Grazie mille continui ad assumerlo la mattina giusto?Anche io a 5 mesi avevo quasi nulla.. non demordere
Grazie mille continui ad assumerlo la mattina giusto?Anche io a 5 mesi avevo quasi nulla.. non demordere
Sì sempre di mattina intorno alle 8Grazie mille continui ad assumerlo la mattina giusto?
I capelli sei arrivata ad un 80 % di copertura?Sì sempre di mattina intorno alle 8
Si parte nucale ancora bianca il resto posso dire di aver coperto tutto le piccole chiazze che mi rimangono si stanno coprendo piano piano 🥹I capelli sei arrivata ad un 80 % di copertura?
WowSi parte nucale ancora bianca il resto posso dire di aver coperto tutto le piccole chiazze che mi rimangono si stanno coprendo piano piano 🥹
Questo invece è tutto ciò che ho notato fin'ora sulla barba in quasi 5 mesiSi parte nucale ancora bianca il resto posso dire di aver coperto tutto le piccole chiazze che mi rimangono si stanno coprendo piano piano 🥹
Da quanto tempo sei in cura?Ciao a tutti, sono stata al controllo questa settimana e procede tutto bene, la ricrescita c'è, anche a livello di quantità.
La cura per ora funziona.
Prossimo controllo tra sei mesi.
Anche io, però con dosaggio 2mg. Ho qualche cappello bianco ai lati della nuca e ciglia corte e quasi trasparenti ad un solo occhio dove sei in cura ?Ho iniziato il 1 luglio 2024
Ciao, sono a 5 mesi noto un pò di ricrescita in più sulla barba. In testa sempre tutto uguale quei capellini bianchi che ho messo in foto poche settimane fa. Noto qualche ciglia, sopracciglia 0. A te come va?Hey ragazzi come va ?
Il 5 mesi hai avuto una ricrescita quasi completa? Avevi alopecia universale?Ho iniziato il 1 luglio 2024
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: