anche da pelato stravince di brutto Corona
anche i miei amici mi dicono che devo puntare sulla simpatia e non sull'aspetto >_>
è più mascolino, da' l'idea di essere ben sviluppato e di avere un buon corredo genetico.
Cororna si vede che è un ectomorfo (se sai che intendo), e non è così mascolino, quindi deve ricorrere cronicamente alla palestra per essere virile. Se non andasse in palestra si sfigatizzerebbe all'stiante, mentre Stataham è proprio UOMO. Così vorrei essere da pelato *_*
Invece sono come Steve Buscemi, quindi la pelata la porterei da cani...
ma io non ho dubbi inveceStatham e’ mascolino si ma non credo avrebbe tutto questo successo con le donne se non fosse un attore di Hollywood....
si quelli sono fighi veriÈ la brutta copia di stallone il quale non è bello ma ha + carisma (e lui lo imita) ...I canoni di bellezza sono soggettivi ma,bellx me può definirsi pitt (ma manto troppo prominente) ,raz degan (ha gli occhi come I miei) ,jared leto (x me a viso dietro a degan) ,somerhalder (ma mento e trucco parrucco eccessivi) e come re dei visi un filo androgini brian molko dei placebo in certe foto è quasi meglio di un viso fem...se rimaniamo sul mascolino a tutti I costi come bello ci metterei mmm sheen da giovane (ma tende all'androgino) ,val kilmer (idem)....ma inutile giraci attorno I belli che pi piacciono /piacevano rimangono androgini....dalcantante degli europe joey tempest (che visto senza trucco lascia a desiderare) a david hasselhoff (supercar) au vari leto, degan ,somerhalder,degan ,sino a beckam..devi avere,fisico da,macho e viso androgino....e il camionista di turno buzzurro svanisce :-()
È la brutta copia di stallone il quale non è bello ma ha + carisma (e lui lo imita) ...I canoni di bellezza sono soggettivi ma,bellx me può definirsi pitt (ma manto troppo prominente) ,raz degan (ha gli occhi come I miei) ,jared leto (x me a viso dietro a degan) ,somerhalder (ma mento e trucco parrucco eccessivi) e come re dei visi un filo androgini brian molko dei placebo in certe foto è quasi meglio di un viso fem...se rimaniamo sul mascolino a tutti I costi come bello ci metterei mmm sheen da giovane (ma tende all'androgino) ,val kilmer (idem)....ma inutile giraci attorno I belli che pi piacciono /piacevano rimangono androgini....dalcantante degli europe joey tempest (che visto senza trucco lascia a desiderare) a david hasselhoff (supercar) au vari leto, degan ,somerhalder,degan ,sino a beckam..devi avere,fisico da,macho e viso androgino....e il camionista di turno buzzurro svanisce :-()
Io mi rendo conto di quanto la mia serenità dipenda dai capelli, ma non per piacere alle donne, ma per sentirmi ok che sono il ragazzo di sempre. Con i problemi ai capelli mi sento costantemente "sotto attacco", che non sono ioSi può vivere bene anche non essendo tutti belli come George Looney
Al primo posto verrebbero la normalità e la serenità. Vengono a mancare queste, la strada si fà durissima.
In italia non ci sono protocolli di recupero, c'è solo speculazione, dove c'è il problema c'è ricchezza (ma non per noi)Io mi rendo conto di quanto la mia serenità dipenda dai capelli, ma non per piacere alle donne, ma per sentirmi ok che sono il ragazzo di sempre. Con i problemi ai capelli mi sento costantemente "sotto attacco", che non sono io
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: