perdere i capelli a 20 anni

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
De Rossi ha scritto:
Questa è la superficialità della gente. Pensate se al posto di quella ragazza c'era un uomo con problemi ai capelli. La gente è schifosamente superficiale ma non deve averla vinta - dobbiamo reagire!

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/07/03/fai-schifo-si-toglie-trucco-per-mostrare-volto-inquietante-dei-social-network/391154/?utm_source=outbrain&utm_medium=widget&utm_campaign=obnetwork

Voi stareste con una ragazza così? Io si, la trovo anche carina.


L'acne può essere ancora peggio della calvizie in certi casi. A 20 anni forse no, a 35 decisamente si. Un calvo con dei bei lineamenti, che si cura può essere un bell'uomo. Questa ragazza purtroppo è parecchio rovinata, sarei ipocrita se dicessi che per me non ci sarebbero differenze rispetto ad una senza acne. C'è da dire che nemmeno con tutto quel cerone in faccia mi ispira molto.

Ritornando al discorso aga e donne io penso che quando non c'è un grosso difetto fisico, la personalità e il carattere facciano veramente la differenza. Non mi piace parlare di me stesso e delle mie conquiste, quindi prendo alcuni esempi che mi vengono in mente. Spesso ho visto ragazzi normali soffiare ragazze a tipi molto più belli di loro solo per il saperci fare e proporsi come più interessanti di quello bello e basta. Spesso ho anche visto ragazzi bruttini cavarsela con ragazze decisamente carine. La verità è che il mondo è pieno di persone normali, non bisogna per forza essere foto modelli per essere soddisfatti. L'aga sicuramente complica le cose, ma guardandomi attorno non è insormontabile.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Stavo pensando a Gregorio Paltrinieri che quei bei capelli biondi se li è storpiati pur di avere un look eccentrico...ma che ha combinato?! [:D]

2011%5C204%5C2011-07-23T065534Z_01_SHG505_RTRIDSP_0_SWIMMING-WORLD.jpg


Campionati-Europei-di-Nuoto-Gregorio-Paltrinieri.jpg.JPG
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
E una foto di quando era matricola. Nella nazionale italiana di nuoto la tradizione è tagliare i capelli in modo eccentrico alle matricole. Quest anno lo hanno fatto con Sabbioni.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ho come l'impressione che Nich92 conosca il Forum dei Brutti. Comunque quello che dice è vero però sbaglia approccio. Avercela con tutti porta all'auto distruzione, finirai per delirare impazzito rovinato dalla tua cattiveria. La via giusta è filosofare e se proprio si vuole essere nichilisti la via leopardiana è quella giusta. Leggere, leggere, leggere. Sensibilitá, intelligenza e profonditá d'anima e solitudine. Prima o poi a tutti capita qualcosa comunque.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ah ma quindi tu vuoi comunque avere delle ragazze. Si, comunque nel Forum dei Brutti fanno i tuoi stessi ragionamenti, uguali. Ero un utente storico di quel Forum ma non sono più iscritto da tempo. Io per ''via leopardiana'' intendevo proprio la solitudine assoluta e la completa dedizione allo studio, alla filosofia, all'arte e alla scienza,
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Diciamo che io ho superato la fase ''sono incattivito con il mondo'', sono andato oltre, a un altro livello, sto cercando l'alienazione totale.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Comunque se dovessi perdere i capelli e mi sono iscritto in questo Forum proprio per escludere questa ipotesi, non so cosa succederá. Probabilmente impazzirò. Diciamo che i capelli sono l'unica cosa a cui mi aggrappo,. Sono brutto da capellone (ma particolare), senza capelli è finita, fine dei giochi, addio.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Comunque per quanto riguarda le ragazze conta solo il viso. Non è vero, come viene detto sopra, che conta l'altezza. Se sei alto e con die brutti lineamenti sei finito uguale.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Si, è il motto del Forum ma in realtá è solo una espressione evocativa che a livello formale significa ''sotto una certa soglia estetica si è esclusi dalle relazioni sentimentali, a meno di soldi/fama o altri fattori analoghi''.


