Per chi vuole cominciare...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Carrera scusami un ultima cosa,per curiosità il tedesco in questione prende anche il minox oppure solo anti dht? CIAO.[:D]

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
STEWIE e per quanto riguarda i risultati!?e per i sides che mi dici!?

CARRERA ma non dicevi in qualche discussione fa che la miglior posologia sia quella D'Ovidio (2cps x 2volte week)!?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ora si è convertito alla teoria dragonn,l'ha capito pure lui dopo 4 mesi di discussioni.....[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615

Forse non scrivo bene in Italiano o forse siete voi che non sapete leggere bene...[:D][:D]

Io ho le mie idee e continuo a credere che la posologia del Dott. D'Ovidio sia valida, ma se leggo e soprattutto VEDO delle fotografie di risultati eclatanti con diversi dosaggi mi sembra giusto riportarlo.
Il dosaggio della Dutasteride E? LA CHIAVE DEL tutto ma ognuno deve trovarsi quello giusto per sè.
x Superalex: io sto facendo la fase di carico dopo proseguirò con 1/4 di pillola al giorno e mi trovo bene così...
Ciao

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Giusto,ma la fase del carico la stai facendp con una cpr al di' per quanti giorni???..Spiegati meglio perchè la cosa piace pure a me ed avendo veltride credo che prendere 1/4 di capsula sia la cosa piu' saggia perchè piu' si avvicina a quello che è già successo col passaggio da proscar a propecia per l'aga..[|)]

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Citazione:Messaggio inserito da semmy83
STEWIE e per quanto riguarda i risultati!?e per i sides che mi dici!?

CARRERA ma non dicevi in qualche discussione fa che la miglior posologia sia quella D'Ovidio (2cps x 2volte week)!?

Risultati? Troppo presto, ho iniziato 5 settimane fa...
Sides nessuno, niente di niente.
Uso in pratica la teoria di D'Ovidio, e aggiungo fina nei giorni in cui non prendo duta. Non voglio rischiar di mollare la fina di colpo...
Vi terrò informati.

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
Carrera em è vero mi scoccio a leggere..[:D] ma una volta ti sei litigato di brutto con dragonn su 2 cps x 2 volte a settimana [:D]
quindi in poche parole puoi riassumerci secondo te come si dovrebbe iniziare il passaggio da fina a duta prendendo in considerazione fase di carico(dosi/durata fase),e poi il proseguimento!?
io sto usando fina 2,5 più 2/3 cps/die di un integratore fatto da galenic! e prescritto da Gigli,ed ora vorrei aggiungere la duta. Avrei pensato di prendere una cps a settimana x un mese circa x far abituare il corpo,e dunque cercare di scongiurare la cosa che più mi preoccupa, cioè la caduta indotta del frontale che molti hanno riscontrato.Io credo che sia dovuto allo shock di alte dosi così di botto! Inoltre ho letto alcuni pareri secondo cui sarebbe un fenomeno transitorio..[X]

TU CHE DICI!?? [:p]

Ah la cura la seguo da circa un anno e 2 mesi!

Dacci un tuo parere o carreruccio [^]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ragazzi vi ripeto che cercare pareri sul forum è deleterio.
Chi sceglie la Dutasteride deve essere consapevole del fatto che non non sia apprvata per l'aga e che quindi non ci sia una dose studiata. Le reazioni sono estremamente soggettive.
Se non siete in vena di sperimentazioni l'ideale, secondo me, sarebbe cessare l'uso di finasteride ed assumere duta con un dosaggio che può essere regolato in base ai collaterali.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
...bhè per gli effetti collaterali meglio nettamente la posologia D'Ovidio piuttosto che una cpr di duta tutti i giorni!..Ovviamente questo è quel poco che ho notato su di me,il problema è capire se nei 5 giorni di non assunzione della molecola l'aga comunque avanzi anche se piu' lentamente!Assumere fina nei restanti giorni per non rimanere scoperti sarebbe cosa buona visto i risultati del mix che si leggono in rete???....Il problema della duta è proprio il dosaggio giusto ed il fatto che su alcuni abbia provocato dei veri disastri,dopo sono c***i!!![B)]

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
dai carreruccio rispondi al mio ultimo post per favore.!Non sto chiedendo nessun parere autoritario.lo so che non sei un medico! [:D] Voglio solo che uno che ne sa molto più di me mi risponda a quello che gli ho chiesto sopra...dai dai dai dai dai dai.!!!!!!!!!

[:p]

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Raga ma qual è la posologia di Rinaldi?

1 capsula al giorno per 6 mesi, e poi? Quante a settimana?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
e poi dopo si puo' fare pause di un mese/2 mesi e poi riprendere l'assunzione...cosi mi sembrava di aver letto qui sul forum..[|)]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Semmy ma cosa vuoi che ti dica! Le osologie le abbiamo ampiamente discusse, devi trovare quella giusta per te, che ne so io su come reagisce il tuo corpo?

lucignolo

Utente
23 Giugno 2005
50
0
65
Ciao a tutti , da un mese e 10 giorni prendo 2 cps di duta a settimana, ilrisultato e' che mi ha ridotto da schifo, tempie e vertex caduti.....
ormai non so che fare,non so se continuare...

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Solo due compresse a settimana e sei peggiorato in così poco? Non è che hai sospeso il minox o la fina?