"Odio i ragazzi pelati"

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
anche da pelato stravince di brutto Corona

Jason statham...? E’ sposato con una gran figa.. ma e’ un attore di Hollywood anche piuttosto famoso... per me se era un impiegato delle poste non era considerato così hot...
 

Allegati

  • BD1608FA-EAB0-4A44-AA1C-E8EEBB10CBC8.jpeg
    BD1608FA-EAB0-4A44-AA1C-E8EEBB10CBC8.jpeg
    210.8 KB · Vista: 2

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
è più mascolino, da' l'idea di essere ben sviluppato e di avere un buon corredo genetico.
Cororna si vede che è un ectomorfo (se sai che intendo), e non è così mascolino, quindi deve ricorrere cronicamente alla palestra per essere virile. Se non andasse in palestra si sfigatizzerebbe all'stiante, mentre Stataham è proprio UOMO. Così vorrei essere da pelato *_*
Invece sono come Steve Buscemi, quindi la pelata la porterei da cani...
 
  • Mi Piace
Reazioni: bingo1987

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
È la brutta copia di stallone il quale non è bello ma ha + carisma (e lui lo imita) ...I canoni di bellezza sono soggettivi ma,bellx me può definirsi pitt (ma manto troppo prominente) ,raz degan (ha gli occhi come I miei) ,jared leto (x me a viso dietro a degan) ,somerhalder (ma mento e trucco parrucco eccessivi) e come re dei visi un filo androgini brian molko dei placebo in certe foto è quasi meglio di un viso fem...se rimaniamo sul mascolino a tutti I costi come bello ci metterei mmm sheen da giovane (ma tende all'androgino) ,val kilmer (idem)....ma inutile giraci attorno I belli che pi piacciono /piacevano rimangono androgini....dalcantante degli europe joey tempest (che visto senza trucco lascia a desiderare) a david hasselhoff (supercar) au vari leto, degan ,somerhalder,degan ,sino a beckam..devi avere,fisico da,macho e viso androgino....e il camionista di turno buzzurro svanisce :-()
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
è più mascolino, da' l'idea di essere ben sviluppato e di avere un buon corredo genetico.
Cororna si vede che è un ectomorfo (se sai che intendo), e non è così mascolino, quindi deve ricorrere cronicamente alla palestra per essere virile. Se non andasse in palestra si sfigatizzerebbe all'stiante, mentre Stataham è proprio UOMO. Così vorrei essere da pelato *_*
Invece sono come Steve Buscemi, quindi la pelata la porterei da cani...

Statham e’ mascolino si ma non credo avrebbe tutto questo successo con le donne se non fosse un attore di Hollywood....
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
si, cosa più saggia, ma sai com'è in Italia se non vieni da Buona Famiglia...
Qui da me è già tutto lottizzato per nipoti e cugini, io vengo dal nulla e dovrò farcela con le mie sole forze (cioè vincere un cavolo di concorso pubblico che per ora continuo a perdere)
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Statham e’ mascolino si ma non credo avrebbe tutto questo successo con le donne se non fosse un attore di Hollywood....
ma io non ho dubbi invece

Corona proprio non lo noterebbe nessuna. Onestamente, gli unici bonus che gli riconosco sono: è magro, ha i capelli neri. basta, passerebbe nell'anonimato facilmente. Quando ero all'università c'erano ragazzi e ragazze moooolto più interessanti. La televisione ti porta in scena cose normalissime e te le vende come se fossero oro, così vi convincete che i vip siano fighi solo perché ve l'hanno martellato nelle orecchie giorno dopo giorno. Sarà che io ho tendenze sociopatiche e sono abbastanza immune agli effetti del marketing, ma davvero sta gente che citate nel forum non l'ho mai rivalutata negli anni. Tutta arte del Promoting
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
È la brutta copia di stallone il quale non è bello ma ha + carisma (e lui lo imita) ...I canoni di bellezza sono soggettivi ma,bellx me può definirsi pitt (ma manto troppo prominente) ,raz degan (ha gli occhi come I miei) ,jared leto (x me a viso dietro a degan) ,somerhalder (ma mento e trucco parrucco eccessivi) e come re dei visi un filo androgini brian molko dei placebo in certe foto è quasi meglio di un viso fem...se rimaniamo sul mascolino a tutti I costi come bello ci metterei mmm sheen da giovane (ma tende all'androgino) ,val kilmer (idem)....ma inutile giraci attorno I belli che pi piacciono /piacevano rimangono androgini....dalcantante degli europe joey tempest (che visto senza trucco lascia a desiderare) a david hasselhoff (supercar) au vari leto, degan ,somerhalder,degan ,sino a beckam..devi avere,fisico da,macho e viso androgino....e il camionista di turno buzzurro svanisce :-()
si quelli sono fighi veri
 

