non mi sento più sola da quando mi sono iscritta qui
inizierò la nuova terapia a breve... sono stanca, molto stanca di questa condizione!
inizierò la nuova terapia a breve... sono stanca, molto stanca di questa condizione!
Ciao, non so per quale motivo non mi arrivavano più notifiche e non sapevo aveste scritto ancora. Come state ? Come procedono i vostri percorsi? Io dopo 10 mesi di cura riscontro adesso i primi veri e significativi risultati. Ho raggiunto quasi tutti i capelli in testa che ovvio sono corti ma si son scuriti e peli in parti intime, ciglia recuperate e sopracciglia ancora deboli ma c’è tanta peluria che prima non avevo, per il corpo ancora qualche peletto sporadico nulla di significato. Il 26 finisco 10 mesi di cura. A voi come procede?@Sole96 Ciao come va?
Anche a me non sono cresciuti in maniera omogenea. Dopo 10 mesi di cura si sta per uniformare tutto ma ho ancora molte chiazzeNo da me non è omogenea, quei capelli in foto sono solo sui lati, sopra 0 per ora
Preso e non sospeso olumiant durante la cura antibioticaBuongiorno a tutti, per caso qualcuno di voi ha dovuto prendere antibiotico mentre era in cura con bariticinb, se si volevo avere pareri, immagino abbiate dovuto sospendere la cura, vorrei capire se avete avuto effetti indesiderati o comunque vi siano state date indicazioni precise. Grazie.
Ciao ho condiviso le foto di ciò che riesco a vedere per ora, qualche capellino bianco tutto qui. Mancano pochi giorni e sono al quarto meseCiao, non so per quale motivo non mi arrivavano più notifiche e non sapevo aveste scritto ancora. Come state ? Come procedono i vostri percorsi? Io dopo 10 mesi di cura riscontro adesso i primi veri e significativi risultati. Ho raggiunto quasi tutti i capelli in testa che ovvio sono corti ma si son scuriti e peli in parti intime, ciglia recuperate e sopracciglia ancora deboli ma c’è tanta peluria che prima non avevo, per il corpo ancora qualche peletto sporadico nulla di significato. Il 26 finisco 10 mesi di cura. A voi come procede?
Prendi sempre al mattino Olumiant?Preso e non sospeso olumiant durante la cura antibiotica
Ciao, no mai ma avevo chiesto alla mia dottoressa e mi aveva detto che si può prendere tranquillamente l'antibiotico senza sospendere il baracit
A me è stato consigliato di sospendereBuongiorno a tutti, per caso qualcuno di voi ha dovuto prendere antibiotico mentre era in cura con bariticinb, se si volevo avere pareri, immagino abbiate dovuto sospendere la cura, vorrei capire se avete avuto effetti indesiderati o comunque vi siano state date indicazioni precise. Grazie.
Mi sento rincuorata quando ascolto esperienze simili alle mie, il 26 di questo mese si concludono i 10 mesi di cura e come risultato mi trovo nella tua condizioneCiao a tutti vi aggiorno alla fine del mio decimo mese, crescita presente ma molto lenta, peli petto completamente ricresciuti, arcata superiore ciglia c'è ricrescita ma lentissima così come le sopracciglia, che sono quelli che m'interessa o di più.i capelli stanno crescendo ma con molte chiazze. Gambe quasi zero
Ciao io nn ho avvertito questa sensazioneBuona sera, vorrei chiedere a tutti quelli che hanno già avuto una ricrescita dei capelli se sentivano una specie di formicolio sulla pelle prima della comparsa dei primi peli (capelli). Grazie
Ciao nemmeno ioBuona sera, vorrei chiedere a tutti quelli che hanno già avuto una ricrescita dei capelli se sentivano una specie di formicolio sulla pelle prima della comparsa dei primi peli (capelli). Grazie
Che cosa bella sentire queste parole!!!
Soffro di alopecia areata da quando avevo 13 anni, poi a 26 anni diventata universale. Dopo bombe cortisoniche che mi hanno dato tantissimi effetti collaterali e 0 risultati ho deciso di non prendere più nulla in ottobre 2021. Solo a novembre 2023 così per puro caso mi trovo in ospedale per capire se nel frattempo fosse stata inventata qualche altra cura e scopro olumiant!
Io al momento mi ritrovo con copertura bionda parziale di ciglia e sopracciglia e sono solo due mesi… speriamo bene grazie infinite! Ogni parere per me è oro
Ciao a tutti mi sono appena registrata e stavo seguendo le vostre esperienze. Io ho iniziato rinvoq quasi un mese fa, il 5 novembre avrò la visita di controllo, anche a me hanno detto in ospedale che è più efficace anche se credo che ognuno risponda in modi e tempi diversi. A differenza del olimiant questa nel primo mese ha un fase placebo per poi iniziare con dosaggio rinvoqHo sentito alcuni che prendono rinvoq 30 mg e hanno migliori risultati rispetto a olumiant
Ciao che differenza c’è tra i due ?Ciao a tutti mi sono appena registrata e stavo seguendo le vostre esperienze. Io ho iniziato rinvoq quasi un mese fa, il 5 novembre avrò la visita di controllo, anche a me hanno detto in ospedale che è più efficace anche se credo che ognuno risponda in modi e tempi diversi. A differenza del olimiant questa nel primo mese ha un fase placebo per poi iniziare con dosaggio rinvoq
In ospedale mi hanno detto che è più forte, giorno 5 chiederò altri dettagli se ti va ti aggiornoCiao che differenza c’è tra i due ?
Va bene grazieIn ospedale mi hanno detto che è più forte, giorno 5 chiederò altri dettagli se ti va ti aggiorno
Credo che ti hanno prescritto rinvoq perché hai anche dermatite? Non lo prescrivono a chi ha solo alopecia. Dove sei in curaCiao a tutti mi sono appena registrata e stavo seguendo le vostre esperienze. Io ho iniziato rinvoq quasi un mese fa, il 5 novembre avrò la visita di controllo, anche a me hanno detto in ospedale che è più efficace anche se credo che ognuno risponda in modi e tempi diversi. A differenza del olimiant questa nel primo mese ha un fase placebo per poi iniziare con dosaggio rinvoq
No, non ho dermatite, ho solo alopecia areataCredo che ti hanno prescritto rinvoq perché hai anche dermatite? Non lo prescrivono a chi ha solo alopecia. Dove sei in cura
No, non ho dermatite, ho solo alopecia areata, sono in cura al policlinico di Catania
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: