Parere sul mio caso di alopecia areata

Mia67

Utente
21 Settembre 2024
6
0
5
Anche a me non hanno detto nulla, il 14 novembre ho il controllo e chiederò se può servire prendere degli integratori.
 

legislatore

Utente
29 Giugno 2023
37
5
15
Comunque io dopo 3 mesi non avevo nessuna ricrescita , state andando alla grande , io la prima ricrescita l’ho avuta dopo 6 mesi , adesso dopo un anno e mezzo ho tutti i peli e capelli 🥳
 

Sole96

Utente
21 Febbraio 2024
61
15
65
Si a me hanno prescritto il minoxidil base 1,5 mg ma sinceramente l’ho preso per 6 mesi poi non l’ho più preso , mi basta prendere l’oliumant e basta!
Ciao @legislatore anche a me hanno dato minoxidil però a spray da mettere sul cuoio capelluto ogni sera. Posso chiederti ancora una cosa così per capire anche se so che è tutto molto soggettivo… nel tuo caso in testa i capelli sono cresciuti in modo uniforme? Io ho coperto quasi tutto il cuoio capelluto però ho parti ancora bianche, è normale ?
 

Sole96

Utente
21 Febbraio 2024
61
15
65
Sono stata a visita martedì sono rimasti molto contenti del risultato.. a giugno al precedente controllo in testa non avevo nemmeno un pelo ed ero al sesto mese di cura…. Martedì dopo 3 mesi ancora ho riempito quasi tutta la testa…. Non ci credo😭😭😭😭
 
  • Mi Piace
Reazioni: Stex

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,237
634
415
Roma
Sono stata a visita martedì sono rimasti molto contenti del risultato.. a giugno al precedente controllo in testa non avevo nemmeno un pelo ed ero al sesto mese di cura…. Martedì dopo 3 mesi ancora ho riempito quasi tutta la testa…. Non ci credo😭😭😭😭
qualche foto posso chiederla?
giusto per vedere l'evoluzione pre-terapia/oggi
 

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
200
13
165
Sono stata a visita martedì sono rimasti molto contenti del risultato.. a giugno al precedente controllo in testa non avevo nemmeno un pelo ed ero al sesto mese di cura…. Martedì dopo 3 mesi ancora ho riempito quasi tutta la testa…. Non ci credo😭😭😭😭
Cara chi è il dottore o dottoressa che ti tiene in cura?
 

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
200
13
165
Sono stata a visita martedì sono rimasti molto contenti del risultato.. a giugno al precedente controllo in testa non avevo nemmeno un pelo ed ero al sesto mese di cura…. Martedì dopo 3 mesi ancora ho riempito quasi tutta la testa…. Non ci credo😭😭😭😭
I risultati visibili li hai notato dopo aver aggiunto il minoxidil?
 

Sole96

Utente
21 Febbraio 2024
61
15
65
I risultati visibili li hai notato dopo aver aggiunto il minoxidil?
Il minoxidil lo metto da martedì sera mi è stato prescritto martedì, quindi primi grandi risultati senza minoxidil credo me l’abbiano dato per aiutare ancor di più