pastore a napoli

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè se è per questo si spera che esca anke nel 2006, ma un conto è sperare[X] un conto è guardare la dura realtà in faccia[:(!][:(]
 

numerozero

Utente
27 Novembre 2005
154
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa

Cioè ragazzi mettete il caso in cui io, un ragazzino come ce ne sono tanti in questo forum, decida di curarmi oggi che ho 19 anni(come faccio) con finasteride e minoxidil, ora ho una situazione esteticamente perfetta, il diradamento mi si vede soltanto a capelli molto sporchi o completamente bagnati con copertura a questo punto del 100%, ora sto bene, magari peggiorerò in 5 anni, anzi sicuramente, o magari migliorerò, comunque sia la mia alopecia androgenetica è destinata ad accelerare, questo è sacrosanto...può essere che succeda domani o tra 5 anni, o magari tra 10, in sostanza comunque non si sa quando ma la mia cura attuale non potrà fermare questo processo per sempre.
Bene, a quel punto avrò ancora la possibilità di alzare le percentuali di finasteide/minox/antiandrog. ma dopo pochissimo tempo questa dannata androgenetica potrebbe anke decidere di diventare più aggressiva, anke aggiungendo 600mg di nipo al giorno + 200 di fitocotrienoli, tricomin, revivogen psorinase integratori di amminoacidi potrebbero non servire più magari tutte queste cose insieme tra 12 anni.
Avrò 31 anni allora, magari sarò sposato, un lavoro tranquillo e magari un bambino.
Sarebbe bello avere la possibilità di ricorrere alle cure di Pastore quel giorno, avere la sicurezza che tra 10 anni lui ci sarà, ma ora noi non conoscendo in modo preciso cosa utilizza di così tanto potente, potrebbe essere che le sue cure miracolose siano semplicemente tutto ciò che ho appena menzionato in un altra forma, per questo credo sia importante sapere cosa utilizza, seppur non conoscendo le dosi, o il nome commerciale dei prodotti(se ne esistono le forme commerciali) perchè, queste cure potrebbero funzionare per uno che si è curato con fina e minoxidil+antiandrogeni, ma magari per uno a cui tutte ste cose non fanno più niente perchè magari l'androgenetica è troppo aggressiva questa famosa terapia Pastore potrebbe essere ben meno che utile, questa è la spiegazione che mi sono dato io quando ho letto di pazienti insoddisfatti delle sue cure,magari mi sbaglio o magari ci ho preso in pieno.
Comunque mi sono dilungato un pò troppo[:D] ho scritto tutto questo solo per chiedere a Ronald, a Sirio ed eventualmente a Scalpus(sempre che abbia la buona volontà di leggere tutto questo romanzo) cosa ne pensano...se utilizzando queste cure riescono più o meno a capire cosa fagocitano...e ovviamente perchè no sono ben accetti commenti di altri che si curano/si sono curati sotto la guida spirituale del Pastore e anke di chi non l'ha neanche mai sentito nominare.


minckia akira che viaggio ti sei sparato? [8D]
 

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
Bè che dire...davvero interessante sentire le esperienze di chi non si fà problemi a spendere soldi così, inoltre secondo me non è tanto folle come investimento,

cioè ? [:D]
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
grazie matthew x il link!![:X]


cmq è vero dalle foto i risultati sembrano molto buoni su quasi tutti i pazienti però...non so se mi fiderei di una cura a scatola chiusa...boh!

almeno sappiamo che c'è anche questo!se qualcun'altro è in cura da pastore e vuole comunicarci la sua opinione è chiaramente invitato a farlo!

x adesso[X]
 

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
teniamo presente anche quanto possono essere efficaci in tempi lunghi...
i prodotti commerciali non sembrano dare il massimo dopo circa 5 anni di uso (fina)...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si ma almeno stemp costituirebbero una marcia in più nella cura, e poi i prodotti in genere sono efficienti, il problema è che tra i 25 anni e i 35 sembra ke sta fottutissima alopecia del ca**o dia i guai maggiori...
poi pensa che ad alcuni non da solo i guai peggiori, ma si porta via adirittura tutto nonostante le cure, ah...ettore...intendevo dire che non è squilibrata come spesa, 3000 euro in un anno per un qualcosa che ti fà crescere i capelli quando ci sono quelli che spendono 4 o 5 volte tanto per farsi aprire la testa e farsi infilare capelli prelevati da un'altra zona del capo...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
dovrebbe essere circa la metà anche se non conosco nessuno che fa il mantenimento, spero sia vero perchè ho sentito strane voci...
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
quando ci sono quelli che spendono 4 o 5 volte tanto per farsi aprire la testa e farsi infilare capelli prelevati da un'altra zona del capo...


non esageriamo, aprire la testa... si tratta di una losanga di pelle prelevata dalla regione occipitale.
i trapianti danno in molti casi buoni risultati. e comunque spendere 3.000 euro all'anno per quanto? allora meglio spendere 10.000 euro e affrontare un trapianto come si deve, da un chirurgo esperto e di comprovata capacità, imho.
ci sono molti utenti, anche qui nel forum, che hanno avuto ottimi risultati con il trapianto. senza spendere comunque cifre folli.
e poi bisogna specificare che se i follicoli sono andati non c'è nulla che possa far ricrescere i capelli... ma se tu li prendi dalla regione occipitale e li metti sul frontale quelli crescono alla faccia del dht.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
rik per un anno...e comunque il trapianto non possono farlo tutti, anzi diciamo che non può farlo un giovane, perchè comunque l'alopecia avanza...
E poi ti dirò, 10.000 euro...mi comprerei una mini cooper S usata!
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
ecco il punto principale secondo me e quello ultimo e cioè il risarcimento.Se questo dottore da garanzie di risultati e uno crede nella cura spendendo per mesi 200EURO al mese sopratuutto per uno studente,facendosi inoltri molti km sulle spalle merita almeno una parte del denaro versato.Per quanto mi riguarda non mi fido, questo post mi fa riflettere soprattutto sul discorso del raggiro del mantenimento aspettando qualche altra testimonianza magari positiva auguro buon anno a tutoo il forum
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sono in situazione di stallo, il doc. deve rivedere il trattamento entro breve, spero di migliorare
come avevo fatto nei primi mesi...
Dottore se legge si ricordi di rispondere alla mail che le ho spedito, grazie.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
E' giusto che vi aggiorni sulla mia situazione: sono quasi al quarto mese ma la situazione non è migliorata purtroppo. All'inizio vedendo nuovi vellus credevo in chissà quale miglioramento, purtroppo al momento attuale non posso ritenermi soddisfatto.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Mi spiace ronald, ma come saprai per tutte le cure purtroppo vale la regola di aspettare almeno un anno...comunque quel tizio che si cura da pastore da 10 anni, che mi dici sulla sua situazione? I capelli li ha tutti?