"Odio i ragazzi pelati"

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
4) cure va bene, ma trapianti direi di no. É come il dermiroller: non si trovano utenti di forum che riescano a dimostrare l'efficacia ma di continua a usare. I trapianti lo stesso: le cartelle che lasciano gli utenti nei forum sono la prova empirica che sono pericolosi e generano un calvario depressivo pazzesco e ancora lo si sostiene con fierezza.
Se prima avevo una porticina aperta al trapianto, dopo aver consultato qualche storia nei forum mi é venuto il mal di mare.
È la visa inquietante é che pur mostrando con le foto I disastri continuano a desiderare altri, i così detti "ritocchi" che si fanno fare ogni 3 anni, finché non é il chirurgo a dir loro che non é clinicamente accettabile insistere.
Tipo le labbra a canotto che le donne continuano a farsi fare nonostante si trasformino in mostri. Sempre questo mito che andando dal migliore avranno delle labbra a regola d'arte. Attrici che vanno "dai migliori" e ti ritrovi nei salotti degli opinionisti televisivi che sembrano bambole gonfiabili e non riescono nemmeno ad articolare le parole, e ancora nessuno che renda illegali queste pratiche
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Se fossi ricco sfondato e andassi da un chirurgo a dirgli che dentro sono un delfino imprigionato nel corpo fi un uomo, vuoi che per 15milioni di euro non mi farebbe uno sfuatatoio sulla schiena?
Con i soldi compri tutto, puoi anche infrangere l'etica
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,032
1,061
615
Marlin ha centrato la questione...relazione seria =fiducia, compensarsi l'un l'altra nei pregi e nei difetti,capire che nella vita anche l'aspetto fisico è comunque purtroppo passeggero (e ve lo dico da fissato narcisista :-() ),capire che un involucro come nei più affascinanti pacchi regali non vale il contenuto etc etc ....che ve ne fate di una donna/,uomo bellissima/o pronto a tradire alla prima occasione (e da questo consegue falsità nel quotidiano con conseguente inevitabile fine del rapporto) ?dovreste avere la fortuna utopica di trovare il bello con sani principii ma è una possibilità più unica che rara xchè di solito chi è bello non si lascia scappare occasioni e chi ha principii veri non accetta" roba x tutti"....a questo punto si arriva al giocattolo extra lusso x divertirsi e ai buoni vecchi compagni di vita mano pretenziosi ma molto + affidabili....x farla breve una lamborghini nuova fa scena ma dura poco,di seconda mano fa meno scena e dura meno,extra usata non vale nulla e fa più figura un affidabile panda nuova (non quelle odierne che son costruite in malo modo eh...)
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
4) cure va bene, ma trapianti direi di no. É come il dermiroller: non si trovano utenti di forum che riescano a dimostrare l'efficacia ma di continua a usare. I trapianti lo stesso: le cartelle che lasciano gli utenti nei forum sono la prova empirica che
Tipo le labbra a canotto che le donne continuano a farsi fare nonostante si trasformino in mostri. Sempre questo mito che andando dal migliore avranno delle labbra a regola d'arte. Attrici che vanno "dai migliori" e ti ritrovi nei salotti degli opinionisti televisivi che sembrano bambole gonfiabili e non riescono nemmeno ad articolare le parole, e ancora nessuno che renda illegali queste pratiche
Se fossi ricco sfondato e andassi da un chirurgo a dirgli che dentro sono un delfino imprigionato nel corpo fi un uomo, vuoi che per 15milioni di euro non mi farebbe uno sfuatatoio sulla schiena?
Con i soldi compri tutto, puoi anche infrangere l'etica

personaggio a parte, trapianto non ne ha fatti (almeno credo), però completamente rifatto in faccia. Non mi sembra che chiunque vada dal chirurgo plastico diventi un mostro... di soldi ne ha, ha gusto estetico ed evidentemente e’ andato da bravi medici.

 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
La mortalità maschile nel 2020 in Italia e’ più alta si ma sembra che la natura avesse previsto una mortalità più alta dell’era del benessere.


Come fai a dire che nei paesi dell’est non c’è mai stata una grande differenza?

- solo la Russia (senza contare Estonia, Lettonia, lituani, Polonia Ucraina ecc) ha avuto 8 milioni di morti di giovani soldati, + un numero esagerato di feriti presumo superiore ai morti che non trovo

- finita la seconda guerra mondiale con la guerra fredda la Russia spediva i giovani via da casa per il servizio militare che durava anni.

