Allora....saranno mesi che non scrivo su questo forum, ma dato che ormai siamo vicini a Natale...ho deciso di scrivere.
Saluto Ronald innanzitutto...ti ricordi di me vero? Alla fine hai fatto anche tu il grande passo eh? Ottima scelta man!!
Si, anche io sono in cura con il doc. Pastore da ormai 8 mesi. Ho avuto anche io una netta ricrescita, soprattutto nei primi mesi; poi complice l'estate (ho seguito male la terapia) e il periodo delle castagne ho avuto prima una stabilizzazione e poi una discreta caduta.....caduta che si e' gia interrotta con la nuova cura.
Boh che dire....si 200 euro non son per tutti, però preferisco spendere di piu per un auto che funziona bene, piuttosto che risparimare per un auto che dopo 4 anni mi lascia a piedi....
Ah giusto per inciso : dopo 3 anni e mezzo, son rientrato in possesso di una strana sostanza melmosa chiamata gel.....[^].
Ora facendo gli scongiuri.........auguro a tutti buon natale.
Cmq mi fa piacere che alcuni utenti l'abbiano conosciuto; come potete vedere, e' un personaggio molto simpatico.....non fa strani esorcismi, non evoca demoni, ma fa semplicemente ricrescere i capelli.
Ah siccome me lo chiederanno in molti : prendo 5 pillole al giorno, due lozioni, shampoo e balsamo.