Percorso MOMO81 - risultati

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Devi tenere conto che sono integratori, difficilmente ti daranno ricrescita o boost esagerato.

Comunque mantenere o migliorare leggermente non è una cosa trascurabile, contando che non fai uso di farmaci.

Momo aveva una situazione più disgraziata, i miglioramenti a mio parere, sono più evidenti in quei casi.
 

Andrew1979

Utente
11 Settembre 2022
70
16
65
Il mantenimento c'è, la ricrescita no.
Per chi ha già una calvizie conclamata il risultato è scadente, per chi invece i capelli ancora li ha e non vuole perderli direi che questo può definirsi come una gran bel risultato.
Peccato per la sparizione di Momo.
 

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
204
109
165
Devi tenere conto che sono integratori, difficilmente ti daranno ricrescita o boost esagerato.

Comunque mantenere o migliorare leggermente non è una cosa trascurabile, contando che non fai uso di farmaci.

Momo aveva una situazione più disgraziata, i miglioramenti a mio parere, sono più evidenti in quei casi.
Si beh, mi basavo più che altro sulle indicazioni di Momo che affermò che gli Annurkap gli diedero un boost di ricrescita impressionante.

Se vogliamo dare per buona la GF come metodo naturale per la ricrescita, allora potrebbe essere che paradossalmente ottengono più risultati quelli che perdono i capelli velocemente e tutti insieme piuttosto che chi vive un'aga lentissima in cui magari i primi capelli sono andati via e diventati vellus eoni prima. :D

Cosa che si sposa anche con la teoria Piliana per cui i primi a recuperare sono gli ultimi capelli che hanno iniziato a soffrire, per poi andare a ritroso.

Ma sono supposizioni, si sa. :D

Comunque si, alla fine questi sono tentativi e se il mantenimento è reale direi che chi è contento di mantenere come me potrebbe giovarne. Vediamo il resto come va!
 
  • Mi Piace
Reazioni: zev

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
204
109
165
Il mantenimento c'è, la ricrescita no.
Per chi ha già una calvizie conclamata il risultato è scadente, per chi invece i capelli ancora li ha e non vuole perderli direi che questo può definirsi come una gran bel risultato.
Peccato per la sparizione di Momo.
C'è da dire che, se parliamo di chi ha perso davvero i capelli, diciamo i NW4 o 5, non esiste proprio al momento un vero e proprio metodo che garantisca un recupero fino ad una situazione decente. :D

Poi certo, sicuramente nella maggiorparte dei casi una terapia tricologica ufficiale riporta in vita più capelli, ma il discorso resta quello. C'è da dire che se la GF assicura mantenimento (e mezz'oretta al giorno per 5 giorni a settimana si trova), uno potrebbe puntare al trapianto e poi mantenere così. Magari, sarebbe un traguardo assurdo secondo me.

Momo è probabile si sia stufato visto che dopo l'esaltazione iniziale non c'è praticamente più stata interazione nei suoi post. Magari davvero ha risolto totalmente, o magari gli ha smesso di funzionare il metodo, o magari si è stufato. Però anche io sarei curioso di risentirlo, considerando anche che disse che voleva fare un recap dei suoi ultimi 3 anni di metodo, ma che non ha mai fatto. :D