Non sono certo che il miglioramento sia dovuto al farmaco o ad una fase di remissione già iniziata prima, sta di fatto che qualcosa si muove. L'unico consiglio che mi viene da darti (non essendo medico) è quello di adottare una stile di vita sano e integrare nella dieta cibi che aiutano la ricrescita. Penso che creare le migliori condizioni per fare in modo che il farmaco agisca nel migliore dei modi sia importante.Secondo quanto scrivono molti i risultati li vedi dopo 6-7 mesi almeno. Quindi se hai già risposto dopo solo tre mesi e' un ottimo segno secondo me. Considera che io sono al 10^ mese ed ho visto solo pochissime sopracciglia e zero ciglia. il resto nulla. E non avevo mai sofferto di alopecia fino al novembre 2023 all'età di 50 anni. Avevo tutti i capelli che erano tanti e poi in 20 giorni praticamente a zero oltre ad aver perso tutti peli viglia e sooraccglia. Ho cominciato Olumiant 4mg prestissimo a gennaio 2024. Ma purtroppo per me ad oggi nessun risultato. Comunque non disperare e tieni duro.. e' quello che sto facendo anche io perché come dici tu la speranza e' sempre ultima a morire. Auguri per tutto.