Rossi ha scritto:
unlocked ha scritto:


ronnie coleman usava anche il gh oltre a farmaci sperimentali come anticorpi anti miostatina e sarm...ecc


Swarzy sel'è cavata con qualche baypass ora voglio vedere Coleman quanto e come campa benché abbia abbinato l'insulina le vagonate di diana a piene mani +deca 800mg/week di Arnold erano come dire...più naturali [:D]



usare ormoni x anni sicuramente comporta dei rischi in modo continuativo poi...c'è gente che muore di infarto a 18 anni o 27 senza aver preso nulla arnold aveva una malformazione alla valvola mitralica...potrei farti tantissimi esempi di culturisti come lou ferrigno, frank zane ecc che sono cmq in salute...il fumo e l'alcool fanno decisamente molti morti all'anno ma non fanno notizia come mai?