pastore a napoli

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ti sbagli!!riguardo al dott pastore non circolano poche foto non ne sono mai circolate proprio!!!(di utenti del forum dico) per questo la cosa non mi ha mai convinto...
crubo magari puo' essere caduta indotta e quindi un buon segno...

13 Gennaio 2006
426
0
265
ma che cavolo dici pontiac
visto che non ci sono testimonianze positive allora basta che uno dopo solo 4 mesi dica di non essere soddisfatto allora tu ti permetti di dire che la terapia pastore sono tutte balle.
ignorantello dai !!!
ammetti che stai dicendo ca**ate infondate e basta

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
lollobrigido ma perchè continui ad affondere costantemente!! questo mi sembra un comportamento da ignorantelli!!

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
non capisco questo tuo darmi contro, io ho fatto una domanda semplice visto e considerato che sul forum ad oggi ancora non esistono testimonianze con foto dei pazienti del dottor pastore..
sei una persona maleducata e sei anche un crudo, ignorante sarai te!

13 Gennaio 2006
426
0
265
ma che dici crubo
leggi quello che dice pontiac

allora lo dico con eleganza
Pontiac come ti permetti di dire che la terapia Pastore sono tutte balle?
chi è il tuo derma?

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
vedremo le testimonianze di ronald e crubo...
pastore promette il recupero di due scale hamilton in 6 mesi...
tu continua ad andare dietro al tuo amico follolo che fai bene!

13 Gennaio 2006
426
0
265
chi cavolo è follolo?
non hai risposto alle mie domande
1) chi è il tuo derma;
2) come mai ti sei permesso di dire solo dalola testimonianza di ronald che la terapia pastore sono tutte balle?
dai vediamo quanto sei concreto

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
non sono seguito da un derma.
mi permetto eccome visto che sul forum girano solo ed esclusivamente pagliacci(vedi follolo) e testimonianze serie NON NE HO MAI VISTA UNA!!!
mai un kazzo di utente con le foto del prima e dopo...
cmq sei parecchio acido ragazzo, cerca di darti una calmata và...

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
RISSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .

mA pASTORE fa la fattura ??

Scusate ogni tanto mi lascio andare [:)][:D]

13 Gennaio 2006
426
0
265
pontiac ma che acido?
mica sono una femminuccia?
cmq visto che tu sei un faidate ho già capito il tipo

bravo pontiac continua così ke tanto non ci si può fidare di nessuno
tantomeno dei derma
(ovviamente il mio messaggio nasconde una sottile ironia)
crubo se sei in terapia da Pastore fidati di lui e basta senza pensarci troppo

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
pastore non fà la fattura spedisce le pillole per posta..
intanto la mia cura sta dando risultati gino, vai a vedere le mie foto e poi io non ic**o 2400 euro all'anno a nessuno...

13 Gennaio 2006
426
0
265
non vedo le tue foto dove sono?
cmq ti fa onore parlare così apertamente senza peli sulla lingua
però devi ammettere ke se tu stai ottenendo risultati col faidate, magari altri come me preferiscono affidarsi ai derma per farsi seguire da un professoinista
per esempio gigli, o campo che non richiedono certo le cifre esorbitanti di pastore
io solo volevo dirti che pastore è un professionista e anche molto stimato dai suoi colleghi e non trovo giusto che tu butti m**da così addosso solo per il commento di ronald.
ciao

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ho grandissima stima di gigli e anche di campo, quindi adesso non travisare..
su pastore continuero' ad avere tutti i dubbi del mondo finchè non vedro' esperienze serie e concrete!quando ci saranno testimonianze a suo favore allora saro' il primo a ricredermi..

ecco il mio link:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=16690

13 Gennaio 2006
426
0
265
viste le foto e ti ringrazio

ora ti dico una cosa ke magari ti potrà far riflettere
non dovrei dirla ma visto che sei così aperto te la dico.

non sappiamo cosa pastore ti dia e quindi chi si sottopone alla sua terapia un pò rischia.
premesso ciò, se io fossi in terapia da lui e ottenessi dei risultati (quindi rischiando pre così dire) verrei da te a dirtelo o in qualsiasi altro forum?
io col mio carattere non lo farei
non sono mica la tua cavia o di altri utenti
ciao

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
esatto il forum serve proprio a scambiare le esperienze, se fosse vero che uno otenesse dei risultati e non lo direbbe (a parte che non ne capisco il motivo) fà solo un torto a chi cerca di risolvere il suo problema..
comunque la mia domanda era semplicissima, io critico pastore perchè non ho mai visto nessun paziente che grazie al suo metodo ha ottenuto risultati..(sono solo girati pagliacci fino ad ora vedi follolo)
quando questa cosà cambierà allora saro' il primo a ricredermi, ma fino ad allora...

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
premesso ciò, se io fossi in terapia da lui e ottenessi dei risultati (quindi rischiando pre così dire) verrei da te a dirtelo o in qualsiasi altro forum?

................. mahh [V]

13 Gennaio 2006
426
0
265
e già ronald
io sono egoista e se permetti se dovessi seguire la terapia pastore, pagare tutti quei soldi e rischiare perkè non saprei cosa prendo....
e già proprio egoista
proprio proprio

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
ragazzi non ci siamo proprio!! uno scambio proficuo di idee e impressioni non può andare avanti di questo passo.
Questo è un forum di confronto dove non bisogna scambiarsi accuse. Così alla fine costringete anche chi è in cura da Pastore a non riportare semplicemente e felicemente la propria esperienza solo per non partecipare a sterili discussioni!! Ognuno ha la propria idea e deve rispettare quella degli altri. In ogni caso più capelli a tutti!!!!!!!!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
scusa chi fa un trapianto da 12000 dollari non riporta la sua esperienza sui forum? che senso ha questo atteggiamento?