pastore a napoli

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Guarda che Gigli visita pure il sabato (almeno mi sembra di ricordare così), inoltre secondo me il problema del Dr. Pastore, non è tanto la visita a 150 euro, ma la cura a 200 euro al mese!!!!!![8D]
 

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
mi sono messo in contatto con gigli e mi ha dato un appuntamento per sabato 21 gennaio!
Riflettendoci però i soldi alla fine ce li metto in viaggio non credete?
Non so che fare sono proprio nel pallone aspetto lunedì e faccio una scelta. Voi che mi consigliate???
 

sonyman1

Utente
19 Aprile 2005
109
0
165
Ciao Ronald scusa una domanda: puoi dirmi quante pillole al giorno e quante diverse lozioni devi applicare al giorno seguendo la cura pastore..sai io sono di napoli e mi verrebbe voglia di andarci...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
4 pillole al giorno e due lozioni, questa è la cura piena, dopo viene il mantenimento e lì ci sarà solo una lozione (di pillole non so)
 

sonyman1

Utente
19 Aprile 2005
109
0
165
grazie ronald molto gentile,un ultima domanda e poi cerco di non disturbarti piu', quanto dura sei mesi la prima fase? grazie mille
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Ti auguro che ti continuino a crescere Ronald!

spero che stai documentando il tutto con foto del prima e dopo cosi' tutti potrebbero farsi un idea!

ciao
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
dovrebbe durare sei mesi, però scalpus mi ha detto che arriva fino a un anno, decide il paziente. se avrò buoni risultati posterò fot prima-dopo
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Dalle foto sul sito mi sembrano risultati pienamente ottenibili anche con le normali cure.
Su quelle relative all'alopecia areata non mi esprimo perchè non ho proprio idea di quali siano i risultati normalmente possibili.
 

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
rms non sono d'accordo per niente con quanto da te affermato

non ho visto nelle foto di nessun dermatologo dei miglioramenti così
ciao
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ettore
non ho visto nelle foto di nessun dermatologo dei miglioramenti così
Penso che qualunque dermatologo, selezionando i casi migliori, possa pubblicare foto di questo tipo.
Quelle postate da Gigli non sono da meno, ed anche pazienti di Campo e Rinaldi hanno ottenuto risultati simili, anche gente che scrive su questo forum.
 

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
MA è ASSURDO!!!!Ho visto le foto di alcuni casi...è pazzesco!
Se le cose stanno cosi lo possono chiamare mago.
Oltre 200e al mese di cura, ma per quanti mesi?
La fase 2 è piu economica?

Per cortesia qualche dettaglio in merito...
 

sirio84

Utente
21 Agosto 2004
65
0
65
Allora....saranno mesi che non scrivo su questo forum, ma dato che ormai siamo vicini a Natale...ho deciso di scrivere.

Saluto Ronald innanzitutto...ti ricordi di me vero? Alla fine hai fatto anche tu il grande passo eh? Ottima scelta man!!

Si, anche io sono in cura con il doc. Pastore da ormai 8 mesi. Ho avuto anche io una netta ricrescita, soprattutto nei primi mesi; poi complice l'estate (ho seguito male la terapia) e il periodo delle castagne ho avuto prima una stabilizzazione e poi una discreta caduta.....caduta che si e' gia interrotta con la nuova cura.

Boh che dire....si 200 euro non son per tutti, però preferisco spendere di piu per un auto che funziona bene, piuttosto che risparimare per un auto che dopo 4 anni mi lascia a piedi....


Ah giusto per inciso : dopo 3 anni e mezzo, son rientrato in possesso di una strana sostanza melmosa chiamata gel.....[^].

Ora facendo gli scongiuri.........auguro a tutti buon natale.

Cmq mi fa piacere che alcuni utenti l'abbiano conosciuto; come potete vedere, e' un personaggio molto simpatico.....non fa strani esorcismi, non evoca demoni, ma fa semplicemente ricrescere i capelli.

Ah siccome me lo chiederanno in molti : prendo 5 pillole al giorno, due lozioni, shampoo e balsamo. :)