Marlin finalmente sono riuscito ad ordinare l'estratto di oleuropeina al 12%, appena lo prendo ti fornisco i dettagli.
Ora ho assoluamente bisogno di un aiuto per decidere la lozione di supporto in cui possa aggiungerlo.
Premettendo che uso gia il Reglandin vorrei aggiungere questa lozione con l'estratto di ulivo e l'olio essenziale di menta (spicata) e citronella.
Ho analizzato diverse opzioni:
-una semplice idroalcolica
-weleda al rosmarino
-Lozione N (si potrebbe aggiungere? non dovrei comprare gli olii in questo caso)
ALPECIN

il prezzo e' sempre vantaggioso)
-Alpecin Special (molto interessante con alcol isopropilico, transcutol ed altre cosette)
Aqua, Isopropyl Alcohol, Ethoxydiglycol, Propylene Glycol, Salicylic Acid, Lactic Acid, Humulus Lupulus Extract, Glucose, Parfum, Butylene Glycol, Laureth-10, Undecylenamide DEA, Linoleic Acid, Menthol, Sodium Benzoate, Hydroxycitronellal, Sulfur, Potassium Sorbate, Tocopheryl Acetate, Caramel, Alpha-Isomethyl Ionone, Limonene, Benzyl Salicylate, Thymol, Benzyl Benzoate, Amyl Cinnamal, Anise Alcohol, Isoeugenol, Linalool, Quinine HCL, Retinyl Acetate.
-Plantur 49(preferibile all'alpecin liquid per il fitocomplesso di soia e caffeina)
Grazie come sempre.