infatti, purtroppo è pieno il mondo di interventi mal riusciti
anche dai top chirurghi o intendi da cliniche low cost che fanno trapianto hotel volo aereo tutto incluso a 1490€?
infatti, purtroppo è pieno il mondo di interventi mal riusciti
Ma cmq i capelli in un uomo sono tra le qualità meno guardate dalle donne ( donne quindi dai 30-35 in su) Prima di questa età semplicemente si da per scontato che si abbiano i capelli, quindi è ovvio che nuna ventenne reputi un pò strano un coetaneo con pochi capelli, perchè non è la norma.
Ma dopo i 40 diventa quasi al contrario, la norma sono uomini con aga ( lieve o forte che sia) .
si questo è vero, per esempio io per avere 41 anni ne ho cmq tanti e ancora super neri, diciamo che mi guardano anche 25-30 enni
Però a quell'età non è un must avere i capelli, diventa un bonus, se ci sono bene, se non ci sono va bene uguale per una donna adulta.
Non come a 20 anni che sono praticamente un must.
dai top magari no, comunque raramente è un intervento risolutivo.
me’ vero anche quello che dici perché se uno ha tanti difetti estetici, pur avendo i capelli farà comunque tanta fatica. Però a causa alla situazione attuale globale e in particolare in Italia: c’è un sovraffollamento di uomini, pertanto le donne hanno tantissima scelta, ciò può rendere anche donne non così attraenti particolarmente pignole.
il fatto è che loro bluffano anche non avendo nulla in mano, è proprio qualcosa di innato, ma evidentemente la fanno franca molte volte.
Il punto 4) d Marc192 è l'unico che sottoscrivo Gli altri punti dicono pure un pezzo di verità, ma siamo di nuovo in modalità "cucco" (caccia), non quindi in cerca di relazioni serie. Che le relazioni "di divertimento " incrocino la domanda tra fisici più gradevoli possibili è cosa scontata. Mi meraviglia invece che per qualcuno i capelli siano un problema per impostare relazioni serie perché in questo caso i capelli sono proprio un dettaglio trascurabile e trascurato.
Ciao
MA - r l i n
Le donne sono più degli uomini ovunque
la popolazione italiana è sbilanciata in favore delle donne solo nella terza età, guarda i dati prima di parlare tanto per.
una cessa che se la tira è come uno che in mano non ha nemmeno una coppia però gioca come se avesse un poker, e questo fanno le italiane in gran parte.
I dati ufficiali mondiali nascondono distorsioni che non sono naturali, per una questione statistica nel concepimento c'è il 50% di possibilità di generare un maschio e altrettanto di generare una femmina. Se poi le femmine le fanno sparire o non le dichiarano alla nascita è un'altra questione. Di fatto come ogni assicuratore ti potrà dire la mortalità maschile per tutte le classi di età è maggiore per cui tendono sempre a esserci più donne che uomini, ma le donne che abbondano sono le anziane. Nei paesi dell'Est come vedi quel rapporto 4 a 1 non c'è (mai stato) infatti abbiamo come minimo 80 uomini ogni 100 donne.
I social avrebbero fatto la differenza tra ora e prima? Può essere comunque alla fine la selezione culturale è quella che distingue la ns. specie dalle altre, quindi non è sicuramente sparite (e spero che per "culturale" tu abbia capito di cosa si parla, ci sono dentro anche il denaro, il potere e lo status sociale, o il semplice posto garantito, dipende dai livelli, ma è sempre all'opera, perché per generare la prole serve evolutivamente sicurezza e protezione che nell'uomo vanno al di là del fisico).
Ciao
MA - r l i n
Quoto, i capelli non sono tutto ma avere un contorno al viso, anche dopo i 40 anni ti fa apparire piu giovanile. Soprattutto su un viso con lineamenti morbidi aiuta ancor di piu mantenerli.in parte e’ vero ma resta il fatto che un 40enne con capelli perfetti si distingue molto dalla massa, in più avere tutti i capelli ti fa apparire più giovane, dandoti più occasioni e possibilità anche con donne più giovani.
i capelli NON sono tutto ma hanno un bel peso, in più una certa parte di donne escluderà a priori (li va a gusti) chi non li ha.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: