"Odio i ragazzi pelati"

fedew

Utente
14 Agosto 2020
248
15
165
perchè un conto è quello che si vorrebbe di ideale, un conto è la realtà, dopo i 40 molte piuttosto che rimanere sole si scelgono proprio uno di quei tipi che sfottevano a 20 anni, però in segreto si bagnano pensando al muscoloso, capelluto e dotato
poveri noi uomini
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,051
1,070
615
Sarà ma io in giro tutte ste bellezze (maschili e femminili) non le vedo ...sarebbe interessante parlarne ma rischierei di risultare antipatico comunque vi posso garantire che se uno è bellissimo non è assolutamente vero che ha vita facile nè lavorativa nè tantomeno sentimentale....per quanto riguarda la pubertà è più che logico che a farka da padrone sia l'estetica vale x entrambe I sessi....poi il tempo passa e chi ha la peggio è il gentil sesso xchè tutti vogliono nel letto una bella donna ma al momento di andare all' altare si valuta ben altro e quindi le sexy signorine la smettono di fare scelte estetiche ma cercano qualcuno cui una minestra anche troppo riscaldata possa andare a genio....se poi hanno la fortuna di fare I soldi si rifanno coi toyboy in tarda età:-()
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
tutto vero ma voi valutate sempre il prosieguo di una storia, ovvio che dopo anni subentra altro oltre l'aspetto fisico, ma l'inizio di ogni storia , il primo momento in cui lui chiede a lei di uscire, li conta l'estetica all'80%, c'e poco da girarsi attorno, altrimenti puoi essere anche la persona più interessante al mondo, ma se il tuo aspetto fa si che una donna nemmeno esca con te una volta per un'ora, nessuno se ne accorge e quindi la donna non può innamorarsi delle altre qualità
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jpgr

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Tempo fa aprii per qualche giorno una pagina Tinder e Facebook con delle foto prese da internet ovvero un bel ragazzo fotomodello, capelli folti, occhi verdi e fisicamente possente. I miei due profili andarono in tilt, donne di tutte l'età a scrivere, nonostante io facessi lo stupido con richieste inequivocabili di sesso alla prima sera, le ragazze non scappavano ma rispondevano ironicamente senza escluderne la possibilità!
L'aspetto fisico è importante eccome se lo è....... Fate anche voi questo esperimento, potrete notare quanto siano attaccate all'aspetto fisico le donne
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
l'unico modo per essere brutti e sopravvivere nel mondo del lavoro è essere irresponsabili, dire barzellette e battute di ogni tipo, dimostrare di essere una persona leggera che non sta alle regole perché la vita è bella e bisogna godersela, e quindi al bando fare le cose per bene a lavoro. L'importante è risultare dei cazzoni pagliacci.
Se sei bruttino e ti impegni nel lavoro, e sei sempre attento e vigile a che tutto il flusso sia corretto, passi dalla parte dell'antipatico odiato da tutti, del tipo "chi crede di essere questo che si impegna così tanto facendo passare noi per fannulloni (cosa che siamo)?"

Se sei bello comunque ti comporti andrà bene
 
  • Mi Piace
Reazioni: bingo1987

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,051
1,070
615
Mmmm dipende ...prendiamo la norma gente nè brutta nè particolarmente bella...ti arriva il pitt di turno in contesto lavorativo/gruppo di amici....tutti si coalizzano contro di lui (anche a scuola) cercando di recuperare/tenersi ciò cui si può ambire senza l'usufrutto del bell'aspetto..rendiamoci conto che alla fin della,fiera non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace (di veramente belli al mondo ne vedi pochi eh) ....vogliamo parlare di sex simbol sia maschili che fem?escono fuori dei roiti da paura ...è un po'come x l'arte piace a chi piace ma questo non vuol dire che sia bella...e siccome la massa è ignorante va bene tutto (+che ignorante è amorfa come ciò che loda ) ...ad oggi è bello vedere un totti che fa pubblicità,il gf,l'isola-,uomini e donne e tutto sto ciarpame....poi ti ritrovi in giro vecchiette in minigonna coi capelli tinti blu o fucsia e tutto ciò è bello bellissimooooo:-()
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
La massa é volubile in fatto di gusti. Una band come i Beatles o i Beach Boys potrebbe ricevere bottiglie oggi ?

Si fighi sono emarginati, ma dai maschi!
Io parlo in un ambiente rosa, solo donne. Quello brutto diventa il rompi scatole e la causa di tutti i Mali che capitano in ufficio. Il bello è semplicemente impeccabile e non sbaglia mai

Hai presente il presunto untore della colonna infame? Mi viene sempre in mente quel ritratto... Il brutto è per forza un cattivo
 
  • Haha
Reazioni: joehope

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,051
1,070
615
Non ci giurerei a volte le donne sono moooolto strane....sei bello?quando io non ci sono chissà che fai con chi vai etc etc ...e sono problemi ...se in contesto lavorativo finisci preteso da tot con conseguente squilibrio tra dipendenti si risolve il problema lasciando le questioni al di fuori dell'azienda (questo se sei l'ultima ruota del carro ovviamente ...ma,anche se te la fai con la proprietaria e escono presunti sospetti son dolores de panza xd)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Qui dovete essere tutti dei gran fighi senza difetti tranne i capelli, perché io continuo a vedere dei mostriciattoli con un sacco dei capelli che sono ampiamente evitati dalle donne che alle volte li paragonano a delle scimmie o altri animali pelosi. :)

Ciao

MA - r l i n
 
  • Haha
Reazioni: joehope

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
Qui dovete essere tutti dei gran fighi senza difetti tranne i capelli, perché io continuo a vedere dei mostriciattoli con un sacco dei capelli che sono ampiamente evitati dalle donne che alle volte li paragonano a delle scimmie o altri animali pelosi. :)

Ciao

MA - r l i n

me’ vero anche quello che dici perché se uno ha tanti difetti estetici, pur avendo i capelli farà comunque tanta fatica. Però a causa alla situazione attuale globale e in particolare in Italia: c’è un sovraffollamento di uomini, pertanto le donne hanno tantissima scelta, ciò può rendere anche donne non così attraenti particolarmente pignole.

1) perdere i capelli da giovane e’ devastante un conto lo e’ a 40-50 anni che è devastante comunque ma meno che a 20

2) Si ci sono donne che evitano a priori chi ha questo difetto estetico, in particolare nel dating online (che ormai negli ultimi anni ha già preso il sopravvento) dove quello che conta è solo come appari in foto

3) e’ anche vero che se sei pelato ma compensi con altre caratteristiche (Fisico, altezza, bellezza viso) non sei completamente evitato come la peste. Però resta sempre un difetto che ti fa perdere punti, donne, e occasioni, rispetto a come staresti con i capelli.

4) per fortuna nel 2020 oltre a una marea di cure mediche per l’alopecia esiste anche la possibilità di fare interventi chirurgici con super risultati, opportunità che non tanti anni fa uno si scordava.