Natural inteso che non sia minox o sole ed esplicitamente Natural?Ok, confronto mensile. Ho sostituito la foto di comparazione di Dicembre con quella di Gennaio, per evitare anche il problema mosso da @marlin riguardo la possibile differenza di capigliatura.
GENNAIO - LUGLIO bagnati
GENNAIO - LUGLIO asciutti
Almeno all'apparenza, mi pare di aver sostanzialmente mantenuto i sensibili miglioramenti dei primissimi tempi, il ché già non è male, ma vorrei provare ad ottenere di più.
Ho quindi sostanzialmente ridotto il programma giornaliero da 2 sessioni di 15 minuti l'una con doppia passata, a 2 sessioni da 10 minuti l'una con singola passata, cinque giorni a settimana. Credo che col solo metodo più di così non migliorerò, ormai sono 7 mesi. @Momo81 secondo i ritmi che hai ottenuto tu cosa ne pensi?
Comunque ho deciso anche di iniziare a seguire il consiglio di @kiske 202 ed inizierò ad integrare i naturali. Da oggi, che è l'inizio dell'ottavo mese di programma, comincerò ad assumere intanto Viscaplus e farò un ciclo di due mesi. Vediamo ad inizio settembre se mi da un boost.
Per quanto riguarda invece i topici naturali, cosa potrei provare? @proxy puoi linkarmi qualcosa? Giusto per non fare ricerche alla cieca.
Cioè
Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray
Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray è la nuova lozione della linea Kmax appositamente realizzata come trattamento topico intensivo per il diradamento dei capelli per stimolare la lor ...
hairshopeurope.com
se vuoi provare la nuova versione gratis:
TEST NUOVA LOZIONE STIMULATING K-MAX
Come gia' sapete,stiamo riformulando la nostra famosa lozione K-MAX stimulanting,con nuovi ed innovativi attivi https://www.calvizie.net/forum/threads/trifoglio-e-azuki-danno-ricrescita-dei-capelli.1267300/ Tra qualche settimana,avremo a disposizione un primo quantitativo test,stiamo...
calvizie.net