- chi restava molto spesso finiva morto per alcosimo

- In pratica nella città russa post guerra (tra uomini morti, feriti, alcolizzati o spediti chissà dove per la leva) restavano solo donne scapole per pochissimi uomini. E con il comunismo non c’era nemmeno la competizione con i soldi.

In quelle circostanze per trovare una donna bastava essere di sesso maschile. Come fai a non pensare che non fosse un paradiso della patata?

“la protezione” Non serve più quando una donna con le attuali leggi nei paesi occidentali ha il coltello dalla parte del manico basta che faccia una chiamata al 112 e dica stalking e l’uomo viene arrestato. La protezione le serviva anni fa. Tra poco servirà la protezione all’uomo....

Comunque, ti faccio un esempio pratico, ho una amica di 23 anni prossima a laurearsi in odonotoiatria. Lei è’ una bella ragazza libertina a cui piace scopare, le mi ha pure detto che appena si laurea guadagnerà 4/5mila euro al mese (stipendio corretto per il suo ambito) e continuerà ad usare tinder per trovare bei ragazzi per divertirsi, ha detto che se li trova più giovani, e studenti e fighi lavorando li invita fuori e gli paga tutto lei...

Cosa se ne fa una così della protezione dello status? Forse se trova uno che guadagna 25mila euro al mese. Ma se ha il suo lavoro a 25 anni in cui guadagna bene, la società glielo permette cosa se ne fa anche di un vecchio/brutto ricco?

Quanti ragazzi giovani conosci in Italia che guadagnano 25mila euro al mese? O anche 5.000€? Pochi, in età giovanile l’aspetto estetico ha un bel peso. In questo caso il fattore “culturale” laurea/soldi viene azzerato

(può succedere) Ma e’ difficile che in un paese occidentale una ragazza 20enne dia così tanto peso all’aspetto economico...


Ora non so che età avete, basta andare a fare un giro in qualsiasi città dove c’è della movida. Sabato ero in corso Como a Milano una miriade di uomini, pochissime donne, lo stesso si nota in discoteca (fino a quando erano aperte) rapporto a occhio una donna per 5/6 uomini forse anche peggio. In quella circostanza una donna avendo la possibilità di scegliere chi guarda...? Non dico che contino solo i capelli, ma nel fattore estetico hanno un bel peso.

Guarda le questioni statistiche comunque siano messe c'entrano poco con quello che vuoi dire tu, ossia la maggiore disponibilità delle donne in alcuni Paesi. Non credo che Germania, Francia e tutto il Centro e Nord Europa i rapporti tra i sessi in senso numerico siano diversi dai nostri, ma le donne sono molto più disponibili per questioni culturali, stavolta intese come mentalità ed educazione.

Quello che serve a una donna oggi, protezione o meno, non cancella quello che è l'istinto creato in migliaia di anni di evoluzione.

Gli "esempi pratici" sono fuorvianti, tu generalizzi sulle donne, io ti dico il trend ossia come stanno le cose prevalentemente, poi tutti siamo capaci di andare a prendere la suora o la escort per fare esempi opposti.

La protezione è innata, se pensi ai muscolosi pensi già a un tipo di protezione, ma lo stesso vale se pensi a uno affidabile, oppure benestante, meglio se poi ha tutte e tre queste caratteristiche e altre ancora, magari solo come modi di fare, confidenza in sé stesso, proiettato a superare le difficoltà, che se ne frega di perdere i capelli tanto lui è valido a prescindere...

Ciao

MA - r l i n
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
Non credo che Germania, Francia e tutto il Centro e Nord Europa i rapporti tra i sessi in senso numerico siano diversi dai nostri,



E a differenza di quello che si crede chiavarsi una donna russa o Ucraina non e’ così facile, spesso loro sono alla ricerca del marito quindi vogliono la relazione seria te la danno dopo un po’ bla bla bla.... sul discorso disponibilità non e’ così facile o scontato. Ci sono più donne da loro dal punto di vista numerico:

Avete mai visto locali così in Italia? Io no:
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Sì ci saranno più donne (ma mai 4 a 1), ma questo vale per le classi di età più avanzate, tra i giovani non ci può essere tanta differenza, proprio perché il concepimento da per motivi genetici la stessa probabilità di nascere maschi o femmine. E comunque la cosa non c'entra nulla con quello che vuoi dire, la differenza non la fanno gli squilibri numerici tra 50enni o tra 60enni, ma la mentalità e la trovi appunto anche in Centro e Nord Europa, tanto più se poi ammetti che comunque mettersi con una russa o un'ucraina non è facile (io ho avuto una ragazza russa, mi devo quindi rivalutare sotto il profilo dell'acchiappo...:)).

