Bene, ragazzi,la mia etica non mi permetterebbe pubblicizzare cose che non ho provato io di persona, ecco perché non ho mai detto: sono sicura che se vai da doc X, i tuoi problemi saranno finiti. Ho avuto la fortuna di conoscere di persona vari dei docs citati qui nell'incontro SITRI e la maggioranza mi sembra gente seria. Ma, anche così, non avendo i vostri problemi di capelli e non eseguendo le vostre cure, non sarei in grado di dire che tipo di risultati potete ottenere andando da questo o da quello. Anche perché ogni androgenetica ha la sua storia, come direbbe il guapo dottore Gigli. Posso dirvi, senz'altro che il dottore Marliani è una persona buona, appassionato da quello che fa e molto modesto...Un professore alla moda antica; che il dottore Campo è di un'etica e di un'umiltà impressionante; che il dottore Ovidio impressiona per la conoscenza teorica...e che il dottore Pastore è ritenuto da molti dei docs, un vero mago. I docs romani dicevano, semplicemente, non sappiamo come; ma, lui fa ricrescere i capelli... È un mago. Di modo che non siamo gli unici interessati ai segreti di Pastore. Qdo lui ha saputo che ero di Ieson, mi ha guardato di modo strano[}
];ma, dopo, ha cominciato a spiegare il perché dei suoi interventi sul forum e anche ha detto che nella vita non ha avuto nulla, gratuitamente; anzi, ha dovuto lottare sempre e che non gli sembrava giusto condividere gratuitamente col mondo le cose che aveva scoperto al lungo di anni di studio ed indagini. E che lui ( a questo punto c'era anche Chopin che gli faceva delle domande) non obbligava nessuno ad andare da lui e che fa tutte le analisi necessarie ad osservare la salute del paziente perché i suoi integratori sono fatti da lui stesso, d'accordo colle carenze di ognuno.
Mi hanno detto che la visita non è cara;ma, la terapia è costosa; fatto che, purtroppo, impedisce che molti possano farne uso. Cmq, aspettiamo per il parere di Ronald per conoscere meglio come funziona la Pastore Therapy e se ci sono degli effetti collaterali.
Saluti!!!