pastore a napoli

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Ma credo che sia cmq giusto saper cosa si utilizza, non si sa mai....almeno che poi non sia un mago!!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
dai risultati che sto ottenendo (e incrocio le dita di continuare sempre meglio) trattasi certamente di mago.

certo anch'io preferirei sapere cosa utilizzo, ma se questo è l'unico modo per avere risultati concreti mi faccio passare la curiosità.
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
.....effettivamente anche a me passerebbe la curiosità in seguito ad effetti magici...ma quanto costa la visita/cura?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bene, ragazzi,la mia etica non mi permetterebbe pubblicizzare cose che non ho provato io di persona, ecco perché non ho mai detto: sono sicura che se vai da doc X, i tuoi problemi saranno finiti. Ho avuto la fortuna di conoscere di persona vari dei docs citati qui nell'incontro SITRI e la maggioranza mi sembra gente seria. Ma, anche così, non avendo i vostri problemi di capelli e non eseguendo le vostre cure, non sarei in grado di dire che tipo di risultati potete ottenere andando da questo o da quello. Anche perché ogni androgenetica ha la sua storia, come direbbe il guapo dottore Gigli. Posso dirvi, senz'altro che il dottore Marliani è una persona buona, appassionato da quello che fa e molto modesto...Un professore alla moda antica; che il dottore Campo è di un'etica e di un'umiltà impressionante; che il dottore Ovidio impressiona per la conoscenza teorica...e che il dottore Pastore è ritenuto da molti dei docs, un vero mago. I docs romani dicevano, semplicemente, non sappiamo come; ma, lui fa ricrescere i capelli... È un mago. Di modo che non siamo gli unici interessati ai segreti di Pastore. Qdo lui ha saputo che ero di Ieson, mi ha guardato di modo strano[}:)];ma, dopo, ha cominciato a spiegare il perché dei suoi interventi sul forum e anche ha detto che nella vita non ha avuto nulla, gratuitamente; anzi, ha dovuto lottare sempre e che non gli sembrava giusto condividere gratuitamente col mondo le cose che aveva scoperto al lungo di anni di studio ed indagini. E che lui ( a questo punto c'era anche Chopin che gli faceva delle domande) non obbligava nessuno ad andare da lui e che fa tutte le analisi necessarie ad osservare la salute del paziente perché i suoi integratori sono fatti da lui stesso, d'accordo colle carenze di ognuno.
Mi hanno detto che la visita non è cara;ma, la terapia è costosa; fatto che, purtroppo, impedisce che molti possano farne uso. Cmq, aspettiamo per il parere di Ronald per conoscere meglio come funziona la Pastore Therapy e se ci sono degli effetti collaterali.
Saluti!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Pippi, il dottore Pastore di cui parliamo è questo:http://www.pastoreandrea.it/
Lui è uguale alla fotooooooo!!![:D]
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Sono incuriosito perchè ho sentito parlare bene.Il mio il dubbio riguarda il costo mensile della terapia,causa le materie prime dei composti,e poi la distanza.
Ogni tanto trapela qualche voce sulle cure,basate su di amminoacidi ed antiandrogeni,esiste anche la possibilita' di scegliere una terapia convenzionale con i soliti prodotti della farmacia,proprio volendo.C'è anche chi si lamenta e chi effettivamente parla di riscescita.
Del resto nel diffondere i contenuti delle sue soluzioni il risultato sarebbe trovare la cura copiata di sana pianta ,rivenduta e riproposta,non sarebbe una novita'.
Il Dottor Pastore,è tenuto in grande considerazione dai suoi estimatori.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
purtroppo non ha fatto in tempo ad iniziare a curarsi:p
quando ha finito d studiare lo stress accumulato era talmente tanto ke ha perso tutti i capelli=)
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Marlin, sai che lui ha parlato anche di questo con Chopin? Lui diceva che un doc quasi totalmente calvo che tratta di una centinaia di pazienti che lo cercano per fare ricrescere i capelli, qualche merito dovrà avere. Cmq, non credo che Pastore dia importanza all'aspetto fisico, da quello che ho capito, a lui piace: mangiare bene, vivere bene,viaggiare, studiare e avere una bella donna(la moglie è una ragazza molto carina). Pensate che ha un fisico tipico da chi ha fatto rugby e ha qualche chilo di più (è immenso)[:I], eppure, qdo mi ha invitato ad andare da lui, non parlava ad altro che a quello che mangerei a Taranto: tutti i pesci del mare,penso...[xx(][:(](pipistrelli non amano i pesci). Io lo definirei come un PERSONAGGIO!!![:D]Poi, parlando sul serio ed uscendo un po' dell'off-topic, se la scelta del doc fosse condizionata dal numero di capelli, tutti andrebbero ad Ovidio o alla Tosti.
Buona domenica a tutti!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
News!!!Ragazzi, il nuovo sito di Pastore sta a funzionare nel vecchio indirizzo,da oggi.Prima, non caricava...[xx(]

X dottore Pastore: Il mio amico xxEnergyxx chiede se è possibile avere una foto della sua assistente Sabrina.[:I]Penso che migliorerà il suo stato di animo con l'arrivo dell'inverno.[:p]
Saluti!!!
 
15 Ottobre 2003
86
3
65
E' possibile conoscerla di persona , se vuole.Comunque colgo l'occasione per augurare a tutti gli iesonauti buona navigazione e sono pronto a soddisfare,nei limiti del possibile , le curiosità di ognuno.
Ciao Batgirl!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Pietro guarda che se vai da Luciano vi aspetto entrambi dalle mie parti prima di partire in direzione studio del dott. Pastore! [:D][:p][:D][:p]

A parte gli scherzi!
Mi ha sempre molto incuriosito questa sorta di alone alchemico che ruota intorno alle cure del dott. Pastore e mi meraviglio che nessuno sia ancora riuscito ad analizzare ciò che prescrive..e non parlo di utenti (sarebbe troppo oneroso) quanto piuttosto di altri medici!
Cmq a giudicare dall'entusiasmo di chi è in cura presso di Lui (come Ronald) direi che ne vale la pena!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]