Ciao

MA - r l i n
 

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
Sì ci saranno più donne (ma mai 4 a 1)

parlavo del 4:1 appena per le condizioni createsi appena finita la seconda guerra mondiale. Ovviamente ora non c’è più un rapporto così spropositato.

Sta di fatto che i locali in Italia sono pieni di uomini, le donne dove stanno?

La probabilità di nascita sempre 50:50 ma al mondo ci sono più uomini con trend in crescita. Evidentemente la natura aveva previsto maggior morti di uomini rispetto all’era del benessere.

mettersi con una ragazza russa cosa vuol dire? Sposarla o farci sesso.

Ho detto che non e’ così scontato che siano super disponibili oggi nel 2020 (come e’ facile può pensare se non si conosce ), dato che là sono spesso in cerca di marito.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Guarda come stanno e anche come stavano le cose in Russia:


il 4:1 non c'è mai stato. In compenso a oggi gli uomini sono più delle donne sino alla fascia dei 35-39 anni. Ne deduco che stravedi per le tardone... :)

I locali in Italia sono pieni di uomini perché le donne li frequentano meno.

Per la mia ragazza russa, non avendola sposata, la seconda che hai detto...:)

Il "modello italiano" sta prendendo piede nel mondo, è una forma di femminismo anche questa, da più potere alle donne.

Ciao

MA - r l i n
 

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
Guarda come stanno e anche come stavano le cose in Russia:


il 4:1 non c'è mai stato. In compenso a oggi gli uomini sono più delle donne sino alla fascia dei 35-39 anni

4: 1 post WW2 in Russia dopo tanti uomini morti e quando i ragazzi venivano mandati via di casa per fare la leva. Ora non so se fosse 4: 1 (che ho letto da qualche parte) o 3:1 ma e’ lecito supporre ci fossero una marea di donne GIOVANI scapole e pochi uomini GIOVANI in quel periodo ad occuparsi delle donne.

Detto questo un’altra cosa che ho letto nel libro di Stephen Ambrose band of brothers. Parla di come prima dello sbarco in Normandia la divisione di paracadutisti fosse per 6 mesi di stanza in un paese dell’Inghilterra (a guerra ormai inoltrata) allora quel paese era pieno di donne scapole e uomini inglese vecchi, i giovani erano tutti al fronte... ecco puoi immaginare cosa succedeva con i giovani soldati americani e tutte le donne scapole... al di là del rapporto 5:1 o 3:2 quello che volevo dire: in quelle particolari circostanze con carenza di uomini le donne diventano meno pignole e non stanno lì a guardare i capelli.
NELLA ATTUALE CONDIZONE In Italia nel 2020, essendoci un SOVRAFFOLLAMENTO di uomini giovani (delle donne vecchie non gliene frega niente a nessuno. Le donne sono pignole su tutto, in particolare sui capelli ma non solo. Anche altezza.

sabato era ero fuori con una ragazza alta 157 e si lamentava dicendo che tanti uomini sono bassi. 157 lei di altezza, può sindacare sull’altezza

Ho amici alti 170 che vengono considerati bassi ad esempio. Questo per dire il livello di pretenziosità che stanno raggiungendo le donne. Tanto sono piene di opzioni.



sovraffollamento di uomini + società femminista (che non giudica le donne libertine) + indipendenza economica = le donne vanno con gli piace e diventano pretenziose nella ricerca del partner

Società di qualche anno fa + donne che non lavorano = la donna cerca un provider che la mantiene e diventa meno pignola sui difetti estetici guarda più il carattere e i soldi dell’uomo. Se poi aggiungi la carenza di uomini (tipo situazioni come le guerre) pretenziosità azzerata.

E’ come in economia il rapporto tra domanda e offerta.

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
4: 1 post WW2 in Russia dopo tanti uomini morti e quando i ragazzi venivano mandati via di casa per fare la leva. Ora non so se fosse 4: 1 (che ho letto da qualche parte) o 3:1 ma e’ lecito supporre ci fossero una marea di donne GIOVANI scapole e pochi uomini GIOVANI in quel periodo ad occuparsi delle donne.

