nich parlare con te e' inutile.
ti senti inferiore a prescindere,anche se ti impiantassero nuovi capelli.
l' aga rende molto piu' brutti e fa' perdere molti punti e scendere molto come scalini di bellezza estetica,ma questa vale solo se una donna punta a quello,solo nelle foto sui social,solo a primo impatto visivo,dopo qualche secondo che una donna(ragazza nel tuo caso) ti abbia conosciuto,escono fuori tutta una serie di cose,che con la tua mente gli fai subito capire che sei un perdente,un debole,uno sfigato,un maschio beta,un bambinone che si piange addosso x nulla buttando via il suo presente e la sua gioventu'.
io mi son permesso di darti consigli essendo stato in passato come te(senza aga pero') e ho un pochino di anni piu' di te (13) che non sono pochini,cmq io da brutto e grasso e spelacchiato ho due donne che mi muoiono dietro loro e se non fossi cosi' pigro e fedele ne avrei molte di piu',quindi svegliati razza di piagnucolone insomma.
che devo fare x farti cambiare modo di ragionare diventando positivo per il tuo bene?(non sieropositivo :-( )
pensa positivo (come dice jovanotti) e riceverai positivo.
ora rimboccati le maniche e basta piangere,ho pianto troppo nella mia vita e mi fa male vedere ragazzini che hanno tutto e la gioventu' dalla loro parte,non capire il bello della vita,fatta da quei piccoli gesti,da quegli attimi che vanno presi al momento che poi un domani li rimpiangerai...
lo dico per il tuo bene.
cambia disco e aumenta la tua autostima mi raccomando e goditi la vita con o senza capelli.