Marc192

Utente
3 Settembre 2020
148
25
165
È la brutta copia di stallone il quale non è bello ma ha + carisma (e lui lo imita) ...I canoni di bellezza sono soggettivi ma,bellx me può definirsi pitt (ma manto troppo prominente) ,raz degan (ha gli occhi come I miei) ,jared leto (x me a viso dietro a degan) ,somerhalder (ma mento e trucco parrucco eccessivi) e come re dei visi un filo androgini brian molko dei placebo in certe foto è quasi meglio di un viso fem...se rimaniamo sul mascolino a tutti I costi come bello ci metterei mmm sheen da giovane (ma tende all'androgino) ,val kilmer (idem)....ma inutile giraci attorno I belli che pi piacciono /piacevano rimangono androgini....dalcantante degli europe joey tempest (che visto senza trucco lascia a desiderare) a david hasselhoff (supercar) au vari leto, degan ,somerhalder,degan ,sino a beckam..devi avere,fisico da,macho e viso androgino....e il camionista di turno buzzurro svanisce :-()


I canoni di bellezza sono oggettivi. In un uomo:

1) bellezza viso: ossa facciali ben sviluppate , terzo Inferiore ben sviluppato senza retrusione della mandibola. Taglio degli occhi fatto in un certo modo, sopracciglia in un certo modo. Hanno fatto studi sulla proporzione del viso rapporto tra larghezza e altezza. Alcuni rapporti sono preferiti rispetto ad altri.

2) altezza

3) capelli

4) fisico

Se fai vedere belen a 100 uomini alcuni ti drianno che è’ meno bella di altri. Magari 1 o 2 ti diranno che è’ un cesso. MA complessivamente nella media su 100 risulta una bella donna. Lo stesso con brad Pitt.

Brad Pitt quando era giovane fosse uno degli uomini più desiderati al mondo.......

Che la bellezza è’ oggettiva e che le donne guardano il carattere o il saperci fare... sono gran troiate..

Tornando all’argomento capelli. SI CONTANO. Hanno fatto studi anche su quello, da pelati si è’ meno attraenti
 

Allegati

  • D73F2C09-13BA-4AD9-93F0-763A83FBE23E.jpeg
    D73F2C09-13BA-4AD9-93F0-763A83FBE23E.jpeg
    26.8 KB · Vista: 17

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Si può vivere bene anche non essendo tutti belli come George Looney
Al primo posto verrebbero la normalità e la serenità. Vengono a mancare queste, la strada si fà durissima.
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Si può vivere bene anche non essendo tutti belli come George Looney
Al primo posto verrebbero la normalità e la serenità. Vengono a mancare queste, la strada si fà durissima.
Io mi rendo conto di quanto la mia serenità dipenda dai capelli, ma non per piacere alle donne, ma per sentirmi ok che sono il ragazzo di sempre. Con i problemi ai capelli mi sento costantemente "sotto attacco", che non sono io
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Io mi rendo conto di quanto la mia serenità dipenda dai capelli, ma non per piacere alle donne, ma per sentirmi ok che sono il ragazzo di sempre. Con i problemi ai capelli mi sento costantemente "sotto attacco", che non sono io
In italia non ci sono protocolli di recupero, c'è solo speculazione, dove c'è il problema c'è ricchezza (ma non per noi)
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

mara1984

Utente
5 Ottobre 2020
3
1
5
Ragazzi non disperate! Vi assicuro che negli ultimi anni gli uomini pelati sono iniziati ad andare più di moda tra di noi (anche perché alcuni stanno veramente bene, soprattutto se magari hanno un po' di barba e un bel fisico).

Secondo me è anche perché si iniziano a vedere donne famose senza capelli (per scelta o per problemi di salute) e il gender gap sulla calvizie si va un po' assottigliando!
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988