Grazie! Si, sto utilizzando la tecnica base spiegata da Momo utilizzando un bicchiere di vetro di circa 10cm di altezza per 8 cm di diametro. Per i massaggi appena prima dell'esercizio uso invece una piccola military brush morbida.Un miglioramento si nota,la tua tecnica e’ la prima spiegata da momo? Cioè quella col classico bicchiere? Grazie
Cure o integratori oltre alla tecnica?Grazie! Si, sto utilizzando la tecnica base spiegata da Momo utilizzando un bicchiere di vetro di circa 10cm di altezza per 8 cm di diametro. Per i massaggi appena prima dell'esercizio uso invece una piccola military brush morbida.
Zero, niente di niente.Cure o integratori oltre alla tecnica?
Grazie! Ci può stare che almeno in parte le foto siano viziate da posizioni dei capelli non sempre omogenee.Per me i miglioramenti, se ci sono, sono minimi. Non partivi da una situazione disperata, quindi è anche nella logica che il miglioramento, se c'è, non sia molto evidente. Comunque le foto sono fatte bene e con luce omogenea e pressoché identica, complimenti. Penso però che se guardi alla scriminatura questa varia anche per la pettinata più ordinata o meno. Per esempio ad Aprile torni "spettinato" e quindi si potrebbe pensare a un peggioramento, che però scompare nei mesi successivi, anche da qui il mio giudizio sui miglioramenti pressoché nulli.
Ciao
MA - r l i n
Ma comunque penso già ad ottobre quasi sicuramente comincerò un percorso di quelli ufficiali, in quanto non credo questo metodo, per quanto funzionante, potrà darmi i risultati che mi darebbero minox e compagnia (poi non si sa mai, magari a luglio e agosto subisco un boost inaspettato).Dato che la situazione è buona e sembra smuoversi in meglio con la sola tecnica, perchè non dare un contributo sistemico e topico quantomeno con soli naturali per vedere sino a che punto si può arrivare?Ricordo vecchie discussioni in cui la classica gf sembrava giovare della combo con viscaplus, oggi in quanto a topici naturali abbiamo l'imbarazzo della scelta (e in + c'è anche il microneedling per facilitare il tutto)
I risultati di Momo sono strabilianti considerato anche il metodo ed i precedenti semi-fallimenti della GF.Secondo me la tecnica fa qualcosa,in momo ha dato un buon risultati
Ciao Momo! Sono felice tu abbia risposto al thread.Buongiorno a tutti!!! Si i risultati si vedono ma giustamente, come dice anche Marlin, non partendo da una situazione disperata, è normale che i miglioramenti e le differenze non siano stupefacenti.
Come dicevo, non ricordo se sul forum o in privato, il vecchio protocollo da sessioni di 20 o 30 minuti si può anche tralasciare. L'importante è fare dieci minuti al giorno spalmandoli in diverse sessioni durante la giornata.
Per quanto mi riguarda, ho sconfitto per ora, il problema del diradamento e soprattutto grazie alla tecnica non ho più la cosiddetta fissa dei capelli, in quanto non rappresentano per me un problema come lo erano prima della tecnica. Questo, per chi sa di cosa parlo, è uno dei risultati più importanti!!!!
Saluti a tutti
Prima per ogni punto ci passavo il bicchiere due volte di fila, per incentivare l'effetto del bicchiere. Partivo dalla fronte, ci passavo sopra il bicchiere, tornavo alla base della fronte, ci passavo il bicchiere di nuovo e poi andavo sul punto successivo.Ciao Arthur. Cosa intendi per "doppia e singola passata"?
Ti chiedo poi perché proprio Viscaplus?
Curioso di vedere quali naturali proverai.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: