Per stimolare le proteine wnt.

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Ammazza...me ne vado un paio di gg di giorni e succede di tutto[:O][:O][:O]

Un 1 euro al ml?! Quindi un aumento del 400%, per me questo prezzo è a dir poco proibitivo[B)][B)]...anche perchè con 100 ml vado di solito per 1 mese e mezzo o giù di lì, e anche con lo sconto non ce la farei a rientrare.
Mi sorprende alquanto che Bottiglieri dica che bastano poche gocce, la mia esperienza va in senso contrario, dato che devo applicarlo su tutta l'attaccatura. Forse lui si riferiva a chi ha problemi circoscritti al vertex.
Perdipiù, essendo l'aga un fenomento degenerativo, e non fenomeno da una botta e via, mi sembra strano possa bastare una sola sessione. Se l'aloe funziona, come speriamo tutti, al massimo potrebbe portare ad inattivare temporaneamente (1 mese,6 mesi, 1 anno o giù di lì) i fattori che inducono l'alopecia ma non per sempre. Non stiamo agendo sui fenomeni profondi.
Credo che l'esperienza del tizio che conosceva Kris e che praticava la cura Asdomar, vada in questa direzione (smettendo si peggiora).
Ovviamente, se la ricrescita fosse copiosa il discorso cambia sensibilmente, ma nell'incertezza non posso al momento svenarmi[:)]

Vedo poi che Pondle era un clone di Carrera... e chi l'avrebbe mai detto[|)]

Sul discorso del sistema immunitario vorrei far notare che alcuni principi attivi (es. ascorbato), paradossalmente rafforzandolo ottengono come effetto di abbassare certi parametri (es. leucociti se non erro in alcuni soggetti). Per fare un paragone è come quelle sostanze che incrementano la libido senza passare per il testosterone (di cui Marlin ha parlato in diversi post). Insomma, se il sistema immunitario è più efficiente può abbassare gli attacchi a vuoto e tenere un livello di guardia più basso. Quindi non detto che sia necessario ridurre le difese immunitarie (alternativa da vagliare seriaemtne cmq) ma *modularle*. Tant'è vero che in alcuni studi si parla se non erro di immunomodulazione, l'aloe ha tra gli altri questo pregio vorrei rilevare (cioè di modulare a scanso di equivoci).

“Lasciate a se stesse, le cose tendono ad andare di male in peggio. “ Corollario alla legge di Murphy

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
E' rinco***onito, glielo dicevo che in quel modo l'avrebebro sgamato!!!

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
mah..mi sembra fin troppo bello che con 50 applicazioni si ha la ricrescita anche solo di un ciuffetto!poi tutto può essere..stiamo a vedere..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si solo che la prossima volta non aspetto più per vedere se si redime....

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Scusa Marlin, Bottiglieri, afferma, che un medico si è fatto rocrescere i capelli, con il suo prodotto, e lui non ha approfondito in questa direzione? MI sembra strano.....sarà che non credo più a niente.....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,873
3,627
2,015
Milano
Sì un utente che ha contattato Bottiglieri dopo di me e in seguito alla mia segnalazione mi ha detto che lui consiglia di prendere almeno 200 ml per curarsi (effettivamente costosa come prova), al telefono mi aveva detto le quantità sopra riportate, ma penso che abbia riflettuto su due fatti: 1) che quell'utente non è di Roma e quindi avrebbe dovuto fare più spedizioni 2) che quel suo amico essendo completamente pelato non aveva dispersione della lozione come puòà avere chi ha la capigliatura ancora in gran parte integra.

Per questo consiglio a chi è in zona di passare all'aloecenter e di parlare con Bottiglieri e di scirvere qua le sue impressioni.

Per quanto riguarda il fatto che Bottiglieri non abbia approfondito, la cosa è plausibile visto che non per tutti la calvizie è un chiodo fisso e certamente non lo è per lui. Però è giusto andarci cauti.

Non ho invece capito cosa leghi Pondle a Carrera....(comunque per espiare dovrebbe passare lui da Bottiglieri...[:)])

Ciao

MA -r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Questa Aloecit di bottiglieri mi sta incuriosendo sempre di piu', certo che il prodotto è costosetto, provero' a chiedere ad alcuni amici di roma di fare un salto presso questo centro e chiedere delle informazioni specifiche.
Pondle/carrera sarebbe andato lui, solo che adesso non sapremo mai come andrà a finire...[:(!]
Ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma carrera non si puo reintegrare??? [V][V]

e pensare che avevo bacchettato pure uno dei piu grandi nella sezione gf!! scusami carrera!!! [:D][:D]

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Marlin ha scritto:
Citazione:un utente che ha contattato Bottiglieri dopo di me e in seguito alla mia segnalazione mi ha detto che lui consiglia di prendere almeno 200 ml per curarsi

Esattamente Bottiglieri mi ha scritto:Credo
che la minima quantità è di 50 ml ed una quantità soddisfacente per una
buona terapia è di 200 ml. Ogni ml costa 1 EURO, avete voi utenti del forum il 20% di sconto!

Ciao

Nick74

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Sta sulle palle, a Claudia e Proxy.....

Cmq marlin, non è ovvio che uno non approfondisca, perchè se ha visto l'efficacia, avrebbe potuto fare del business ulterirore su questo settore, dato che prodotti che fanno ricrescere capelli non ci sono., e non credo non ci abbia pensato!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,873
3,627
2,015
Milano
Non ho capito come e quando si sia capito che Pondle è Carrera (se qualcuno è così gentile da spiegarmelo...)

Comunque Carrera in una bella mattina (o notte) di settembre ha scritto un pesantissimo post di attacco a Gigli, Claudia e se non ricordo male pure Proxy (io pure sono stato sfiorato dalla polemica). Il post in questione è stato cancellato protamente (forse di mattina presto) e infatti a me lo hanno mandato in seguito in copia.

Diciamo che ha esagerato davvero in quell'occasione (anche se per alcuni avrebbe fatto bene). Io credo che chi ce l'ha con dottori, amministratori, moderatori etc di questo forum, ma valuta interessante il forum stesso debba soppesare attentamente se preferisce mandare tutti a quel paese o continuare a partecipare al forum stesso. Fatta questa valutazione, può agire di conseguenza sapendo quello a cui va incontro se da libero sfogo ai propri sentimenti.

Ritengo che sia impensabile che qualcuno non consideri la forte possibilità di essere bannato se attacca pesantemente, dottori, amministratori, moderatori ed altri utenti di questo forum. A meno che in quel momento non ci sia con la testa...

Carrera ha l'unica debole scusante di essersi mosso in quell'occasione in appoggio a Julien cui era stata tolta da poco la moderazione per gli attacchi a Gigli (senza forse avere realizzato che a Julien la moderazione interessava
poco, volendo solo una casella di posta più capiente, come è quella dei moderatori).

A mio avviso bisogna sempre fare le considerazioni di cui sopra prima di attaccare qualcuno sul forum, però se ben ci pensate è piuttosto risibile accapigliarsi sul tipo di argomenti che trattiamo in questo forum.
Costa molto dire la semplice frase non sono d'accordo senza offendere le persone che contestiamo ?

Tornanado On Topic: Haga, diffidare è sempre bene, ma attenzione a sbarrare le porte a un'eventuale possibilità ragionata. Bottiglieri ha una concezione delle cure che non è la mia, ma nei suoi prodotti potrebbe esserci quel principio attivo (lui nega ci sia solo un attivo per l'aloe) che fa la differenza e che negli altri prodotti va perso. E' una possibilità dovuta al fatto che fa prodotti molto particolari che mantengono integre tutte le proprietà dell'aloe.

Del resto qualcuno si è lanciato su questi prodotti e non ci vorrà molto a disilludersi o, al contrario, a entusiasmarsi. Lo stesso Pondle-Carrera troverbbe il modo di farcelo sapere, ne sono certo[:)]

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Marlin, i motivi non sono certo quelli di un insulto subito... Se pensate questo significa che avete capito poco della moderazione che si cerca di fare qui....
Haga non ti rispondo neanche...
Comunque mi riservo di fare chiarezza quanto prima su questa vicenda, in modo che ne capiate i motivi (che per me erano comunque chiarissimi, si vede meno per gli utenti).

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Marlin sei una bravissima persona[8D]. Credo anche io che pondle/carrera troverà il modo di farci sapere come è andato l'incontro con bottiglieri[8D]..
Ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,873
3,627
2,015
Milano
Insulto, Claudia ? Io ho parlato di attacco quindi di un qualcosa di meno episodico...sta di fatto che Carrera è stato bannato subito dopo quel post e non in altro momento.

Io l'ho vissuta così e questa è la mia versione dei fatti, se c'è dell'altro, semplicemente non ne sono al corrente.

Ciao

MA -r l i n

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Non posso che quotarti in entrambe le discussioni Marlin...d'altronde spessissimo siamo in sintonia sugli argomenti trattati.
Sono convinto che Carrera andasse bannato all'epoca del post, perchè il fatto di scrivere in un forum non esula nessuno dal mantenere un livello base di socialità. Se non si è interessati o si crede che un certo gruppo non faccia al proprio caso per i più svariati motivi, non si interviene punto e basta.
Però, se l'utente capisce l'errore e vuole redimersi perchè non dargliene l'opportunità(senza prestare il fianco a futuri attacchi o comportamenti)?
L'idea di una lettera di scuse (magari privata) e di un codice codniviso da mantenere mi sembra ottima. Semplicemente se sono note a tutti le condizioni iniziali poi sarà automatica l'estromissione. In quel caso non potrebbe aversi nessuna polemica o sentimento di insofferenza verso chi ha preso la decisione.

“Lasciate a se stesse, le cose tendono ad andare di male in peggio. “ Corollario alla legge di Murphy

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Marlin, io sapevo chi era perchè privatamente me lo aveva detto, ma siccome io sono un uomo d'onore, ho mantenuto il segreto, anche perchè si può dire quello che si vuole, ma è uno insieme a te ed altri che smuove in senso tecnico sto forum.
Pondle ora non ha fatto nulla, solo che evidentemente insosoepttiti, gli amministratori, dal tenore dei post ( gli dicevo: non scrivere in quel modo che si capsice che sei tu), hanno verificato che era lui e bannato, ma ora ocn il nuovo nick, non ha fatto nulla!
Cmq a volte mi sembra vermante di essere all'interno di una loggia massonica...