pastore a napoli

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
Per ora spingo finchè posso Ronald......finchè vedo che crescono....continuo. Poi penserò al mantenimento
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
anche scalpus sta continuando come te, io sono appena al secondo mese quindi valuterò. nessun effetto collaterale sirio?
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
volevo vedere le foto sul sito di pastore ma non mi da la continuazione...

qualcuno a cui va mi può postare il link del sito alla pagina delle foto?

grazie!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
se uno volesse seguire il metodo pastore dove si dovrebbe recare?
e le cure ve le spedisce a casa ogni mese?
 

robocop

Utente
30 Ottobre 2005
89
0
65
Ciao a tutti è il mio primo post.
Anch io sono affascinato da questo dott Pastore.
-Volevo chiedere a chi è in cura presso di lui, ogni quanto bisogna tornare a visita dal dott...cioè dopo la prima visita si fa la cura a 200euro al mese, ma poi le visite al dott non sono un altra somma da aggiungere?
-...un altra cosa...ma per chi come me è in cura con finasteride, il dott Pastore ti fa interrompere la cura con finasteride?
-...inoltre volevo chiedere cosa è necessario portare alla prima visita? eventuali analisi ecc.. grazie...

ah dimenticavo di dire che secondo me 150 euro per la prima visita per un mago com è considerato non sono assolutamente tanti...io ho pagato anche di più a milano per un bravo dott sicuramente, ma i capelli continuano a diminuire inesorabilmente ed ormai sono 2 anni che non vado da nessun dott e prendo solo finasteride e da poco nipononivea....ma i capelli non aumentano mai, diminuiscono sempre...


Ciao e grazie.
 

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
Allora nessun sides per ora.

-La fina la smetti
-Le visite successive (ogni 2-3 mesi) servono per vedere lo stato dei capelli per eventuali correzioni. COstano la metà.
-Porta normali analisi del sangue
 

robocop

Utente
30 Ottobre 2005
89
0
65
Grazie per le risposte. [:)]
Per ora sono indeciso anche perchè sono distante da napoli/roma dove ha lo studio.
Ci penso su.
 

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
rms posti per piacere una foto di un derma dove dici che fa vedere risultati altrettanto miracolosi come quelli di Pastore?
la migliore che trovi per piacere[:)]
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
anche alcuni utenti di questo forum hanno ottenuto risultati che pastore si vanta di ottenere..non cadiamo dalle nuovole dai..
 

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
pontiac ma che vuoi dire col non cadiamo dalle nuvole?
io non vi capicso ragazzi, quì la maggior parte degli utenti opera il fai da te quindi immaginiamoci se sarebbe disposta a pagare 200 euro al mese,
addirittura c'è chi si fa prescrivere il proscar con il nome del nonno per pagarlo 2 euro
e poi vorreste avere i capelli?
cmq non so se avete letto degli incontri sitri sui commenti degli altri derma che sembravano alquanto interessati positivamente alle terapie di Pastore.
 

