"Odio i ragazzi pelati"

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,020
1,050
615
Dai daiii che siamo nel bengodi xd...visto I fratellini killer?pure il reddito di cittadinanza così come I tot mafiosi che hanno scoperto di recente...il lavoro ormai è solo x I poveretti nati onesti quasi una vergogna
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,020
1,050
615
Si gente senza senso...spacco picchio arti marziali e poi per prendersela con 1 poveretto sottopeso si mettono in gruppo....ora hanno paura del carcere poveri bimbi
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and ale84

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
comunque la mia domanda .... vi garantissero dei capelli impeccabili a cambio di un fisico fuori forma e poco mascolino accettereste? o accettereste il contrario?
Sono magro come un chiodo (della serie 1.84x67) ma apprezzamenti dalle ragazze ne ho sempre ricevuti, perchè a livello di features facciali sono messo bene. Solamente che il buon Dio ha voluto che nascessi con una fronte kilometrica, capelli fini di natura e un cranio da extraterrestre, ergo senza capelli sarei totalmente un'altra persona. Mi basta vedere le foto di due anni fa per notare una differenza abissale.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
secondo me non è negativo avere la fronte alta, è che è insolita dalle nostre parti. Noi forse siamo molto mescolati con arabi e slavi e abbiamo quindi una fronte più bassa, ma salendo al Nord le fronti si alzano.

Cmq tra quello che leggo nei forum, e quello che sento dai ragazzi, e il fatto che problemi di capelli non ne vedi in tutti gli attori della mia età (che sicuramente ne hanno!) ho capito che il problema dei capelli è diventato inaccettabile.
Quando ero piccolo era sempre brutto avere calvizie, ma secondo me era cmq più tollerato.

Anche sul lavoro vedo che alle selezioni prediligono la bellezza come criterio. E' brutto da dire ma è vero questo...
Si lega molto l'idea della bellezza col successo

Prima era il contrario, il bruttino con brutti capelli tipo Woody Allen era considerato più intelligente e operativo. Adesso è semplicemente considerato sfigato

Ho visto anche youtuber molto simpatici e divertenti da sentire che ricevono insulti nei commenti perché non sono belli.

Cioè non so se mi spiego: prima essere brutti era brutto, ma non creava emarginazione. Ora non c'è tolleranza verso il difetto, e anche a livello sociale vengono applicate limitazioni a 360°
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Ma ragazzi é normale che sia così. Voi vorreste una ragazza cicciottella, per esempio? Poi ci si può innamorare e quello é un altro conto, ma come nelle nostre fantasie c'é la ragazza snella, in molte fantasie delle ragazze c'é il ragazzo capelluto
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Tra tutti gli intellettuali che ho sentito in televisione, credo che questo sia il più raffinato pensatore del nostro paese che sia riuscito a fare il punto della situazione
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Ma ragazzi é normale che sia così. Voi vorreste una ragazza cicciottella, per esempio? Poi ci si può innamorare e quello é un altro conto, ma come nelle nostre fantasie c'é la ragazza snella, in molte fantasie delle ragazze c'é il ragazzo capelluto
no mai io intendevo un'altra cosa, intendevo che cmq la cicciottella il marito se lo trovava. Adesso la cicciottella è bullizzata e derisa da gruppetti di sue coetanee la cui unica ragione della loro coesione è il fatto di essere nate perfette. Leggendo casi di bullismo a scuola la cosa è tragica: l'elemento cardine che sprona al bullismo è l'aspetto fisico. I compagni di classe spingono alla disperazione il compagno solo perché non rientra nei canoni, e anche quando arriva al suicidio la mancanza di rispetto prosegue nei social. Come se fosse una colpa

Se quelle trasmissioni sono format importati, non stupitevi se fra qualche anno importeremo anche i massacri nelle scuole eh
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jpgr

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,461
3,255
2,015
Milano
E com'è che la maggior parte degli uomini sposati che conosco hanno Aga, spesso non avendo nemmeno come moglie la cittottella??

Ciao

MA - r l i n
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
perchè un conto è quello che si vorrebbe di ideale, un conto è la realtà, dopo i 40 molte piuttosto che rimanere sole si scelgono proprio uno di quei tipi che sfottevano a 20 anni, però in segreto si bagnano pensando al muscoloso, capelluto e dotato
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Il farsi andare bene una persona col passare del tempo la trovo alquanto triste come cosa. Molto meglio pensare che ragazze carine diano importanza ad altri fattori piuttosto che ai capelli