Detto questo un’altra cosa che ho letto nel libro di Stephen Ambrose band of brothers. Parla di come prima dello sbarco in Normandia la divisione di paracadutisti fosse per 6 mesi di stanza in un paese dell’Inghilterra (a guerra ormai inoltrata) allora quel paese era pieno di donne scapole e uomini inglese vecchi, i giovani erano tutti al fronte... ecco puoi immaginare cosa succedeva con i giovani soldati americani e tutte le donne scapole... al di là del rapporto 5:1 o 3:2 quello che volevo dire: in quelle particolari circostanze con carenza di uomini le donne diventano meno pignole e non stanno lì a guardare i capelli.
NELLA ATTUALE CONDIZONE In Italia nel 2020, essendoci un SOVRAFFOLLAMENTO di uomini giovani (delle donne vecchie non gliene frega niente a nessuno. Le donne sono pignole su tutto, in particolare sui capelli ma non solo. Anche altezza.

sabato era ero fuori con una ragazza alta 157 e si lamentava dicendo che tanti uomini sono bassi. 157 lei di altezza, può sindacare sull’altezza

Ho amici alti 170 che vengono considerati bassi ad esempio. Questo per dire il livello di pretenziosità che stanno raggiungendo le donne. Tanto sono piene di opzioni.



sovraffollamento di uomini + società femminista (che non giudica le donne libertine) + indipendenza economica = le donne vanno con gli piace e diventano pretenziose nella ricerca del partner

Società di qualche anno fa + donne che non lavorano = la donna cerca un provider che la mantiene e diventa meno pignola sui difetti estetici guarda più il carattere e i soldi dell’uomo. Se poi aggiungi la carenza di uomini (tipo situazioni come le guerre) pretenziosità azzerata.

E’ come in economia il rapporto tra domanda e offerta.

I dati sono quelli che ho postato e che parlano anche del dopoguerra e del preguerra (partono da inizio '900), quindi quei rapporti sono "leggendari" e non reggono il discorso che fai tu.
In Italia non c'è uno squilibrio di giovani maschi rispetto alle femmine il rapporto come puoi vedere è uguale a quello russo oggi come oggi. Le anziane abbondano, ma non credo che tu abbia in mente queste classi di età per il tuo lamento.

Ciao

MA - r l i n
 

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
I dati sono quelli che ho postato e che parlano anche del dopoguerra e del preguerra (partono da inizio '900), quindi quei rapporti sono "leggendari" e non reggono il discorso che fai tu.
In Italia non c'è uno squilibrio di giovani maschi rispetto alle femmine il rapporto come puoi vedere è uguale a quello russo oggi come oggi. Le anziane abbondano, ma non credo che tu abbia in mente queste classi di età per il tuo lamento.

Ciao

MA - r l i n

scusa ma forse non capisci il concetto “report leggendari”

1) russia appena uscita dalle seconda guerra mondiale con strage di giovani uomini

2) anche nel dopo guerra i giovani uomini appena diventati maggiorenni vengono mandati via da casa anni come coscritti per il servizio militare

3) nella città dato che molti uomini giovani sono morti in guerra e molti giovani che non hanno fatto la guerra sono via, restano vecchi e donne

non e’ facile presumere ci fossero più donne rispetto agli uomini??

lo stessa situazione creatasi in Inghilterra durante la guerra descritta da Stephen Ambrose. Report leggendari? Vabbè ??‍♂️
 

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
I dati sono quelli che ho postato e che parlano anche del dopoguerra e del preguerra (partono da inizio '900), quindi quei rapporti sono "leggendari" e non reggono il discorso che fai tu.
In Italia non c'è uno squilibrio di giovani maschi rispetto alle femmine il rapporto come puoi vedere è uguale a quello russo oggi come oggi. Le anziane abbondano, ma non credo che tu abbia in mente queste classi di età per il tuo lamento.

Ciao

MA - r l i n

chissa che lamento, sabato ho visto 2 donne, dando buca ad altre 2 perché non avevo tempo. Prima una poi L’altra solamente che descrivo la realtà -essendoci dentro di persona- senza congetture dicendo “i capelli non contano” o “non è vero che il rapporto uomo donne e’ sballato” “conta la cultura”

tu frequenti locali notturni e discoteche Nel 2020 per dire la tua? O sei sposato da 40 anni? Capisci che c’è una bella differenza tra le 2 situazioni. I tempi cambiano e si evolvono velocemente chi oggi ha 40 anni, ha vissuto quasi in un’altra epoca quando ne aveva 20.


Per me è’ oppurtuno informare chi legge soprattuto se e’ giovane che i capelli vanno tutelati non solo per la propria autostima ma anche per piacere all’altro sesso, senza frasi inutili tipo “piace l’uomo che se ne frega dei capelli”

per quanto riguarda la tua tesi che la donna cerca l’uomo repsonsabile e con un buon lavoro... fatto di cronaca recente i 2 fratelli accusati di aver picchiato e ucciso il giovane a Colleferro... prima di fare la rissa erano a un cimitero a fare sesso con 3 ragazze... già conta essere responsabili con un lavoro fisso bla bla bla... 2 bei ragazzi oggettivamente con una sfilza di denunce senza un lavoro che pare (da quello che dicono i giornali) facessero attività illecite. Eppure..... uno di loro pure sposato con una figlia di un politico...
 
Ultima modifica:

sssalessio

Utente
5 Giugno 2018
78
19
65
La donna nella sua indole cerca il "migliore". Quelle che si sono concesse a quei ragazzi sono le stesse che al liceo correvano dietro ai bulli.
Dire che i capelli sono fondamentali per l'approccio all'altro sesso è una bugia ma sono una caratteristica molto importante. Anche l'altezza ha un peso molto influente (sto generalizzando di molto i concetti).
È normale beccare una ragazza che odia i periti, anche noi odiamo le grasse o quelle meno belle Se ci fermiamo un secondo, le ragazze che involontariamente scartiamo o che nn prendiamo in considerazione sono tantissime.

Dal mio punto di vista chi soffre di calvizie in modo marcato, deve lavorare molto di più per piacere all'altro sesso ma cmq nn è una cosa impossibile.. purtroppo questo è il prezzo da pagare in una società di pura apparenza
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
scusa ma forse non capisci il concetto “report leggendari”

1) russia appena uscita dalle seconda guerra mondiale con strage di giovani uomini

2) anche nel dopo guerra i giovani uomini appena diventati maggiorenni vengono mandati via da casa anni come coscritti per il servizio militare

3) nella città dato che molti uomini giovani sono morti in guerra e molti giovani che non hanno fatto la guerra sono via, restano vecchi e donne

non e’ facile presumere ci fossero più donne rispetto agli uomini??

lo stessa situazione creatasi in Inghilterra durante la guerra descritta da Stephen Ambrose. Report leggendari? Vabbè ??‍♂️
Scusa, ma forse non leggi quello che ho postato che sono le statistiche russe da inizio '900...

Non hai letto nemmeno il testo in cui si dice che questa situazione c'è stata fino al 1971, ossia sino a 50 anni fa, ma tu parli dell'oggi...

Report leggendari perché anche mio zio reduce dalla campagna di Russia parlava di 4 russe per ogni russo, ma era giusto un'impressione, un'esagerazione.

E comunque non c'entra nulla col tuo ragionamento ora i rapporti sono gli stessi qui e in Russia.

Io sono sposato da 26 anni con due figlie di 24 e 22 anni, secondo te non sono informato sulle questioni giovanili qui in Italia? Mi pare che tu abbia come solo riferimento le discoteche che sono peraltro abbastanza in ribasso e che comunque le mie figlie scansano come la peste. Ti posso dire che per quanta gente tu vedi in discoteca, non rappresentano affatto l'universo femminile, cerca di avere una visione meno settoriale.

Infine cerca di capire che i casi singoli non dicono nulla sulla generalità, sono eccezioni e proprio per questo ne parlano i giornali. l'errore più grande è generalizzare partendo da singoli casi oggetto di clamore e scandalo.

Ciao

MA - r l i n
 

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
Mi pare che tu abbia come solo riferimento le discoteche

infatti ho parlato di discoteche, tinder, Instagram, Facebook, e locali notturni.

Quante discoteche ci sono in corso Como a Milano? (ho raccontato di essere lì sabato sera) ti rispondo: neanche una.

Quanti fidanzati pelati hanno avuto le tue figlie?

per quanto tu creda di essere informato per me non lo sei dato che sei fuori dal giro da 30 anni se non di più.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,032
1,061
615
Va anche detto che ad oggi è anche pieno di morti " f" fame va' ...il sesso è sopravvalutato come tante altre cose ritenute "essenziali" ...alla fine portarsi a. letto qualcuno che comunque andrebbe a letto con chiunque o quasi sai a quali enormi soddisfazioni può portare...ultimamente si è sposato un ex,compagno delle superiori (bruttarello ma agiato e non poco) con la ragazza che era ritenuta la più bella del paese....peccato che se la sia passata anche tutto il paese eh...sai che orgoglio xd alla fine sul viale del tramonto tolte le scalmane ormonali ha deciso x il fesso di turno:-()
 
  • Haha
Reazioni: ale84