Comunque tu sei uno del Forum sotto mentite spoglie.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Mincchia ma vi piace farvi del male eh. Sono curioso di conoscere lo scopo per cui è nato questo forum dei brutti, per nemmeno sforzandomi riesco ad arrivarci. L'unica cosa che mi viene da dire è che un gruppo di celebrolesi ha pensato di fondare questo forum su cui passare le giornate a fare i piagnoni al posto che vivere la vita reale. Scusate la franchezza, ma quando ce vo, ce vo!
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
C.Leopoldo ha scritto:
Se sei alto e con die brutti lineamenti sei finito uguale.


Sei finito?? Ragà ma il caldo vi fa male!
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Mattew, lo scopo del Forum è appunto sfogarsi MA senza nessun tipo di moderazione, è questo che rende bellissimo quel manicomio. C'è anche da dire che provoca dipendenza perchè appunto chi si iscrive generalmente non fa altro nella vita, quindi si ritrova immerso in una sorta di realtá parallela fatta di personaggi assurdi, gli utenti stessi che hanno evidenti problemi psicologici e di relazione e non sono ovviamente esteticamente belli. Anche se la maggior parte devo dire sono solo bruttini, di brutti veri (''brutto vero'' è un altro termine del Forum, si tratta di chi è oggettivamente brutto per praticamente chiunque) ce n'è forse uno o due. Il problema è che nella societá odierna c'è il cosiddetto ''brutto moderno'' che è quel tipo di persona che viene umiliato è preso in giro per il suo aspetto anche se non è oggettivamente brutto. Per le donne non basta semplicemente non essere orrendi, occorre superare una pretenziosissima soglia per essere considerati possibili partner.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
De Rossi, infatti questi sono discorsi da Forum dei Brutti. È un Forum molto criticato appunto per questo tipo di ragionamenti, difficilmente vengono accettati altrove.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Segui la discussione nella sezione dei nuovi Nich, è un po' in paranoia perché dice che non gli crescono più come prima e gli cadono dei piccoli capelli corti ma molto spessi, a me sembrano spezzati.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ragazzi comunque sono contento che voi non abbiate ancora raggiunto un livello di disperazione tale da scrivere su Forum del genere. Vi assicuro che se foste molto soli e durante l'adolescenza aveste subito quello che subiscono e hanno subito gli utenti di quel Forum (me compreso) capireste la loro frustrazione e i loro esaurimenti.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Tu non sai cosa abbiamo o non abbiamo subito, ma ci sono modi e modi di affrontare le cose, di certo crearsi una vita parallela su un forum dei brutti mi sembra una scemenza. Se vuoi raccontarmi cosa hai subito ti ascolto volentieri, io comunque ogni giorno vedo brutti che fanno una vita più che normale, con fidanzate anche carine a fianco.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
C.Leopoldo ha scritto:
De Rossi, infatti questi sono discorsi da Forum dei Brutti. È un Forum molto criticato appunto per questo tipo di ragionamenti, difficilmente vengono accettati altrove.


Però tu lo hai scritto! E non trovo giusto verso se stesso e gli altri usare termini del genere. La società moderna è diventata così superficiale perché c'è gente che ragiona così ghettizzando chi non è perfetto.
C.Leopoldo ha scritto:

Ragazzi comunque sono contento che voi non abbiate ancora raggiunto un livello di disperazione tale da scrivere su Forum del genere.

Credimi sono stato il n.1 dei desperados e sono certo che anche qui ora ce ne saranno a centinaia, non è questo il punto.

La verità sai qual è? (e lo dico anche a Nich), la verità è che chi si rifugia in se stesso e non si accetta è complice di quella società deviata li fuori che vi ha ridotti così, quella società razzista nei confronti di chi non è un bello (poi bello secondo quale canone? Ci sono delle presunte belle che a me fanno vomitare).

E' un po come con le droghe: in certi ambienti se non ti fai 4 piste di coca, 2 ecstasy e 10 drink non sei tosto abbastanza e non apprezzerai mai il divertimento (basta guardare i ragazzi che stanno morendo nelle discoteche tipo Cocoricò che ho frequentato per anni e tirava la stessa musica).

Crescete, evolvetevi, ragionate con la vs testa.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Comunque fare un po d'ironia sulla propria bruttezza fa stare meglio, tanto essere positivi e allegri aiuta se si e bruttini, e l'unico modo per uscire da questa maschera, il bello se la tira e il brutto naturalmente deve essere simpatico, se vuole essere socialmente accettato.