pastore a napoli

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Tra i dermatologi tricologi segnalati dal sito c'è anche pastore a Napoli c'è qualcuno che ha fatto una visita da lui? è professionale?
 

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Tra i dermatologi tricologi segnalati dal sito c'è anche pastore a Napoli c'è qualcuno che ha fatto una visita da lui? è professionale?
 

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Tra i dermatologi tricologi segnalati dal sito c'è anche pastore a Napoli c'è qualcuno che ha fatto una visita da lui? è professionale?
 

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
ho letto delle discussioni su di lui nel sito molto fuorvianti, sui suoi metodi anche discussioni accusatorie. Come orientarmi?
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
si in anchio sentendo tutti quelle che sono stati da lui penso che sia davvero in gamba e preparato!!

Ciao

BASILIO
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
dovresti farle analizzare ma costerebbe un paio di migliaia di euro e non avresti risultati sicuri al 100%
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Da quello che ho sentito nell'incontro Sitri, detto da altri docs,Pastore fa veramente crescere i capelli anche se, finora, nessuno sa che ingredienti usa nelle sue lozioni.Il dottore Campo che in tutta la sua simplicità, ritiene Pastore un fenomeno, diceva che questo dovrebbe inserirlo nel suo testamento come erede delle sue formule.[:D]
Parlando, direttamente, col dottore Pastore,visto che abbiamo pranzato nello stesso tavolo, questo mi ha spiegato che è lui stesso a fabbricare le sue lozioni, controllando la qualità delle stesse e inserendo in ogni integratore le sostanze necessarie ad ogni singolo paziente.
Se volete sapere cosa il vostro dermatologo usa, andate da altro dottore;ma, se volete semplicemente fa crescere i capelli senza sapere cosa state ad usare...Andate da Pastore!!!
Saluti!!!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Sì, ma se è l'unico che da certi risultati a un certo punto uno se ne frega di sapere gli ingredienti
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Fantastico, così tutti quelli che sono soliti inveire contro il sistema multinazional-industrial-farmaceutico che non si deciderebbe a trovare la Cura taceranno, visto che c'è almeno uno che la conosce e se la tiene tutta per sè[:D][:D][:D]

MA - r l i n
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ragazzi io ho iniziato questa cura da poco più di un mese, in tanti anni che ho provato di tutto non ho mai visto risultati così velocemente, cioè vedo un sacco di vellus scurirsi che prima nemmeno si vedevano.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Io sono cresciuto nel culto di un certo Sabin, che non ha brevettato il vaccino antipolio da lui inventato perché richiedeva tempi lunghi e voleva salvare più bambini possibile, certo non si trattava di estetica...[:)]

Altri tempi, comunque.

MA - r l i n