pastore a napoli

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Dott. Andrea Pastore
E' possibile conoscerla di persona , se vuole.Comunque colgo l'occasione per augurare a tutti gli iesonauti buona navigazione e sono pronto a soddisfare,nei limiti del possibile , le curiosità di ognuno.
Ciao Batgirl!


Buongiorno Dottor Pastore,
le faccio una semplicissima domanda, generica ed aperta: cosa ci può dire delle sue terapie e del suo approccio alla cura della calvizie oltre a quello che possiamo leggere nel suo sito?
 

anthonyk

Utente
10 Dicembre 2005
155
0
165
ciao ragazzi, ma non è che nelle lozioni del dottor pastore ci sono degli ormoni o robe simili che possono dare effetti pericolosi..
ciao
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
in una vecchia discussione leggevo che ci vogliono circa 1000 euro x le sue cure....un pò esagerato se quello che ho letto corrisponde a verità.....
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Sto anch'io pensando di affidarmi al dottor Pastore.. in questo periodo la capigliatura sembra quasi che voglia riprendere, e magari con la marcia in piu' della terapia del dottor Pastore chissa' che non succeda il miracolo :p
Tanto per chiedere, sapete mica qual e' la posizione di Pastore nei confronti di Dutasteride?
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io ha dire il vero ho letto anche di utenti curati dal dott. Pastore che non hanno avuto risultati. chissa' se e' vero.

cmq sì, il costo del dottore e' molto alto, piu' di qualsiasi altro dottore anche perche' lui dice di poter curare qualsiasi calvizie (o almeno cosi' ho sentito dire).

Cmq, con quel che costa, mi affiderei a lui solo nel caso soddisfatti o rimborsati [;)]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
credo non abbia bisogno di usarla


Ma almeno la finasteride te la fa prendere vero? O anche il sistemico e' un preparato del dottore? (come mi pare di aver letto)

E in conclusione, al mese quanto si spende per la terapia?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
tutto preparato dal doc. spesa per i primi sei mesi 215 euro (almeno nel mio caso) poi si dimezza il costo più o meno
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Io so di si..ma se ne vale poi la pena!!!! che ne dici??niente piu stress....tanto alla fine dopo anni ce li spendi ugualmente...tra lozioni, cavolate, cambi di cura...integratori....a me volano lo stesso i soldi