Sul piano terapeutico hanno inserito rinvoq per alopecia areata?No, non ho dermatite, ho solo alopecia areata
Sul piano terapeutico hanno inserito rinvoq per alopecia areata?No, non ho dermatite, ho solo alopecia areata
Il primo mese noti ricrescita?No, non ho dermatite, ho solo alopecia areata
SìSul piano terapeutico hanno inserito rinvoq per alopecia areata?
Ragazzi che voi sappiate il minoxidil in quanto tempo agisce ? A me è stato prescritto a spray una volta messo voi lo stendete con le mani ?
Ciao sta aumentando la velocità di ricrescita? A me non l'hanno prescrittoRagazzi che voi sappiate il minoxidil in quanto tempo agisce ? A me è stato prescritto a spray una volta messo voi lo stendete con le mani ?
Sì rispetto al mese scorso si sta scurendo tutto il cuoio capelluto resta solo bianca la parte nucale e qualche chiazzaCiao sta aumentando la velocità di ricrescita? A me non l'hanno prescritto
Ciao… capisco benissimo la tua sensazione, io sono in cura da 10 mesi ed essendo molto lenta la cura mi è capitato tante volte pensare che alla fine non potesse cambiare nulla. Soffro di alopecia universale da solo tre anni ma ha cambiato totalmente la mia vita, sono una di quelle persone che nasconde la “ malattia”. non è stato facile accettarlo, non lo è ancora tutt’oggi, ho riposto in questa cura tutte le mie speranze, ad oggi ho ho ciglia, sopracciglia ancora non ben definite, cuoio capelluto come ho scritto precedentemente e qualche pelo qui e lì per il corpo. Apprezzo queste piccole cose e spero che andrà sempre meglio. Non sei solo.Grazie della risposta e credo che la sensazione di formicolio in realtà è una sensazione illusoria dettata dalla speranza di vedere/sentire qualcosa. In ogni modo, ho appena iniziato la quinta scatola Olumiant (28pz) e vedo una molto lenta anche se continua crescita delle sopracciglia, un primo accenno di barba (mai avuta) ed in testa tre peli in croce che dalle ricerche fatte su internet dovrebbero essere "residui" più che capelli. Ad oggi sono molto contento dei risultati anche se è difficile convivere tra la consapevolezza di poter cambiare aspetto e il continuarsi a guardare allo specchio e vedere tutto così "lento". Vi sentite cosi anche voi o riuscite ad essere più indifferenti alla terapia di quanto lo sia io?
Grazie per aver condiviso la tua storia. Spero con tutto il cuore che la terapia possa funzionare a più persone possibili. Ho lottato così tanto contro questa bestia che si annida dentro me che ora non mi sembra vero poter avere la possibilità di sconfiggerla. Cerco di essere il più razionale possibile e di tenere i piedi ben piantati per terra ma l'idea di poter guarire mi smuove così tante emozioni. Ce la dobbiamo fare!Ciao… capisco benissimo la tua sensazione, io sono in cura da 10 mesi ed essendo molto lenta la cura mi è capitato tante volte pensare che alla fine non potesse cambiare nulla. Soffro di alopecia universale da solo tre anni ma ha cambiato totalmente la mia vita, sono una di quelle persone che nasconde la “ malattia”. non è stato facile accettarlo, non lo è ancora tutt’oggi, ho riposto in questa cura tutte le mie speranze, ad oggi ho ho ciglia, sopracciglia ancora non ben definite, cuoio capelluto come ho scritto precedentemente e qualche pelo qui e lì per il corpo. Apprezzo queste piccole cose e spero che andrà sempre meglio. Non sei solo.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: