Citazione:Messaggio inserito da Superalex
a me no Carrera...considera che ormai è un anno che ho a che fare con duta anche se non l'ho presa tutti i giorni ma alternata ed ho avuto uno stop di almeno un mese!..Qualcosa a me continua a non tornare,ho paura che a differenza di proscar con duta ho si risponde bene oppure so' disastri!!!Io ho notato che duta mi fa cadere capelli fini,brutti mentre sotto anni di fina ho visto cadere capelli normali con bulbo...in teoria non è un bel segno questo perchè l'aga se non la curi mostra proprio nel tempo la caduta di pochi capelli sempre piu' fini e non di quelli normali che è tipica della normalità e degli effluvi!!!Io questo anno non ho avuto miglioramenti rispetto ai cari tempi della fina,tutt'altro purtroppo...siamo proprio sicuri di poter dire che chi sta avendo perdite è sotto effetto di cadute indotte e migliorerà???..IL PROBLEMA é QUESTO,per me la lunga emivita puo' far reagire male alla cura soggetti particolarmente sensibili e i commenti sui disastri da duta sono sempre piu' frequenti e surclassano nettamente i commenti contro la fina...Troppo!!!...[?]
Il fatto che cadano capelli più fini secondo me è normale, è un fatto di probabilità:se sei soggetto ad aga, su 100 capelli che ti cadono passando la mano tra le zone colpite, è più probabile che te ne ritrovi di miniaturizzati visto che hanno un anagen più breve di quelli normali.
Comunque OGNI terapia su alcuni soggetti non funziona:inutile dire che ci sono centinaia di testimonianze sul forum dove nemmeno la fina arresta l'aga...con questo voglio dire che che su alcuni soggetti nemmeno la duta ci riesce purtroppo, almeno con certe dosi...
Il fatto che tu ti veda peggiorato potrebbe dipendere dal fatto che l'aga avanza purtroppo,magari sarebbe stato lo stesso se fossi rimasto conla fina...Ma secondo me se non sei ENORMEMENTE peggiorato vuol dire che almeno hai avuto un mantenimento che magari per te non è abbastanza rispetto a ciò che ti aspettavi...Ma da qui a dire che duta nn funziona aspetterei a dirlo...e comunque magari il tuo corpo potrebbe beneficiare di dosi piccole ogni giorno come sostengono alcuni sul forum...Comunque come al solito ognuno trae benefici diversi dai vari trattamenti...
povere noi cavie...