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
Altrimenti perchè si pagherebbe 200€ al mese? Non credo si tratti di un magheggiamento visto che Pastore sembra godere di molto interesse da parte di altri derma come dite voi.
Secondo me le armi per fermare l'a.a. ci sono ma bisogna saperle usare e dosare. forse lui lo sa fare.
Altrimenti facciamo la prova al contrario: troviamo qualcuno che non ha avuto risultati decenti con pastore e documentiamo.
Cerchiamo di non sottovalutare questo toppik perchè potrebbe anche portare speranza a chi i capelli se li vuole tenere e che non interessa spendere tanto al mese.
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
nara, probabilmente il tuo browser blocca automaticamente tutti i popup..
cmq la pagina e' la seguente: http://www.pastoreandrea.it/site/androrisultati1.htm
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè che dire...davvero interessante sentire le esperienze di chi non si fà problemi a spendere soldi così, inoltre secondo me non è tanto folle come investimento, pensate a chi si fà un autotrapianto solo per il frontale e lo paga 10.000 euro, anke facendo il migliore dei trapianti non sarà mai come riavere tutti i capelli con farmaci e integratori, perchè mancherà sempre una densità dei capelli naturali, con la cura di un anno tra visite di controllo e cure si spende meno di 3000 euro, se poi uno riesce a recuperare una situazione di diradamento e tornare alla perfezione direi che questi sono stati soldi spesi bene.
Sembra che lui conosca la spinta in più che necessitano finasteride e minoxidil per rendere al meglio, non è poi così assurdo in effetti...intendo dire che come era facilmente immaginabile questa è una cosa possibilissima!
Cioè ragazzi mettete il caso in cui io, un ragazzino come ce ne sono tanti in questo forum, decida di curarmi oggi che ho 19 anni(come faccio) con finasteride e minoxidil, ora ho una situazione esteticamente perfetta, il diradamento mi si vede soltanto a capelli molto sporchi o completamente bagnati con copertura a questo punto del 100%, ora sto bene, magari peggiorerò in 5 anni, anzi sicuramente, o magari migliorerò, comunque sia la mia alopecia androgenetica è destinata ad accelerare, questo è sacrosanto...può essere che succeda domani o tra 5 anni, o magari tra 10, in sostanza comunque non si sa quando ma la mia cura attuale non potrà fermare questo processo per sempre.
Bene, a quel punto avrò ancora la possibilità di alzare le percentuali di finasteide/minox/antiandrog. ma dopo pochissimo tempo questa dannata androgenetica potrebbe anke decidere di diventare più aggressiva, anke aggiungendo 600mg di nipo al giorno + 200 di fitocotrienoli, tricomin, revivogen psorinase integratori di amminoacidi potrebbero non servire più magari tutte queste cose insieme tra 12 anni.
Avrò 31 anni allora, magari sarò sposato, un lavoro tranquillo e magari un bambino.
Sarebbe bello avere la possibilità di ricorrere alle cure di Pastore quel giorno, avere la sicurezza che tra 10 anni lui ci sarà, ma ora noi non conoscendo in modo preciso cosa utilizza di così tanto potente, potrebbe essere che le sue cure miracolose siano semplicemente tutto ciò che ho appena menzionato in un altra forma, per questo credo sia importante sapere cosa utilizza, seppur non conoscendo le dosi, o il nome commerciale dei prodotti(se ne esistono le forme commerciali) perchè, queste cure potrebbero funzionare per uno che si è curato con fina e minoxidil+antiandrogeni, ma magari per uno a cui tutte ste cose non fanno più niente perchè magari l'androgenetica è troppo aggressiva questa famosa terapia Pastore potrebbe essere ben meno che utile, questa è la spiegazione che mi sono dato io quando ho letto di pazienti insoddisfatti delle sue cure,magari mi sbaglio o magari ci ho preso in pieno.
Comunque mi sono dilungato un pò troppo[:D] ho scritto tutto questo solo per chiedere a Ronald, a Sirio ed eventualmente a Scalpus(sempre che abbia la buona volontà di leggere tutto questo romanzo) cosa ne pensano...se utilizzando queste cure riescono più o meno a capire cosa fagocitano...e ovviamente perchè no sono ben accetti commenti di altri che si curano/si sono curati sotto la guida spirituale del Pastore e anke di chi non l'ha neanche mai sentito nominare.

Il dottore nella prima pagina di questo post ha detto che era pronto a soddisfare le nostre curiosità nei limiti del possibile...poi è scomparso, forse è troppo impegnato con il lavoro kissà,
comunque sempre a proposito del futuro sarebbe bello sapere che tra 10 anni lui eserciterà ancora invece di andarsene in pensione, o magari che lasciasse come eredità a qualche giovane studente le sue scoperte in modo che queste cure uniche al mondo possano continuare ad essere adoperate e senza che quello di cui lui si è accorto possa andare in pensione con lui!