pastore a napoli

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
pastore promette il recupero di 2 scale hamilton nel giro di 6 mesi...
cmq la testimonianza di ronald dimostra che sono solo che balle...
 
13 Gennaio 2006
426
0
265
be pontiac ovviamente non è facile che uno che ha avuto risultati continui a postare in questo sito
io da quando ho migliorato la mia situazione per esempio non scrivo + come prima
quindi non direi che dalla testimonianza di ronald tu debba dire che la terapia pastore sono tutte balle
sei d'accordo?
 

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
ragazzi non cominciamo di nuovo ad attaccare il dottore inutilmente!!
Come tutte le cure anche le sue avranno maggiori e più veloci effetti a seconda dei casi e delle persone tutto qua!
é probabile anche che la situazione di Ronald si risolva a breve come gli auguro!!
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
un pagliaccio che ogni tot di mesi salta fuori e dice di aver avuto risultati strepitosi in soli 2 mesi con la terapia pastore
 

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
ahhhhh, ma ce l'hai a morte con Pastore !!! ma scusa chi ci va a proprie spese, con libero arbitrio, che cacchio di ragione avrebbe a dire che funziona per forza sta benedetta cura??
 

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Stiamo parlando di ragazzi come te che per risolvere i propri problemi spendono 200 euro al mese!!! non avrebbero proprio nessuna cxxxo di ragione ad esaltare cmq le gesta del dott. Pastore ma penso piuttosto che andrebbero a fucilarlo all'istante.
 
13 Gennaio 2006
426
0
265
Pontiac spero per te che Pastore non legga questo post perkè ci sarebbe davvero da ridere

cmq sei un ignorante che non so per quale motivo continua a dare addosso a Pastore
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ignorante sarai te!!!
dico solo che ogni tanto su salus salta fuori qualcuno che dice di aver avuto risultati strepitosi con la sua terapia e non mette mai un tubo di foto..
aspettiamo i 6 mesi di ronald e poi vedremo... [:)]

ps. io adesso dopo 2 mesi di lozioni con minoxidil, progestone e spironolattone vedo già risultati altro che 200 euro al mese...
ciao!
 
13 Gennaio 2006
426
0
265
pontiac ignorantello mio
tu non devi permetterti di dire che la terapia del Dr. Pastore sono tutte balle
e sai perkè?
perkè solo Ronald ha detto di non avere ancora riscontrato un grande successo dopo soli 4 mesi e quindi.. o posti altre testimonianze negative oppure taci
e diconseguenza se non ne posti ulteriori testimonianze hai parlato da IGNORANTE.
tiè
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
bene postami una sola esperienza con foto di un paziente che abbia ottenuto risultati con la sua terapia e poi ne riparliamo..
le tue sono parole al vento, ripeto vediamo ronald a 6 mesi...
 

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
ragazzi credo che questo non sia il modo di confrontarsi!!!
Pontiac capisco benissimo le tue perplessità e in parte solo in parte le condivido. Anch'io sono in cura da Pastore e sono cmq in attesa di risultati che spero arrivino presto. Ma stai ben certo che se dovessi avere dei seppur minimi risulati li riporterò come mia esperienza senza nè esaltare nè dare addosso al dott. Pastore! Ti ripeto discutere ancora di lui in questi termini è superfluo e offensivo.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
è lui che ha iniziato a offendere...
da quanto tempo sei in cura crubo??e che risultati hai ottenuto??cmq mi raccomando almeno te metti le foto..
ciao
 

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
prometto di mettere le foto!! e sono daccordo con te che le foto aiutano a capire!!!
Per ora sono tre settimane più o meno e non noto niente di particolare anzi sto cercando di contatttare ul dott. perchè mi è ricomparsa una forte caduta.