Ieri ho scritto di nuovo a Bottiglieri inviandogli documentazione e verso sera lui mi ha richiamato. Come detto sopra lui non ha una visione riduzionista delle attività dell'aloe, per cui non sa cosa sia successo al brasiliano e neppure perchè poi sia peggiorato con foglie di aloe, a suo giudizio, biologiche (quelle prese al mercato) e quindi uguali o migliori di quelle utilizzate in precedenza.
Sul suo prodotto AleoCit mi ha portato la testimonianza di un medico suo amico che lo ha usato per curare suo padre malato di cancro (all'esofago) insieme ad altri suoi prodotti (immagino che l'aloeCit fosse per preservare i capelli dalla chemio). Il padre di questo medico è risultato l'unico sopravvissuto su dieci pazienti con lo stesso tipo di cancro. Il medico in questione senza un capello (una palla da biliardo, secondo lui con alopecia universale), col prodotto residuo ha iniziato a spruzzerselo sulla fronte, vedendo ricrescita (dal nulla). La moglie indiana del medico però non gradiva il nuovo look dello stesso con quel ciuffo in centro e lo ha convinto a smettere la cura (o meglio, la prova, con quel prodotto avanzato dalla cura di suo padre). Il medico in questione ha circa 50 anni.
Questo quanto mi ha raccontato ieri alla fine della conversazione, come curiosità.
C'è comunque un equivoco da chiarire subito, ossia il sito Aloecenter linkato sopra è quello vecchio e i prezzi non sono quelli attuali, ma risalgono addiruttura al 2001. Il nuovo sito (che non credo abbia i prezzi) è:
http://www.aloecenter.org/
Bottiglieri sin dal primo contatto mi parlava infatti di un costo del suo prodotto di ben 1 euro a ml, ritenendolo abbastanza elevato per il nostro tipo di cure. Avrebbe potuto venirci incontro per una sperimentazione vendendoci all'ingrosso quanto serviva per la stessa a prezzi più vantaggiosi. Siccome noi siamo notoriamente disorganizzati su queste cose, gli ho detto quello che penso che avverrà, ossia che inizieremo probabilmente a provare il suo prodotto in ordine sparso, alla spicciolata, con qualcuno che passerà da lui (se poi funzionerà, il successo, inutile dirlo sarà garantito, altrimenti...ci abbiamo provato...).
Abbiamo convenuto quindi uno sconto del 20% facendo riferimento a questo forum e questa prova. Si tratta quindi di 0,8 centesimi al millilitro, ma la vera buona notizia è, che, secondo lui, al massimo ne servono 50 ml per tutta la cura, mentre è normale prenderne 10-20 ml.
Se vi recate da lui, sappiate che è qui per gisuto per il preriodo di Natale-fine anno-inizio anno nuovo, potete telefonargli (anche al cellulare che è il secondo numero che appare nel sito) per vedere di poterlo incontrare all'Aloecenter, ma se questo fosse impossibile lascerà detto al figlio di prepararvi il prodotto (che è fresco e non già confezionato) e di applicare questo sconto una volta che abbiate fatto riferimento al forum e a questo test (oppure a Fabio, che sono io).
Ovviamente è gradito un cenno su questa discussione se vi muoverete in questo senso e quindi un eventuale report della visita e delle vostre prime impressioni. Nel caso proprio nessuno fosse interessato, penso che lo proverò io stesso facendomelo spedire.
Ciao
MA - r l i n
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)