Quello è un dettaglio abbastanza trascurabile secondo me . Ho avuto relazioni più fedeli a volte da ragazze con passati libertini rispetto alle santarelle che in quanto a corna secondo me son molto peggioVa anche detto che ad oggi è anche pieno di morti " f" fame va' ...il sesso è sopravvalutato come tante altre cose ritenute "essenziali" ...alla fine portarsi a. letto qualcuno che comunque andrebbe a letto con chiunque o quasi sai a quali enormi soddisfazioni può portare...ultimamente si è sposato un ex,compagno delle superiori (bruttarello ma agiato e non poco) con la ragazza che era ritenuta la più bella del paese....peccato che se la sia passata anche tutto il paese eh...sai che orgoglio xd alla fine sul viale del tramonto tolte le scalmane ormonali ha deciso x il fesso di turno:-()
Quello è un dettaglio abbastanza trascurabile secondo me . Ho avuto relazioni più fedeli a volte da ragazze con passati libertini rispetto alle santarelle che in quanto a corna secondo me son molto peggio
Esattomeglio una ragazza che apprezza il sesso, che ha una buona autostima e un buon rapporto con il suo corpo che una psicopatica che ha problemi sessuali, magari anche di autostima, ma si giustifica che lei “non va a letto con tutti” “non e’ come le altre” “nel culo” “non tirarmi i capelli” “non spingermi la testa bla bla bla...
Auguri poi se sposi la seconda....
Quoto,più che altro in una società individualista come la nostra è difficile da trovare,ma provare emozioni,sentimenti penso sia un desiderio un po’ di tuttiBeh dai ragazzi non esageriamo, l'amore (quello vero) é una bellissima cosa! Casomai mi direte che farlo durare oggigiorno è molto difficile
Finché la finasteride o la pelata lo consentono ???bisognerebbe trombare e poi saluti, senza tante pippe sentimentali
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: