Si a me hanno prescritto il minoxidil base 1,5 mg ma sinceramente l’ho preso per 6 mesi poi non l’ho più preso , mi basta prendere l’oliumant e basta!
Wow grazie per questa fantastica testimonianzaComunque io dopo 3 mesi non avevo nessuna ricrescita , state andando alla grande , io la prima ricrescita l’ho avuta dopo 6 mesi , adesso dopo un anno e mezzo ho tutti i peli e capelli
Il minoxidil aiuta tantoSi a me hanno prescritto il minoxidil base 1,5 mg ma sinceramente l’ho preso per 6 mesi poi non l’ho più preso , mi basta prendere l’oliumant e basta!
Ciao @legislatore anche a me hanno dato minoxidil però a spray da mettere sul cuoio capelluto ogni sera. Posso chiederti ancora una cosa così per capire anche se so che è tutto molto soggettivo… nel tuo caso in testa i capelli sono cresciuti in modo uniforme? Io ho coperto quasi tutto il cuoio capelluto però ho parti ancora bianche, è normale ?Si a me hanno prescritto il minoxidil base 1,5 mg ma sinceramente l’ho preso per 6 mesi poi non l’ho più preso , mi basta prendere l’oliumant e basta!
qualche foto posso chiederla?Sono stata a visita martedì sono rimasti molto contenti del risultato.. a giugno al precedente controllo in testa non avevo nemmeno un pelo ed ero al sesto mese di cura…. Martedì dopo 3 mesi ancora ho riempito quasi tutta la testa…. Non ci credo
Cara chi è il dottore o dottoressa che ti tiene in cura?Sono stata a visita martedì sono rimasti molto contenti del risultato.. a giugno al precedente controllo in testa non avevo nemmeno un pelo ed ero al sesto mese di cura…. Martedì dopo 3 mesi ancora ho riempito quasi tutta la testa…. Non ci credo
I risultati visibili li hai notato dopo aver aggiunto il minoxidil?Sono stata a visita martedì sono rimasti molto contenti del risultato.. a giugno al precedente controllo in testa non avevo nemmeno un pelo ed ero al sesto mese di cura…. Martedì dopo 3 mesi ancora ho riempito quasi tutta la testa…. Non ci credo
NappaCara chi è il dottore o dottoressa che ti tiene in cura?
Il minoxidil lo metto da martedì sera mi è stato prescritto martedì, quindi primi grandi risultati senza minoxidil credo me l’abbiano dato per aiutare ancor di piùI risultati visibili li hai notato dopo aver aggiunto il minoxidil?
Il cortisone è una bomba, ti fa crescere tutto subito ma appena lasci ti cade tuttoCiao a tutti, io ho 34 anni e prendo da 8 mesi olumiant, fin da subito la caduta si è interrotta. e la peluria bianca dopo i primi 3 mesi , ma i primi risultati seri dopo sei mesi ,mi sembra tutto lentissimo 2 o tre peli in più ogni tanto, non vedo una ricrescita significativa, come quando prendevo il cortisone. Ciao #legislatore c'eravamo sentiti in privato a metà anno. Leggo che Sta andando bene
Secondo quanto scrivono molti i risultati li vedi dopo 6-7 mesi almeno. Quindi se hai già risposto dopo solo tre mesi e' un ottimo segno secondo me. Considera che io sono al 10^ mese ed ho visto solo pochissime sopracciglia e zero ciglia. il resto nulla. E non avevo mai sofferto di alopecia fino al novembre 2023 all'età di 50 anni. Avevo tutti i capelli che erano tanti e poi in 20 giorni praticamente a zero oltre ad aver perso tutti peli viglia e sooraccglia. Ho cominciato Olumiant 4mg prestissimo a gennaio 2024. Ma purtroppo per me ad oggi nessun risultato. Comunque non disperare e tieni duro.. e' quello che sto facendo anche io perché come dici tu la speranza e' sempre ultima a morire. Auguri per tutto.Ciao a tutti, soffro di Alopecia da quando avevo 7 anni (oggi 32). La malattia ha sempre avuto un decorso altalenante per ciglia e sopracciglia mentre i capelli da quando sono caduti non sono mai più ricresciuti. Nel momento in cui ho iniziato la terapia era già in corso una debole fase di ricrescita ma niente di significativo. Domani saranno 13 settimane con Olumiant 4mg una volta al dì. Ho fatto visita Lunedi e si è visto tramite dermoscopia una crescita nelle parti mancanti delle ciglia, un rinforzo delle sopracciglia che già c'erano e in più un inizio di ricrescita dove mancano. In testa ancora niente e non mi aspetto nemmeno nulla dato il tempo che è passato ma si sa, la speranza è l'ultima a morire. Se riuscirò ad ottenere ciglia e sopracciglia per me sarà già moltissimo e data la buona risposta del corpo al farmaco questa mi fa ben sperare.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: